Notifiche
Cancella tutti

Il ministro dell'istruzione Fedeli: gli insegnanti italiani sempre PIÙ MIGLIORI


Tibidabo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1331
Topic starter  

Questo vi meritate, voi che vi astenete o che votate PD (lo dice dal secondo 9 a 11)

https://m.youtube.com/watch?v=94QG2lXT-Rs

Ma lo judex est venturus et cuncta stricte discussurus, mentulae futurae sunt amarissimae...nel 2017 si sono creati presupposti per un 2018 spettacolare...e ricordate che gli anni che finiscono per 8 o 9 sono quelli “più migliori” per gli eventi drammatici: 1618, 1629 (inizio della peste raccontata da Manzoni), 1688, 1789, 1848, 1929, 1939, 1968, 1978, 2008...

Ricordate piccolini, a marzo c'è un solo obiettivo: mandare a casa il PD.
Votate quello che vi pare purché votiate (c'è solo da mettere una piccola X tesorini, al seggio vi spiegano bene come si fa, è facilissimo) perché se il PD prende un “vera” batosta si apre un periodo di instabilità che si sommerà a quelli della Germania, degli USA che sono in piena guerra intra élite e del Sudamerica che alle elezioni di fine 2018, o forse anche prima, potrebbe dare una grossa spallata allo status quo geopolitico (specialmente in Brasile, sia che vinca Lula, sia che lo escludano per via giudiziaria o che addirittura facciano un colpo di stato impedendo le votazioni, come si vocifera da varie parti).


Citazione
riefelis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 679
 

Sembra però che tutti i partiti stiano facendo del tutto per non essere completamente convincenti.
Il PD fa una errore gaffe (chiamiamole tali) ogni minuto e difende platealmente un blocco di potere definito e si è allontanato definitivamente dall'anima dalla sua base elettorale (lavoratori sindacalizzati, pubblico impiego ecc.)
Il M5S sfodera quel Di Maio che non convince nessuno.
Forza Italia è strettamente identificato al nano di Arcore.
La Lega, pur apprezzando l'abbandono della linea nordista, è troppo legato strategicamente al nano di Arcore a a parte i comizi di Salvini, la politica economica che propongono (la flat tax) è troppo di destra e a favore delle élite.

Ci sarà il grande inciucio che attualmente governando il Paese. Infatti non credo che improvvisamente Alfano e Verdini si siano ribellati a Berlusconi. E' stato un modo per confezionare l'inciucio. FI e PD platealmente alleati perdevano troppi voti e iscritti.


RispondiCitazione
Condividi: