Notifiche
Cancella tutti

Isra hell arresta ex parlamentare europea Luisa Morgantini (84 anni!) e l’inviato del Sole 24 Ore Roberto Bongiorni.


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14755
Topic starter  

30 gennaio - Lo stato terrorista di isrl stamattina ha arrestato la pacifista ed ex parlamentare europea Luisa Morgantini (84 anni!) e l’inviato del Sole 24 Ore Roberto Bongiorni. È successo in Cisgiordania, nei territori occupati dove in teoria isrl nemmeno dovrebbe starci, altro che arrogarsi il diritto di arrestare le persone. Dico solo una cosa: adesso voglio vedere se i pennivendoli e i politici faranno lo stesso casino che hanno fatto per Cecilia Sala e condannano isrl per come hanno condannato l'Iran. Vi stiamo aspettiando al varco!

LUISA E ROBERTO LIBERI, SUBITO!

🔴 Aggiornamento: Lo Stato terrorista di isrl ha appena rilasciato Luisa Morgantini e il giornalista del Sole 24 ore Roberto Bongiorni. Hanno fatto sapere che li hanno arrestati perché erano entrati in una zona militare israeliana. Un giorno ci spiegheranno come fanno ad avere la giurisdizione su un territorio che non è loro e ad arrestare persone senza accuse, non solo Palestinesi ma anche di Paesi che gli stanno consentendo di portare a termine un gen*cidio. Ma forse non c’è bisogno di spiegare perché hanno dato più dimostrazioni su quanto siano criminali al punto che qualsiasi parola sarebbe superflua.

https://www.instagram.com/p/DFdL1thIjFe/?hl=it

 

sul sole 24 ore, giusto un trafiletto in fondo riguardo alla liberazione, niente sull'arresto del proprio giornalista. Eh già, mica è l'Iran


oriundo2006 e 3CENT0 hanno apprezzato
Citazione
Condividi: