Il “partigiano” Ber...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il “partigiano” Berlusconi vs la Banda centrale


NuovaAlba
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 88
Topic starter  

di Ernesto Inguastito

Ormai il popolo è lobotomizzato e non sa più riconoscere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.

E’ stato talmente rincoglionito dalla manipolazione mediatica di regime che non sa più distinguere il vero dal falso.

Ma chi cazzo è Berlusconi rispetto alla BANDA CENTRALE???

Un moscerino, un pesce piccolo contro uno squalo gigantesco.

Un imprenditore che si rivolta al pizzo della MAFIA INTERNAZIONALE SIONISTA che ormai ha conquistato il mondo con le sue BANCHE E LE SUE MULTINAZIONALI.

Il popolo antiberlusconiano, il popolo più becero, complice e rincoglionito d’Italia esulta e gioisce davanti una sentenza che conferma il predominio fiscale e monetario del suo mega-padrone GOLIA.

Questa è l’Italia più miserabile, quella che non capisce un cazzo!

Quella che si fa trasportare da un opinione pubblica pilotata chirurgicamente senza rendersi conto che i veri evasori, i veri mafiosi,
i veri prepotenti e schiavisti sono ben altre figure di cui neanche si conoscono i volti ma che si celano nelle più imponenti CORPORATION MONETARIE ED ECONOMICHE MONDIALI.

Un popolo che esulta per una sentenza di evasione fiscale e contento se ne va da IKEA, LEROY MERLIN, AUCHAN, MC DONALD, WARNER VILLAGE … ecc ecc ( che fanno regolare evasione fiscale) a FESTEGGIARE.

Distruggendo la propria economia nazionale consegnandola nelle mani della BANDA CENTRALE.

Tutte organizzazioni appartenenti alla CUPOLA DELLA BANDA CENTRALE che da una parte crea il denaro dal nulla e dall’altra lo presta ai cittadini facendo appropriazione indebita per poi riprenderselo inverato dalle vendite delle sue multinazionali.

UNA BANDA CENTRALE CHE VIVE E SI MANTIENE SOTTO LE PERSONALITA’ GIURIDICHE DELLE SPA.

UNA BANDA CENTRALE CHE HA NEL SUO LIBRO PAGA POLITICI, MILITARI, GIUDICI, GIORNALISTI, SINDACALISTI e tanti altri ruoli strategici per mantenere in essere il suo predominio sui paesi conquistati dalla globalizzazione.

MONETA PRIVATA E CONTROLLO DELLE RISORSE ECONOMICHE STRATEGICHE…. ecco come funziona la BANDA CENTRALE.

Non sto qui a difendere il Berlusconi paraculo… o lo stereotipo classico dell’imprenditore tipicamente italiano costretto a fare marachelle per raggiungere i suoi obiettivi individuali in un sistema monopolizzato dalla BANDA CENTRALE, ma ad evidenziare la merda che travasa dai cervelli di un popolo ignorante che si è dimenticato il senso ed il significato di essere PARTIGIANO.

https://it.wikipedia.org/wiki/Partigiano

PARTIGIANO NON SIGNIFICA ESSERE DI SINISTRA… PARTIGIANO E’ COLUI CHE COMBATTE IL TIRANNO CHE HA CONQUISTATO LA SUA TERRA E RIDOTTO LA SUA LIBERTA’ RIDUCENDO IL POPOLO IN UNA AMMASSO DI SCHIAVI RINCOGLIONITI.

LE TASSE COSI’ COSTITUITE SONO UNO STRUMENTO ILLECITO CON CUI LA BANDA CENTRALE MANTIENE IL PREDOMINIO SUI POPOLI CHE HA CONQUISTATO.

http://www.youtube.com/watch?v=4I2zfmhGYAA

E’ PER QUESTO CHE L’EVASIONE FISCALE E’ UN ATTO PARTIGIANO.

FIN QUANDO I POPOLI NON SARANNO PROPRIETARI DELLA LORO MONETA E DELLE LORO RISPETTIVE RISORSE ECONOMICHE NON ESISTERA’ MAI LIBERTA’, GIUSTIZIA SOCIALE NE TANTO MENO DEMOCRAZIA.

E SE POI VOGLIAMO PROPRIO PARLARE DI EVASIONE FISCALE ALLORA INIZIAMO A FARLA DA QUELLA DELLE BANCHE CHE NON PAGANO UN SOLDO ALLO STATO SUI PROFITTI GENERATI DAGLI INTERESSI… GRAZIE AI REGOLAMENTI INTERNAZIONALI STABILITI DALLA BANDA CENTRALE CHE HA SOTTOMESSO LE SOVRANITA’ NAZIONALI DI TUTTI I POPOLI OCCIDENTALI.

RIPETO… LE BANCHE NON PAGANO LE TASSE SUI PROFITTI DA INTERESSE SECONDO GLI ACCORDI GATT E SUCCESSIVI WTO.

INOLTRE METTONO L’UTILE AL PASSIVO EVADENDO UNA CIFRA EQUIVALENTE. RUBANO SUBITO DUE VOLTE PER POI PRESTARE A USURA. C’È UNA RETRO-AFFINITÀ *PROFONDA* TRA IL CONIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA ED IL CONIGLIO SUPERIORE DELLA BANCA D’ITALIA.

Questa sentenza in materia fiscale è un monito della BANDA CENTRALE per sottomettere le popolazioni al suo prelievo fiscale privato che a breve si coronerà con il FISCAL COMPACT E IL MES.

Se neanche il paraculo Berlusconi può sottrarsi ad un fisco illecito, illegittimo, anticostituzionale e disumano non potrà piu farlo neanche il pizzettiere, il calzolaio, la lavanderia, il fruttivendolo ecc ecc.

QUESTA E’ LA RIFLESSIONE LOGICA DA FARE.

http://www.stampalibera.com/?p=65617#more-65617


Citazione
giorgiogio48
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 601
 

Post incomprensibile


RispondiCitazione
alvise
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 44
 

Ma no, è solo un po incazzato, come se lofosse solo lui


RispondiCitazione
Condividi: