Notifiche
Cancella tutti

La morale dei Vescovi


AldoVincent
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 547
Topic starter  

La morale dei Vescovi

Il segretario generale della Cei, mons. Mariano Crociata, ha risposto ai cronisti che lo interpellavano sulla questione morale e in particolare sulle vicende personali del premier Silvio Berlusconi,

In relazione all’espressione "questione morale", mons Crociata ha detto di «non amare le formule semplici per le realtà complesse».

«Non si può essere incuranti degli effetti che certi atteggiamenti producono. L'educazione dei giovani non può avvenire solo a parole ma anche attraverso modelli»

«Se vogliamo parlare di questione morale, dobbiamo dire che c’è quella di oggi come quella di ieri, di questioni morali ce ne sono tante.
Ognuno ha la propria coscienza».

«il richiamo del presidente della Cei Bagnasco alla responsabilità degli adulti di fronte all’emergenza educativa ha un valore generale, che non può essere… strumentalizzato o legato ad aspetti di cronaca quotidiana».

Da parte mia, riconoscendo nei vescovi i depositari della morale e dell’etica del popolo italiano, ringrazio l’eminente prelato per non aver dichiarato:
“Non ci sono più le mezze stagioni”
“Tanto va la gatta al lardo…”
E soprattutto: “È tutto un magna magna…”
Grazzie di quore.

www.giornalismi.info/aldovincent


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Sono stupefatto non mi risultava che i vescovi avessero una morale 😯 😯 😯 😯 😯 😯


RispondiCitazione
donman
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 13
 

quelli una morale ? 😆 😆
Quelli la fanno ma con le chiappe altrui : ossia il popolo italiano , con la "santa intercessione" del pdl, parte pd e lega ! 😈


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

OT!

Mi è estranea ed ostile ogni religione semita , ma ho una curiosità che mi piacerebbe vedere soddisfatta, chiedere ai capi vaticani... chi ha inchiodato Christo alla sua croce?


RispondiCitazione
Condividi: