Notifiche
Cancella tutti

Le statistiche che fanno paura ai potenti


PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4096
Topic starter  

Notare come si cerca di sminuire con l'esempio della Terra piatta la portata delle opinioni sul potere in Italia concentrato in poche mani (67%)  sulla sostituzione etnica tramite immigrazione (39.9%) e sulla inefficacia dei vaccini (10.9%). Lo scopo è chiarissimo : definire come matto chi crede a queste cose. Ecco perché cercano di controllare sempre più i media e i siti di contro informazione. 

https://www.la7.it/atlantide/video/covid-varianti-e-green-pass-enrico-mentana-nel-rapporto-censis-per-il-59-degli-italiani-il-covid-non-05-12-2021-412411

"Nel rapporto annuale del Censis ci sono le prime due tabelle che ci fanno capire qual è il nostro problema. Per il 5,8% degli italiani la Terra è piatta, e tra loro il 5,6% sono laureati. Per il 10% l'uomo non è mai sbarcato sulla Luna, con il 7,7% dei laureati. Il 5G per il 19,9% delle persone serve a controllare le persone, 11% laureati", premette Mitraglietta.

E ancora: Cultura e identità italiane spariranno, rimpiazzate dagli immigrati fatti arrivare dalle élite globaliste: 39,9% degli italiani, per me il dato peggiore. Il Covid non esiste: 5,9 per cento. Vaccini inutili ed efficaci: 10,9% degli italiani. La scienza crea più danni che benefici: 12,7 per cento - rimarca -. Poi forse il dato più macroscopico: il potere in Italia è concentrato in un gruppo di potenti, alti burocrati, politici e uomini d'affari. Per il 67% egli italiani", legge Mentana solenne.


Bertozzi, Hospiton e alpho hanno apprezzato
Citazione
Condividi: