Notifiche
Cancella tutti

Il tuffo dal pero con carpiato del Messaggero servito sullo stuoino di Dago.


Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

 

Da ilmessaggero.it

Pistoia cartello no vaxPistoia cartello no vax

«Vietato l'ingresso ai vaccinati negli ultimi 14 giorni», così si legge sul cartello affisso in un negozio nel centro di Pistoia, Toscana, in via del Can Bianco. Ed è subito polemica. Secondo il commerciante, i vaccinati sono contagiosi. Quindi dovrebbero aspettare almeno due settimane dall'iniezione per poter entrare le suo locale. Mentre chi non ha ricevuto il vaccino può entrare nel locale anche senza mascherina.

In un secondo cartello affisso alla vetrata d’ingresso si legge: «Per coloro che aderiscono alla sperimentazione (la vaccinazione, ndr) l’ingresso è sospeso fino alla scadenza del quindicesimo giorno dalla data sia del primo che dei seguenti trattamenti sanitari. Trascorso tale periodo senza effetto avverso alcuno i signori aderenti potranno entrare seguendo le raccomandazioni emanate dal dpcm in vigore».

Pistoia cartello no vax 2Pistoia cartello no vax 2

I cartelli affissi dal negoziante riprendono quelli pubblicati dall'Alister, associazione Libertà di scelta terapie mediche. «Stop al vaccino sperimentale», è questo lo slogan utilizzato dagli associati. Per l'Alister il vaccino «è un siero genetico sperimentale fino a dicembre 2023 e di cui non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine».

Da qui:

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/39-ultima-trovata-no-vax-isolare-vaccinati-negozio-276988.htm

e da qui:

https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/commerciante_vieta_ingresso_vaccinati_pistoia_covid_news-6086549.htm

 


mingo hanno apprezzato
Citazione
Condividi: