Notifiche
Cancella tutti

Il Ponte


pietroancona
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Il Ponte

alcuni pennivendoli appartenenti alla frattaglia dei vermetti hanno insinuato che la CGIL ha indetto lo sciopero per il 5 dicembre per allungare il ponte della Madonna e quindi godere un lungho fine settimana.

Questi scorpioncelli della carta stampata ma anche delle TV non sanno due cose essenziali: in primis che lo sciopero ai lavoratori costa e costa parecchio. La grande maggioranza di loro sono milleuristi facendo una media ed hanno grandi difficoltà a sopravvivere specialmente se sono di famiglia monoreddito, in secondo luogo non sanno che una vacanza di tre giorni e fuori dalla loro possibilità. Questo dovrebbe bastare.

Io sono critico con la data perchè avrei voluto che la CGIL facesse lo sciopero due mesi fa e prima che il Parlamento desse via libera a Renzi per la Job Act. Ritengo lo sciopero fuori tempo massimo. Certo può essere sempre utile a qualcosa e dal momento che i lavoratori sono in piazza è giusto stare con loro anche se la CGIL fa criticata per il ritardo. Lo sciopero doveva essere un riflesso dell'azione di Renzi.

In ogni caso spero che lo sciopero serva a fare rinsavire il PD ed il Parlamento. L'Italia non andrà lontano maltrattando i suoi lavoratori.

Pietro Ancona
sindacalista in pensione


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Caro Pietro,
questi animaletti vanno compresi: quando il grande animale chiama, loro devono rispondere.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 3 anni fa
Post: 10314
 

pietroancona : l'illuso che ha fiducia nella cgil

RINSAVIRE IL PD CON UNO SCIOPERELLO?

ti prego dimmi che stai scherzando


RispondiCitazione
Condividi: