Notifiche
Cancella tutti

I brogli USA e l'Italia più Vaticano


PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
Topic starter  

A quanto segnalano le voci su internet l'operazione : Brogli USA ha una sua ramificazione in Italia e in Vaticano. Se fosse vero sarebbe una cosa gravissima che va al di la del 'russiagate' appoggiato dai governi Renzi e Gentiloni contro Trump 4 anni fa. Qui si parla di colpo di stato. Da notare come HP si affretta a condannare i media cosiddetti 'trumpiani' per quella che chiama una 'manovra di intossicazione'.

https://www.huffingtonpost.it/entry/i-media-trumpiani-intossicano-litalia-e-il-vaticano_it_5ffae2e6c5b66f3f795ece12?utm_hp_ref=it-homepage

I media trumpiani intossicano l’Italia e il Vaticano

Via web si tirano dentro Conte, Renzi e Leonardo per un complotto contro The Donald tutto da dimostrare

Una grande operazione di intossicazione via web è partita negli stessi giorni in cui il Congresso americano doveva ratificare l’elezione di Joe Biden come 46esimo Presidente degli Stati Uniti d’ America. Uno scandalo presuntivamente costruito in Italia ( #Italiadoit) e relativo ai presunti brogli elettorali che avrebbero permesso la vittoria di Biden su Donald Trump. Il quotidiano La Stampa di oggi racconta in dettaglio l’operazione, e come essa non regga ad un accurato riscontro dei fatti .

Le accuse (su cui sta indagando anche l’AISE, il nostro servizio segreto estero) riguardano anche un presunto imponente finanziamento (400 milioni)  che sarebbe stato usato per l’operazione e soprattutto la “copertura“ di alti prelati del Vaticano, anche grazie alla sempre presunta loro “ influenza”  sull’azienda della difesa italiana, Leonardo.

Com’è’ universalmente noto, almeno tra gli addetti ai lavori, il generale Luciano Carta (oggi Presidente di Leonardo), ai tempi in cui era capo dell’AISE fu colui che si oppose alla gestione del presidente del Consiglio Giuseppe Conte nei rapporti con il ministro della Giustizia di Trump, William Barr (giunto a Roma per indagare su un altro presunto scandalo elettorale americano, quello del Russiagate del 2016) e vanta un solido rapporto decennale con alte sfere vaticane, da ultimo anche con monsignor Angelo Becciu, quando era sostituto della Segreteria di Stato vaticana. L’azienda Leonardo , come riporta La Stampa, ha scelto di non commentare le presunte rivelazioni per non alimentare il polverone.

Il sito web che ha pubblicato le accuse, il 7 gennaio scorso, si chiama Databaseitalia. It , con il titolo, “Già partita. L’inchiesta sui 400 milioni di dollari inviati da Obama per agevolare la frode elettorale USA, sotto L’ ombra occulta del Vaticano”. Lo stesso sito aveva attaccato qualche giorno prima Matteo Renzi (che ha preannunciato querela) come sponsor politico italiano dell’operazione . Ma esso si è scagliato anche contro Conte-Giuseppi (il nomignolo affibbiatogli , dopo il celebre errore su Twitter di Trump nell’ endorsement pubblico al premier). Conte che non avrebbe fatto nulla o non sarebbe stato in grado per impedire i brogli (avvenuti il 4 novembre 2020) .

Su questi temi scottanti (informazione,controinformazione, nuova presidenza americana) si gioca in questi giorni anche il grande intreccio sulla delega sui servizi segreti italiani .Chi è in grado di gestire questo calderone che ribolle? Chi ha la clearance internazionale per farlo da adesso e nei prossimi mesi?

Come in ogni storia complessa che si rispetti c’è anche un pentito, cioè Arturo D’Elia (l’uomo arrestato nel dicembre 2020 a Napoli per hackeraggio ai danni di Leonardo) che ha confessato di essere stato lui materialmente ad effettuare i brogli ai danni di Trump e a favore di Biden usando i server di Leonardo e la crittografia militare e satellitare dell’azienda.

D’ Elia, ha firmato un affidavit (riprodotto in rete in jpg ) proprio il 6 gennaio 2020 (giorno dell’assalto al Capitol e che doveva essere il giorno della proclamazione di Biden) consegnato alla magistratura di Napoli che sta indagando su di lui.

Quanto al Vaticano, è significativo che stia iniziando ad accadere proprio quello che si era augurato Mons Carlo Maria Vigano nell ’intervista rilasciata pochi giorni fa a Steve Bannon la pubblicazione di documentazione in possesso di servizi segreti contro Pontifex e la sua presunta cospirazione a favore del Presidente ,Joe Biden.

Alla prossima puntata.

 


Citazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

Come prima sensazione, c'è parecchio fumo. E' probabile che sotto ci sia qualcosa che va arrosto, ma non riesco a individuarlo.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Salve, qualche dettaglio che peraltro non chiarisce molto su:

https://www.sadefenza.org/2021/01/breaking-super-computer-militare-italiano-modifica-risultati-elezioni-in-17-stati-usa/

Viene fatto il nome di Arturo D'Elio, ed una sua perizia giurata presso un Tribunale italiano nella quale il dipendente di Leonardo asserisce di aver violato i conteggi delle elezioni USA per ben 17 stati.

La cosa è ENORME, forse talmente enorme da non poter esser creduta...né accertata nei tribunali italiani, laddove infinite lungaggini e pastoie vengono messe a chi vuol accertare la verità...

In ogni caso, merita seguire la cosa, anche solo per scrupolo, perché non dubito che i Simpson abbiano ancora una volta visto giusto...


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
Topic starter  

Io ho seguito solo una parte della audizioni che hanno fatto alcuni stati dove il voto è stato contestato e le accuse, con tanto di un centinaio di affidavit sono state gravi e circostanziate. Secondo me anche in una repubblica di banane come l'Italia il voto sarebbe stato annullato. 

Per parlare di casa nostra, a me la cosa che mi ha insospettito di più, nello scazzo tra Conte e Renzi, è la gestione dei servizi segreti. Qui c'è qualcosa sotto che la gente non deve sapere e per questo l'avvocaticchio è disposto a rischiare il posto a Palazzo Chigi pur di tenersi la delega ai servizi e Renzi a rischiare le elezioni e quindi la scomparsa politica. Non sono cose da poco conto.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

Il nome giusto della persona che ha rivelato i fatti sembra essere quello riportato da Huffington Post (Arturo D’Elia).

La storia più credibile sembra quella di sadefenza.


RispondiCitazione
Condividi: