Infatti quest'ultima tegola del lockdown ingegnerizzato dovrebbe aver reso inequivocabile il reale intento di distruzione dei rimasugli sani di questo paese da parte dei burattini nostrani, e questo fa gia' abbastanza male. Ancor piu' male fa la consapevolezza che nessuno, sempre dei nostrani, tra chi dovrebbe/potrebbe, fara' nulla per evitarlo. Cornuti e stramazziati, oltre che presi per il fondoschiena.
E' talmente paradossale, grave e assurdo che quasi ci si sente deficienti a dirlo.
In particolare non ha bisogno di un dittatore che domina l'Italia con la paura e leggi straordinarie.
"Certo, se diamo retta ai traditori, allora è proprio vero che siamo nella merda. Sempre, da che mondo è mondo, il guano sommerge chi si affida ai traditori, consegna loro cattedre, consulenze e persino ministeri. Com’è giusto che sia, a questo punto."
Alla categoria TRADITORI aggiungerei altre categorie molto più numericamente rappresentate:
DISINFORMATI, IGNORANTI, PAVIDI, CONFORMISTI, BENPENSANTI, SCORAGGIATI, ecc. e dall'altra parte: GIA' RICCHI, RENTIERS, SPECULATORI, MAFIOSI, BERLUSCOIDI, BARONI, PRIVILEGIATI, ecc.
Tutte categorie che incredibilmente stanno insieme sotto il grande paravento del LIBERISMO mentale, la grande ideologia subliminale del XXI secolo.
Non per niente il sospetto che questa accelerazione decisa verso la firma del mes e del recovery fund oltre a garantire che le briglie vengano finalmente strette a dover intorno al collo dell'Italia serve pure ad evitare che il dissenso possa davvero fare qualcosa.
Una volta sottoscritti quei "trattati" (mes e recovery fund) l'Italia non potrà più neanche pensare di uscire dalla UE e dall'euro.
E così giace l'Italia......