Notifiche
Cancella tutti

La Casaleggio colpisce ancora?


Bubba
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 292
Topic starter  

Una candidata del movimento di Grillo a Grottaferrata, pare abbia appoggiato il PDL ai ballottaggi. La decisione è stata presa senza consultare gli elettori nè i grillini.

Nei meetup si sono indignati. E spunta fuori il nome di Casaleggio.

http://www.meetup.com/Grilli/messages/boards/thread/8909958/30#35019880

Marco Giustini:
Purtroppo quella della Pisani non è un azione meramente individuale. Ho telefonato a Pittarello della Casaleggio che mi ha detto che la Pisani si è consultata con lui prima di agire e da lui ha ricevuto appoggio.

Michele Morini:
allora che vada affanculo anche pittarello e la casaleggio, ma quand'è che ce li tiriamo via dai coglioni anche loro ? ma ci servono VERAMENTE ?

Anna Bini:
Scusate la mia insistenza. Io vivo a Grottaferrata da oltre quarant'anni, conosco parecchi personaggi di Grottaferrata e ho seguito da vicino tutto il periodo della campagna elettorale.

Credo che sia necessario ritornare ai punti essenziali della questione:

- Carla Pisani ha preso una decisione "pesante" senza consultare tutti i membri della sua lista, tant'è che almeno 3 di loro si sono dissociati pubblicamente. Basterebbe che qualcuno di voi chiamasse tutti i candidati al telefono per sentire la loro versione direttamente.
- Leggo che Carla Pisani si è consultata con Pittarello e Casaleggio. Scusate l'ignoranza, ma queste persone conoscono da vicino la realtà di Grottaferrata? Hanno un'autorità tale all'interno del Movimento per poter fornire un'autorizzazione alla pubblicazione di un manifesto come quello pubblicato da Carla Pisani, senza verificare che tutti i membri della lista siano d'accordo? La loro "autorizzazione" conta di più del parere dei candidati consiglieri che a Grottaferrata ci vivono e la faccia ce l'hanno messa?[...]

Michele Morini:
No stanno a Milano e fanno web marketing.
Sono gli editori e "consiglieri" di beppe Grillo, in un certo senso lo gestiscono anche, hanno una grossa influenza diretta e indiuretta, ma formalmente non sono nessuno , sarebbero ufficialmente solo i tecnici del sito beppegrillo.it.

La loro "autorizzazione" conta di più del parere dei candidati consiglieri che a Grottaferrata ci vivono e la faccia ce l'hanno messa?

No, e infatti mi lascia interdetto fra le altre cose anche il fatto che la pisani abbia chiesto a loro e non ai membri locali del MoVimento, questo la dice lunga sulla forma mentale di questa donna che secondo me dovrebbe essere allontanata ed espulsa, se non da grillo/casaleggio dalla base del movimento.

In effetti è stato piuttosto tortuoso anche espellere la Monti e i suoi sodali ,costantemente e inspiegabilmente difesi da Grillo/casaleggio... ma alla fine sono stati buttati fuori ugualmente.


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Grillo senza la casaleggio (che consta di ex dirigenti telecom!)sarebbe nulla..
poco più di un comico..sebbene prima che casaleggio diventasse suo editore
parlava di signoraggio e sovranità monetaria..poi quando la casaleggio è entrata in rapporti indiretti con Jp morgam(per il tramite di Enamics)ecco che non parla piùdi signoraggio e sovranità monetaria perchè dice che la gente non capirebbe e si spaventarebbe..

le battaglie che fa sono giuste,ma quando si toccano certi punti allora si piega e smette di fare battaglie..
anche perchè Jp Morgan è azionista della FED ossia possiede parte della sovranità monetaria usurpata al popolo americano su cui fa anche signoraggio(che ricordo sono due cose diverse,una non implica l'altra necessariamente..anche se attualmente chi ha usurpato la sovranità monetaria ossa delle banche,ci mette in carico da 11 e fa anche signoraggio !!)

ciao


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Maumau c'e' anche un rappresentante della famiglia Sasson nella Casaleggio, i Sasson sono stati i primi trafficanti d'oppio della storia.


RispondiCitazione
Kiddo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 274
 

Grillo... se fosse un vero ambientalista parlerebbe delle scie chimiche che ci avvelenano giornalmente...Puahh!!


RispondiCitazione
Condividi: