Notifiche
Cancella tutti

Grillo furioso: noi trattati come cani in chiesa


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Grillo furioso: noi trattati come cani in chiesa
Polemica sulla decisione di impedire a M5s la presidenza di Copasir o Vigilanza Rai. E sul fatto che nessuno si è scandalizzato per lo scandalo della mail violate.
Desk
sabato 27 aprile 2013 12:52

Alla vigilia del Governissimo, ammesso che si faccia e che alla fine non salti per motivi politici, Grillo passa all'attacco. "Più di otto milioni di italiani che hanno dato il loro voto al MoVimento 5 Stelle sono considerati intrusi, cani in chiesa, terzi incomodi, disprezzati come dei poveri coglioni di passaggio". "Il M5S non può governare, ma neppure avere i diritti minimi di chi fa opposizione". "Ora, dopo l'osceno colloquio notturno a tre, in cui due persone, Berlusconi e Bersani, hanno deciso tutto, governo, presidenze della Repubblica, programma, al cospetto dell'insigne presenza di Napolitano - prosegue Grillo - il M5S non vedrà rispettati i suoi diritti di presiedere le commissioni del Copasir e della Vigilanza Rai. Andranno all'opposizione farlocca della Lega e di Sel, alleati elettorali di pdl e pdmenoelle. Un quarto degli elettori è di fatto una forza extra parlamentare".

"Ci ridono in faccia e mostrano il dito medio in segno di disprezzo, come Gasparri, al riparo delle loro scorte" rincara il leader. E poi: "Per il Palazzo è normale che questi parvenu della democrazia siano sbeffeggiati, insultati, derisi. Le mail private di molti parlamentari del M5S sono state trafugate, foto, filmati, corrispondenze. In un altro Paese sarebbe il primo titolo per giorni. Per il M5S solo scherno o silenzio. Anche il silenzio del presidente della Repubblica, del quale - sottolinea velenoso Grillo - sono stati distrutti nei giorni scorsi i nastri delle conversazioni con Mancino".

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=43404&typeb=0&Grillo-furioso-noi-trattati-come-cani-in-chiesa

e meno male che Grillo ne parla dei nastri distrutti Napolitano/Mancino.Da parte di tutti altri del parlamento silenzio assoluto


Citazione
mariosoldati
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 278
 

.......... diccelo tu cosa sta scritto su questi nastri di tanto segreto ..........

.......... ti ricordo che il grillo lavora per loro serve per neutralizzare qualsiasi opposizione all'Europa di Maastricht e del Trattato di Lisbona ........... cos'è sto M5S ? se non 163 parlamentari che non fanno un bel niente ........... potete fottere i ragazzini ma le persone mature non le fottete .... o ti rassegni o fai la rivoluzione .......... ma siccome il mercato delle armi è il loro mercato e le rivoluzioni non le fanno i poveracci .......... ti consiglio di andare a vivere all'estero .... in più ti ricordo che la maggioranza degli italiani (poveri illusi) è con loro ............. purtroppo questo è un paese di perdenti ............... ADEGUATI ..........


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

.... diccelo tu cosa sta scritto su questi nastri di tanto segreto

dimmi tu perchè mai dovevano essere distrutti se non c'era nulla di segreto

.... cos'è sto M5S ? se non 163 parlamentari che non fanno un bel niente ......

perchè vorresti dire che tutti gli altri parlamentari fanno qualcosa che serve al paese? se fosse vero non saremmo a questo punto

.. potete fottere i ragazzini ma le persone mature non le fottete ...

sbagliato perchè molte persone mature hanno votato M5S e quindi sono stati fottuti pure loro

questo è un paese di sconfitti .....

sarà per te un paese di sconfitti e sarà anche che sei depresso ma questo non significa che il paese sia nè sconfitto e tantomeno di sconfitti.

Adeguati tu e pensa a te stesso


RispondiCitazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
 

a mio modesto avviso, essendo la politica l'arte del compromesso, Grillo si è giocato una occasione d'oro. Doveva fare il governo col Pd e mettere i piedini nel salotto. Poi si sarebbe visto....


RispondiCitazione
Compl8
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 22
 

Come ricordato sopra Grillo si poteva far valere politicamente con un possibile governo col pd. E ha deciso di non farlo. Poteva farsi valere nelle piazze dopo la nomina di napolitano facendo tremare i polsi al sistema e ha deciso di tirarsi indietro. Ora rischia di non essere più credibile.


RispondiCitazione
gianni72
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 917
 

a mio modesto avviso, essendo la politica l'arte del compromesso, Grillo si è giocato una occasione d'oro. Doveva fare il governo col Pd e mettere i piedini nel salotto. Poi si sarebbe visto....

È la prima volta che concordo con te.


RispondiCitazione
radisol
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8261
 

enrico mentana @ementana

"Eppure una presidenza al Movimento 5 stelle almeno della commissione di vigilanza Rai sarebbe doverosa. E farebbe un gran bene anche alla tv""

Enrico Mentana analizza un aspetto interessante dell'attuale scenario politico. Dopo la chiusura su Rodotà, dopo il Governo possibile PD-PDL che resta per il Movimento 5 Stelle? Per il direttore del TG LA7 una presidenza sarebbe doverosa. Quale? Magari quella della commissione di Vigilanza Rai.

Le parole di Mentana fanno seguito al post di oggi di Beppe Grillo, che sul Blog accusa:

"E ora, dopo l'osceno colloquio notturno a tre, in cui due persone, Berlusconi e Bersani, hanno deciso tutto, governo, presidenze della Repubblica, programma, al cospetto dell'insigne presenza di Napolitano, il M5S non vedrà rispettati i suoi diritti di presiedere le commissioni del Copasir e della Vigilanza RAI."

P.S. La politica è l'arte del compromesso .... l'hanno sempre detto i "compromessi"


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14304
 

ecco, stai a vedere che ora è colpa di 5S della situazione e del governo dell'inciucio.
m5s ha scelto la coerenza e diventa una colpa
Ma si esige il cambiamento.....ma per favore


RispondiCitazione
Condividi: