Notifiche
Cancella tutti

La raccolta Btp dimostra che l’Italia non ha bisogno proprio di nessuno


gnorans
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 38

esca hanno apprezzato
Citazione
Tag argomenti
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Infatti quest'ultima tegola del lockdown ingegnerizzato dovrebbe aver reso inequivocabile il reale intento di distruzione dei rimasugli sani di questo paese da parte dei burattini nostrani, e questo fa gia' abbastanza male. Ancor piu' male fa la consapevolezza che nessuno, sempre dei nostrani, tra chi dovrebbe/potrebbe, fara' nulla per evitarlo. Cornuti e stramazziati, oltre che presi per il fondoschiena.

E' talmente paradossale, grave e assurdo che quasi ci si sente deficienti a dirlo.


RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

In particolare non ha bisogno di un dittatore che domina l'Italia con la paura e leggi straordinarie.


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

"Certo, se diamo retta ai traditori, allora è proprio vero che siamo nella merda. Sempre, da che mondo è mondo, il guano sommerge chi si affida ai traditori, consegna loro cattedre, consulenze e persino ministeri. Com’è giusto che sia, a questo punto."

 

Alla categoria TRADITORI aggiungerei altre categorie molto più numericamente rappresentate:

DISINFORMATI, IGNORANTI, PAVIDI, CONFORMISTI, BENPENSANTI, SCORAGGIATI, ecc. e dall'altra parte: GIA' RICCHI, RENTIERS, SPECULATORI, MAFIOSI, BERLUSCOIDI, BARONI, PRIVILEGIATI, ecc.

 

Tutte categorie che incredibilmente stanno insieme sotto il grande paravento del LIBERISMO mentale, la grande ideologia subliminale del XXI secolo.

Questo post è stato modificato 4 anni fa da AlbertoConti

RispondiCitazione
Rasna
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

Non per niente il sospetto che questa accelerazione decisa verso la firma del mes e del recovery fund oltre a garantire che le briglie vengano finalmente strette a dover intorno al collo dell'Italia serve pure ad evitare che il dissenso possa davvero fare qualcosa.

Una volta sottoscritti quei "trattati" (mes e recovery fund) l'Italia non potrà più neanche pensare di uscire dalla UE e dall'euro.

E così giace l'Italia......


RispondiCitazione
Condividi: