Notifiche
Cancella tutti

Giuseppe e Maria


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1441
Topic starter  

Giuseppe e Maria erano migranti, lo ha detto Francesco nelle funzioni di papa, e mi fanno tanta pena perché se fossero rimasti a casa loro ci avrebbero evitato il dramma dei clandestini e la nascita di un figlio tanto sfortunato come Gesù.
La sinagoga non perdonò ai due irregolari il parto di un bambino che si considerava ebreo e che voleva proclamarsi re dei giudei e lo condannarono a morte.
- Così impara – affermò il rabbino capo - a usurpare una sovranità che appartiene solo al regno di Giuda.
Nonostante un esempio così chiaro i suoi discepoli, facendo propaganda, fecero scempio di due canoni legislativi fondamentali: quello rabbinico e quello romano diffondendo nel territorio dell’impero la sovversione e lo spirito di ribellione, spirito di ribellione che la chiesa di oggi continua a perpetuare, a celebrare e ed esaltare come un grande movimento di riscatto per l’umanità.
Guardatevi dai falsi profeti, non porteranno nulla di buono ai popoli ma solo altri Giuseppe e Maria che sforneranno figli alla ricerca di uno jus soli che rappresenta la negazione della sovranità e della legittima etnia di una nazione.


Citazione
Hito
 Hito
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 599
 

Utilizzo il tuo thread per aggiungere qualcosa, spero non ti dispiaccia...
Ciao, auguri!

https://www.piovegovernoladro.info/2017/12/24/troppi-stupri-degli-immigrati-donne-svedesi-piazza-video/

W ius sanguinis!!!


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1441
Topic starter  

Francesco: "È Gesù che dà a noi tutti il documento di cittadinanza": mi sono subito preoccupato perchè su tutti i miei documenti c'è lo stemma della Repubblica Italiana ed io sono italiano non per merito di Gesù. Ebbene? I casi son due: o questo gesuita afferma il falso o è in mala fede.Non dovrebbe quindi essere arrestato e processato? Quousque tandem abutere, Ciccius, patientia nostra?


RispondiCitazione
Giovina
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2001
 

Volevano trascinarLo nella politica a quei tempi, e cosi' continuano a fare. Da qualsiasi sponda, cattolica, politica, laica che sia; ma sta scritto: non nominare il nome di Dio invano. E anche: il mio regno non e' di questo mondo,stando a significare che non e' che bisogna aspettare l'altro di mondo,ma che questo che abbiamo un po' schifo lo fa, o no?

Buon Natale a tutti gli uomini di buona volonta'.


RispondiCitazione
Condividi: