Notifiche
Cancella tutti

La pedofilia ormai nelle scuole.


Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
Topic starter  

Guardate questo video su quello che stanno facendo le associazioni LGBT. Fa inorridire. E poi c'è chi vota ancora PD, questa finta sinistra che di sinistra non ha più nulla

https://www.facebook.com/giovanna.alfano.90/videos/10217660258804693/UzpfSTEwMDAwMzU2NDQyNjQ2MDoyOTkyOTMzNjg3NTAyMDgz/


MarioG hanno apprezzato
Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3169
 

Dal minuto 9 in avanti, sopratutto. Daniel Cohn-Bendit ( si', anche lui J. conclamato insieme a pederasta convinto e praticante...ma intoccabile ) ha fatto scuola. 

Ho memoria dai miei ricordi di liceo ( Ginnasio/Liceo Berchet, Milano ) di un insegnante gia' maturo, di sx e omosex, che amava 'invitare' dei giovanetti di 16/17 anni, come noi eravamo, a casa sua per 'approfondire' certe tematiche scolastiche ( a suo dire ) naturalmente molto 'di sx' e 'liberatorie' ( sempre a suo dire ). Ben mi guardai dall'andarci: ero gia' stato 'immunizzato' tempo addietro circa queste 'alternative' di vita. Un mio compagno di scuola, ma di altra classe, persona gentile e buona, si fece irretire, forse per debolezza di volonta', ando' a questi ritrovi e notammo che era 'cambiato'...molto, troppo, forse.

Dopo qualche tempo si suicido'. Non sapemmo mai ufficialmente  il perche' ma nessuno di noi aveva dubbi. L' insegnante continuo' a officiare i suoi riti adescatori nell'assoluta e vergognosa omerta' dei suoi colleghi e noi ragazzi tacemmo per evitare di venir individuati come ostili al clima che si andava facendo sempre piu' deteriorato nell' istituto ... e dunque per venir raddrizzati a suo di sprangate da certi gentiluomini di sx che ivi albergavano e che traevano da ogni pretesto lecito motivo per la loro violenza: un demone ( dal minuto in avanti 9.30 circa ) tira l'altro.

Tanto dovevo alla memoria di un mio compagno.

 

 

 

Questo post è stato modificato 4 anni fa 3 volte da oriundo2006

Hospiton e MarioG hanno apprezzato
RispondiCitazione
Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
Topic starter  

@oriundo2006 Il programma di disgregazione della società continua a ritmo serrato. I famosi protocolli saranno anche falsi (?), ma chi li ha scritti doveva essere un genio o un veggente. La società in ogni caso non ha più alcuna capacità, forza e volontà di reazione. Su un video come questo dovrebbero esserci tanti interventi... forse nessuno ha più figli o nipoti? O forse è meglio godersi il confort garantito allo schiavo felice, dei bambini chi se ne frega... Qualcuno poco tempo fa, su altro sito, ad una mia tesi un po' complottista in cui chiosavo "a pensar male spesso ci si prende", rispondeva "a pensar male si vive male"... uno che si vantava che in gioventù era stata una testa un po' rivoluzionaria, un po' anarchica... cosa rispondere? Per riposare ci sarà tempo di là. Preferisco che la morte mi trovi vivo, ecco.

Questo post è stato modificato 4 anni fa da Tashtego

oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3169
 

Ma l'abominio nascosto nelle pieghe della nostra societa' ha spesso un nome: chiesa cattolica, oltreche' personale docente laico.

Non sono gli unici responsabili ma sono i maggiori, anche per l'esempio nefasto che danno. L' unica 'consolazione' ( per modo di dire... non certo della filosofia ma indicante la pratica immonda ) la puo' dare l'estero, laddove sono presenti questi personaggi ecclesiastici di santa romana chiesa ed i loro sodali.

Qui ( https://sadefenza.blogspot.com/2020/08/notizia-esplosiva-kamala-harris-ha.html ) ad esempio si mette in luce come coprirne gli abusi sia pratica benemerita se si vogliono ottenere elargizioni cospicue indispensabili per la propria carriera politica.

In definitiva, non bisogna legittimare gli abusi in nessun modo: tacendoli, occultandone le azioni, sminuendone l' importanza, o considerandone gli autori come vittime oppure ( come oggi ) come pionieri di una nuova epoca.

Questo post è stato modificato 4 anni fa da oriundo2006

Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

@tashtego

Che aggiungere: gli asili di Cohn-Bendit, il Forteto, Bibbiano, le linee guida OMS "sull'educazione" sessuale, quelle del Ministero dell'istruzione, Zan, Scalfarotto... 

(e la nuova frontiera dell'aborto al 9 mese? Vedete Silvana de Mari:

https://www.youtube.com/watch?v=w5F3_o0JuJk

).

E poi la Chiesa (gerarchica) massonificata e ormai apertamente omosessualista...

Ormai sono cose che chi legge conosce bene e soprattutto riesce a inserirle in una quadro coerente (degenerativo) globale, mentre la grande massa non le avverte ormai nemmeno più, come immersi in una corrente di cui non percepiscono il movimento. Per questo forse molti nemmeno intervengono più.

(A meno che qualche progressista provocatore non intervenga...)

 

 


Hospiton e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: