Notifiche
Cancella tutti

LA GUERRA AI TEMPI DEL COVID…LA FINE DELLA GLOBALIZZAZIONE...


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
Topic starter  

Cito parafrando e condividendo il brano letto oggi su un giornale "La annunciata vittoria in Ucraina è il primo passo per la costruzione di un nuovo ordine mondiale, che sta accelerando e al tempo stesso sta colpendo l’edificio della globalizzazione anglo sassone. Un mondo multipolare sta finalmente diventando realtà". "Questo è un conflitto tra la Russia e l’Occidente, una risposta all’avanzata della globalizzazione… la Russia non ha solo lanciato una sfida, ha dimostrato che il dominio occidentale è ormai finito. Cina, India, il mondo islamico e l’Africa, il sud est asiatico, (io aggiungerei l'America Latina, capitanata dal Brasile. ndc) tutti hanno capito grazia a noi che ormai l’epoca della dominazione globale dell’Occidente è terminata. Ecco questo era ed è l'obiettivo di Putin. Obiettivo che annunciava di aver raggiunto e che in realtà sta provando a raggiungere."

Ma davvero pensavamo che dopo due anni di pandemia, l'Europa, infiacchita, assetata di droghe, avvelenata dai vaccini,sarebbe stata la stessa?....continua

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 4 volte da mystes

Citazione
Misantropia
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1
 

Beh che la nostra civiltá occidentale sia sulla via del declino e anzi del suicidio, é cosa evidente. Popolazione vecchia, sazia, grassa e molle, abituata al suo benessere e incapace di sforzi che non siano piegarsi proni di fronte alle imposizioni dittatoriali dei governi pseudo democratici.

Rassegnamoci al (meritato) sorpasso degli altri popoli, visto che la maggioranza di noi sono pronti a barattare orgoglio e libertá per una mera sopravvivenza.

La storia é ciclica, e abbiamo la sfiga di vivere alla fine del nostro. Ci é andata bene negli anni 80/90 dai, almeno qualche decennio di spasso.

Potevamo agganciarci alla Russia nell'eurasia ma ,beh, questo non piace ai nostri padroni esteri, pertanto ci voleva una guerra per metterci contro. Grazie presidente.

Auguri a tutti


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

La vera guerra è questa: il Nuovo Ordine Mondiale da un lato e i popoli dall'altro.

 

La realtà è ben diversa da quella che vogliono farci credere. E parlo anche dei media che si dicono indipendenti.

 

Cito dal canale Telegram dei guerrieri che anche CMC ha intervistato qui https://comedonchisciotte.org/chi-sono-i-vivi-intervista-al-portavoce/

 

NON SIAMO CERTO A FAVORE DI UNA GUERRA CHE È STATA CONCEPITA E CREATA PER GENERARE UN’ENORME CRISI ECONOMICA E GIUSTIFICARNE UNA PARTE GIÀ IN ATTO, PARTE CHE PERÒ NON ERA ABBASTANZA PER DISTRUGGERE L’ECONOMIA EUROPEA AL PUNTO DA POTER SOTTOMETTERE I POPOLI EUROPEI AL REDDITO UNIVERSALE E AD ALTRE RESTRIZIONI, CON CUI POI RICATTARLI PER FARGLI ACCETTARE DI BUON GRADO L’IDENTITÀ DIGITALE GLOBALE PER IL CONTROLLO TOTALE DELLE LORO VITE, E CON ESSA LA PERDITA DI TUTTI I DIRITTI CHE DIVERRANNO TUTTE CONCESSIONI, IN STILE CREDITO SOCIALE CINESE.


MA NON VOLERE UNA GUERRA NON VUOL DIRE FARSI INGANNARE SU CHI ABBIA VOLUTO E CAUSATO VERAMENTE QUESTA GUERRA. E PROPRIO GLI SCOPI DI QUESTA GUERRA CI DICONO CHI È CHE L’HA VOLUTA E STIMOLATA SENZA SCRUPOLI.


L’NWO, IL WEF E QUINDI L’EUROPA E GLI USA HANNO FATTO DI TUTTO PER FAR SCOPPIARE QUESTA GUERRA ORA, ESATTAMENTE QUANDO SERVIVA, APPENA FINITA LA SPINTA DELLA TRUFFA PANDEMIA DEL COVID, GUARDA CASO, E L’HANNO VOLUTA COSÌ TANTO DA FAR FARE ALLA CINA ACCORDI ECONOMICO STRATEGICI CON PUTIN PER PERMETTERGLI DI INTRAPRENDERLA CON SERENITÀ, INVITANDOLO (PER NON DIRE COSTRINGENDOLO) AD ACCETTARE DI DOVER FAR LA PARTE DEL CATTIVO ATTACCANDO QUELLO CHE IN REALTÀ ERA GIÀ DA TEMPO UN NAZISTA AGGRESSORE CHE TORMENTAVA E MASSACRAVA I POPOLI FILO RUSSI ALL’INTERNO DEL TERRITORIO UCRAINO.


PUTIN SENZA GARANZIE DI POTER MANTENERE AUTONOMIA E INDIPENDENZA DALL’NWO NON AVREBBE MAI ATTACCATO, OTTENUTE QUESTE SI È PRESTATO (VOLENTE O NOLENTE) A QUESTA GUERRA, E SPERIAMO PER LA RUSSIA CHE TALI GARANZIE NON SI RIVELINO POI DELLE FREGATURE, PERCHÈ I NAZISTI TI FREGANO SEMPRE SE POSSONO.

 

Loro dicono cosa accade e indicano anche un metodo di lotta non violenta.


R66 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: