Notifiche
Cancella tutti

il Fatto


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

Il Fatto

esce con la rivista CharleHebdo la cui redazione sarebbe stata massacrata da due terroristi uccisi subìtosubito perchè la verità sul mostruoso evento fosse soltanto quella del Potere.La rivista ha fatto una enorme provocazione al mondo islamico uscendo con un numero di tre milioni di copie subito acquistate dalla Francia sciovinista dei Piedi Neri.
Il Fatto non dà un contributo alla causa della verità e della pace sostenendo senza alcuna critica la rivista dei sionisti francesi, una rivista di provocazione che usa la libertà di stampa come strumento per fare del male e per disumanizzare le popolazioni musulmane molte delle quali sotto bombardamenti americani e Nato.

Il Fatto va boicottato per questa sua scelta di campo che non corrisponde al sentire del suo lettore medio che è democratico civile e certo non vuole la guerra come coloro che come Fabius ed Holland sono pronti a partire per la Siria.

Senza dire che l'attentato al Charlie potrebbe essere opera della Cia come molti pensano insospettiti dall'assenza di Obama e della delegazione americana al corteo dei 50 Capi di Stato di Parigi.


Citazione
Condividi: