Si parla sempre dell'India che ha sfruttato il caso, o del governo italiano che si e' fatto trattare da insignificante... Ma mai dell'armatore che ha fatto consegnare i nostri due militari. Io vorrei proporre un sito che invita al boicottaggio di tutti i servizi e di tutte le navi di quell'armatore che, stranamente, in pochi ricordano essere tra i responsabili.
Voi cosa ne pensate? innanzi tutto, chi e' e che compagnie navali possiede esattamente?
Buona serata.
le tue domande sono molto valide...
aggiungerei, da quando è iniziata questa telenovela dei marò nessuno si è occupato delle ogive che potrebbero individuare inequivocabilmente i/il responsabili/e
Sarebbe interessante sentire cosa ha da dire l'armatore al riguardo, forse le ogive ritrovate corrispondono alle armi dei marò, è plausibile.
posso darvi una versione da operatore nel settore shipping : l' Armatore - D'Amato - della Enrica Leixe ha la maggior parte della Navi operanti in India, insieme a buona parte dell compagnie Tankers italiane ( abbiamo un flotta importante, nonostante alcuni fallimenti dal 2008 ), perchè l'India non avendo una flotta adeguata ha appaltato il 40% d compagnie italiane. Se la Leixe non fosse rientrata in porto, ci sarebbe stato il blokko delle navi under italian flag in tutti i porti indiani e la rescissione dei contratti di nolo. A voi la curiosità di capire di quanto cazzo di PIL si parla.
Si parla sempre dell'India che ha sfruttato il caso, o del governo italiano che si e' fatto trattare da insignificante... Ma mai dell'armatore che ha fatto consegnare i nostri due militari. Io vorrei proporre un sito che invita al boicottaggio di tutti i servizi e di tutte le navi di quell'armatore che, stranamente, in pochi ricordano essere tra i responsabili.
Voi cosa ne pensate? innanzi tutto, chi e' e che compagnie navali possiede esattamente?
Buona serata.
L'armatore si è comportato da persona civile ed onesta consentendo la cattura dei due assassini da parte dell'India
posso darvi una versione da operatore nel settore shipping : l' Armatore - D'Amato - della Enrica Leixe ha la maggior parte della Navi operanti in India, insieme a buona parte dell compagnie Tankers italiane ( abbiamo un flotta importante, nonostante alcuni fallimenti dal 2008 ), perchè l'India non avendo una flotta adeguata ha appaltato il 40% d compagnie italiane. Se la Leixe non fosse rientrata in porto, ci sarebbe stato il blokko delle navi under italian flag in tutti i porti indiani e la rescissione dei contratti di nolo. A voi la curiosità di capire di quanto cazzo di PIL si parla.
Notizia che se fosse verificata come vera spiegherebbe il comportamento del capitano.
Io invece proporrei il boicottaggio dei marò, che significa: zero interviste, nessuna comparsata in tv...insomma non devono lucrare ulteriormente sulla vicenda.
le tue domande sono molto valide...
aggiungerei, da quando è iniziata questa telenovela dei marò nessuno si è occupato delle ogive che potrebbero individuare inequivocabilmente i/il responsabili/e
Aggiungi:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=95680
😉
Io invece proporrei il boicottaggio dei marò, che significa: zero interviste, nessuna comparsata in tv...insomma non devono lucrare ulteriormente sulla vicenda.
Concordo
. Io vorrei proporre un sito che invita al boicottaggio di tutti i servizi e di tutte le navi di quell'armatore che, stranamente, in pochi ricordano essere tra i responsabili.
Proposta veramente inconsistente.
I nostri interessi economici sono IMPORTANTI ed è stato giusto e ragionevole considerali in questa vicenda dei marò.