Notifiche
Cancella tutti

LA TENAGLIA MORTALE


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1445
Topic starter  

L’italia, dopo la firma dell’armistizio, ha finito coll’essere un paese libero, o prende ordini dai numerosi tirapiedi del potere dell’alta finanza che con l’epidemia mondialista ha diversificato i suoi tentacoli, da quelli finanziari, a quelli sanitari, a quelli atantidlei giammai interrotti dalla fine della guerra, o attraverso quelli del Santo Ufficio i quali con l’ultimo papa di fede comunista ha rafforzato i suoi poderosi artigli strappandoci quel poco di libertà e di autonomia rimasti nella nazione di nome Italia.

Il motivo per cui un lemure umano che risponde al nome di G.T. continua a scorrazzare per il nostro paese sotto l’usbergo dei poteri forti seduti sugli scranni di Montecitorio e di San Pietro è subito detto: con la presenza nel territorio nazionale di tale lemure i poteri forti danno la conferma che ormai gli italiani vivono sotto l’effetto di una droga potente dalla quale non sono più in condizione di liberarsi.

Perché poi questo ectoplasma velenoso scorrazza per l’Italia con la pretesa di predicare il nuovo verbo di salvezza costituita dalle parole di odio pronunciate contro tutti coloro che secondo questo lemure non rispettano l’ambiente e il clima? Quale autorità religiosa o politica ha dato a questa “apostola” di infamie e di bugie il crisma della suprema decisione sui parametri corretti dell’aria che respiriamo e del cibo che consumiamo? Perché uomini che hanno speso e dedicato la vita intera alla difesa e alla cura del polmone verde del mondo sono oggetto del disprezzo e delle infami e turpi calunnie di questo soggetto scandinavo inviato in Italia (è solo un caso?) dai poteri mondialisti in piena pandemia per predicare il verbo della nuova religione ambientalista che si affianca (o ne è succube) ai tanti verbi che dal medioevo hanno ossessionato e tormentato il popolo che ha illuminato il mondo con la luce della scienza e dell’arte?

Altri possono rispondere a queste mie domande, altri che certamente sanno discernere il vero dal falso e l’odio dalla solidarietà civile e la difesa dei pochi valori che ancora siamo in condizione di incarnare.

Concludo con un poco di buon umore, con il video di “Striscia la notizia” che attraverso l’ironia ha messo in mostra la vera natura di questa sorca scandinava:

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/greta-a-milano-la-protesta-continua_74962.shtml

 

 


Citazione
uparishutrachoal
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 124
 

Greta non è cosa nuova..

Nel 1212 ci fu la crociata puerorum: bambini mandati al macello per creare il clima di devozione mistica che avrebbe legittimato crociate vere che stavano languendo.

La storia si ripete: i bambini ecologici urlano la fine del mondo, finché qualcuno potente, sentendo il grido di dolore, si scoprirà legittimato a difenderne le ragioni con ben altri mezzi e potere.

Come possiamo essere sordi al grido di dolore che i giovani ci mandano?

La soluzione sarà come per la pandemia: per salvare il mondo bisognerà introdurre ogm in agricoltura, e aumentare i prezzi per ridurci a pane, acqua e web...

La democrazia è servita solo a renderci succubi di una dittatura malsana che sarà vinta da una dittatura buona: è questa la scelta reale..bisogna prenderne atto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4099
 

Fa parte della colpevolizzazione dell'occidente per tutto e il contrario di tutto. Sono anni che fanno credere che se si risparmia sull'energia e si aumentano le tasse il clima si rimetterà a posto. Nessuno dice che l'occidente contribuisce solo per una piccola parte (che diventa sempre più piccola) all'emissione di CO2. Di quelli che ne emettono di più GT se ne frega altamente perché sa che se va a fare la predica a loro riceverà un calcione nel posteriore. Quindi non le rimane che rivolgersi al teleutente nostrano ( e europeo), già rodato nel senso di colpa per tutti i mali del mondo. La stessa 'green economy' è una stronzata che serve a mascherare l'aumento delle tasse e che metterà fuori mercato un bel po' di industrie italiane.


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1069
 

Beata te, cara greta: una vita in vacanza. 

Se facessimo tutti come te sai che consumo di risorse, energia e CO2? Esiste internet, se proprio non puoi fare a meno di dispensarci le tue romanzine tendenziose (due pesi e due misure non sono il massimo della coerenza), fallo almeno da casa e dai davvero il buon esempio.

Impara a non consumare risorse, che siamo in troppi e non ce ne sara' piu' per tutti a breve termine. Non te lo hanno insegnato i tuoi preparatori?

Ah beh, allora non e' colpa tua


RispondiCitazione
Condividi: