Notifiche
Cancella tutti

I semi dell’odio


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Come si lavora, si plasma, si condiziona, si induce a pensare a immagine e somiglianza del potere un’opinione pubblica di destra, rassicurandola sulla “parte dove stare” e sulla propria identità bianca, cristiana, padana e, aggiungerei, eterosessuale?

Con pamphlet come “la rabbia e l’orgoglio” dell’Orina nazionale ( http://www.cloroalclero.com/?p=493 ) , certo, ma anche con gli arzigogoli linguistico-anali di Emilio Fede o i trafiletti sparsi di qualche scribacchino mercenario e compiacente. Si colpiscono volta per volta gli islamici, i rumeni, gli anticlericali, i blogger satirici, i pacifisti, i comunisti e, volendo essere originali, i gay.

Da anelli di fumo, ( http://anellidifum0.wordpress.com/2009/10/13/uccidere-renato-farina-e-proprio-un-danno-sociale/ ) un articoletto apparentemente insulso dell’agente Betulla, ( http://www.fainotizia.it/2008/12/06/renato-farina-alias-agente-betulla-piemme-2008 ) che pur essendo stato espulso dall’ordine dei giornalisti scrive ancora (sul cessoGiornale di Feltri) ( http://www.cloroalclero.com/?p=2313 ) e quanto bene. Scrive sul concetto di danno sociale, per la precisione:

Per me uccidere una persona è il delitto peggiore che esista, grida vendetta al cospetto di Dio. E non dovrebbero esistere graduazioni. Ma a lume di buon senso, quanto al danno sociale, siamo sicuri che sia più grave uccidere un omosessuale single che un padre di famiglia?

[Renato Farina, Il Giornale del 12 ottobre 2009]

Eh già, mi raccomando, rapinatori, assassini, killer, teppisti, razzisti, forzanovisti ecc… prendete nota, segnatevi sul taccuino questa “indicazione” di Farina. Puo’ tornare utile, dovendosi porre il problema di una scelta, ascoltare questo condensato di “buon senso”, tantopiù che ogni progetto di assegnare delle aggravanti all’omofobia è andato secondo le abitudini del ns.premier, a puttane. <http>
Tutto sommato le scritte sui muri “Juden raus” che c’erano a Berlino negli anni ‘30, a parte il punto di domanda di Betulla, avevano una semantica molto piu’ leggera….

p.s. Si noti che Renato Farina aka Betulla è tuttora membro permanente del “comitato per i diritti umani”

Fonte: www.cloroalclero.com/
Link: http://www.cloroalclero.com/?p=2502#more-2502
14.10.2009



Citazione
Condividi: