Notifiche
Cancella tutti

Il sito sciechimiche.org è gestito dai servizi segreti


Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Non condividendo i nuovi metodi adottati per la gestione del forum di sciechimiche.org, intendiamo dissociarci da un sito ormai alla deriva, in cui bazzicano disinformatori ormai prossimi a prendere il controllo delle discussioni. Tra l’altro il forum in oggetto comincia ad essere guardato da molti studiosi delle chemtrails e da attivisti, ed a ragione, come un covo di agenti, sebbene ancora vi intervengano utenti in buona fede.

L'informazione deve essere fornita a tutto campo (dai problemi alle risoluzioni), senza paura di inimicarsi qualcuno o di perdere in credibilità. La credibilità si perde quando non si ha il coraggio delle proprie azioni e quando si prendono le distanze da persone che divengono scomode per le loro ricerche indipendenti.

Non abbiamo alcuna intenzione di assoggettarci a tecniche di “comunicazione” blande, politicamente corrette, che inficerebbero la divulgazione vera ed omnicomprensiva. Si deve intendere che l'informazione sulle scie chimiche non è un’occasione con cui pavoneggiarsi, ma uno strumento di aggregazione per agire.

Preferiamo operare e lavorare senza impedimenti. Divulgare la verità, anche se scomoda, prescinde da qualsivoglia interesse personale. Non temiamo gli attacchi né le critiche. Qualcun altro, invece, si preoccupa solo di mostrare il lato più innocuo possibile delle scie chimiche, al massimo considerate nel loro aspetto antiestetico che ferisce le anime belle. In questo modo, sia chiaro, non si ottiene alcunché.

Riportiamo un ampio stralcio di un messaggio inviato ad alcuni utenti del forum per denunciarne la degenerazione.

"Le forbici: la censura. Questo è il primo punto. Inoltre, se vuoi mantenere il controllo, elimini, anzi non abiliti, impostori come Genocidio ed espelli disturbatori che fanno solo comodo agli agenti infiltrati nel forum. Già, gli infiltrati. Ve ne sono almeno tre, ma allorquando, oltre un mese fa, operai per scovarli, mi venne tolta la possibilità di proseguire. Quegli infiltrati, continuano a riportare su Focus anche discussioni rimosse, a dimostrazione del fatto che hanno modo di leggere subito le discussioni più recenti ed hanno la possibilità, addirittura, di accedere ad aree riservate e, quel che è peggio, fingono di essere attivisti convinti e battaglieri.

Ci siamo lamentati con Chemthunter e Trinity, gli attuali unici admin, del fatto che il forum è divenuto un avamposto controllato da disinformatori di professione (agenti infiltrati) e, per tutta risposta, mi sono stati tolti i diritti di amministrazione. Nel contempo, diverse mie discussioni (tra le altre quella sugli incendi di stato e sul Morgellons), sono state l'una cancellata e l'altra sottoposta a consistenti tagli.

Ora AMD appoggia Genocidio, alias Acarsterminator, per ripicca, quindi avalla il bieco operato di un agente. Bene, facciano pure, ma se la sbroglino da soli. Non sono così autolesionista da rimanere in una gabbia gestita da persone incompetenti e pavide, che intendono ripulire il forum dagli argomenti che possono dar loro fastidio, come, ad esempio, il morbo di Morgellons, mentre abilitano, invece, le iscrizioni di gente di dubbia moralità e dagli intenti non cristallini".

www.tankerenemy.com

Testo del 2007


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

se continiiamo cosi' anche qui saranno più disinformatori che altro..
ma non agenti segreti,gentaglia proveniente da facebook o che dovrebbe tornarci.. cmq di basso livello..

un buon agente sa innanzitutto che per depistare deve prima rivelare cose vere
ed abbastanza scioccanti fornendo documenti..(ovviamente poi i gradi superiori si dissoceranno da lui dicendo che è mezzo matto) questo attira l'attenzione su un punto e lascia libero chi deve agire senza farsi vedere..

invece i depistatori da 4 soldi è gente che non sa nulla ma che provoca e dice cavolate e fa perdere tempo o manda in vacca i thread..in quanto per rispondere alle cazzate che scrive diluisce il fatto riportato in una marea di boiate..
questo il metodo diluire offuscare polverone..

ciao


RispondiCitazione
vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6373
 

Rinfreschiamo un po' la memoria su cosa combinano i servizi segreti e la mentalita' "military first":

YouTube, search: Beyond Treason

Tanto per non dimenticare che questo tipo di mentalita' ha sparpagliato in giro polverina di uranio (radioattivo in eterno, se per eterno intendiamo 4 miliardi di anni e mezzo, a tanto corrisponde il tempo di dimezzamento dell'U impoverito).

In cifre grossolane vennero sparse:
piu' di 1000 t in Iraq
piu' di 1000 t nell'ex Yugoslavia
piu' di 1000 t in Afghanistan

di queste 3000 t solo una frazione infima e' tornata negli USA, trasportata dentro i polmoni dei solerti militari USA.

Se pensate che quelli di Haiti siano dei poveracci sfigatissimi, contemplate le foto dei neonati Iracheni.

Aspettando i disinformatori al varco, per chi riuscisse ad intervistarlo, consiglio una chiacchieratini col prof. di fisica nucleare in pensione Del Giudice. Se e' in vena vi racconta la faccia nascosta dell'uranio impoverito. Va la', uno stuzzichino lo meritate: l'uranio e' il metallo che assorbe piu' facilmente l'idrogeno, ancora meglio del palladio e del platino. Toh, non e' che con le alte temperature da impatto poi quell'idrogeno imprigionato dentro nell'uranio (censura) e poi si ha una piccola (censura) atomica?

La terra e' governata da una mentalita' diabolica, talmente diabolica che ha preoccupato anche chi sta nell'alto dei cieli! Uh uh perdio (censura censura censura).

Amen.


RispondiCitazione
Condividi: