Notifiche
Cancella tutti

“LIBERO”


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1445
Topic starter  

 “Libero” nome del giornale di Vittorio Feltri, libero solo di nome e non di fatto.

Leggete ciò che ha scritto ieri nell’ articolo: Milano, i no-Green Pass sfondano in piazza Duomo: Lamorgese, altro disastro dopo l'appello al "buonsenso". Chi, ingenuamente, ha sempre pensato che dalla destra,  votando per Salvini o per la Meloni,  poteva partire il reale cambiamento dell’Italia, è ben servito con primo, secondo, frutta e dolce: sono tutti eredi del MSI, il vecchio partito neo-fascista finanziato dai servizi americani al servizio dei “liberatori” d’oltre-atlantico (perchè la focosa Meloni non guida una delle tante manifestazioni NO GREEN PASS?, ma perchè ha paura della sua sediolina in Parlamento!); invito a fare attenzione a questa frase: “confidare negli svitati che manifestano il loro diritto ad ammalarsi di Covid sarebbe stato meglio un controllo maggiore”, ossia un palese invito a uno stato di polizia.

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/29437441/milano-no-green-pass-sfondano-piazza-duomo-lamorgese-disastro-buonsenso.html


arbaman, BrunoWald e alpho hanno apprezzato
Citazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 423
 

Se è per quello, ho visto che Libero è andato ben oltre (credo sia l'edizione di oggi):

"O vaccino o morte civile! Meglio l'obbligo del lockdown! Illusorio sperare che i novax si facciano la dose. Serve una legge per mettere al sicuro l'Italia".

Quell'ineffabile cialtrone di Sallusti vuol rinchiudere agli arresti domiciliari milioni di Italiani rei di non volersi far inoculare un preparato sperimentale, da lui subdolamente equiparato con i vaccini "normali" che se non altro hanno completato gli studi. Per tale colpa, vanno condannati alla morte civile! Ossia, con un gioco delle tre carte l'illegalità pura sale in cattedra invocando castighi per chi chiede soltanto che si rispettino le leggi internazionali vigenti. E ovviamente, per "mettere al sicuro l'Italia" servirà la terza dose.

In tal modo questi infami, obbedendo alle consegne ricevute, creano il "clima" preparatorio e giustificatorio delle future repressioni e giri di vite per decreto... una tecnica che la marmaglia giornalistica ha usato da decenni, per non dire da sempre. L'unico aspetto positivo è che in tal modo rivelano il loro nervosismo: sono chiaramente preoccupati, e quindi saranno sempre più pericolosi.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1445
Topic starter  

Questi pennivendoli da strapazzo hanno buttato la maschera mostrando la loro faccia di m....Anche se sono preoccupati non li ritengo pericolosi, basterà che il vento cambi, basterà solo una brezza, e li vedremo pronti a voltare gabbana. E' già successo, prima del 1945 erano tutti fascisti, dopo il 1945 divennero tutti antifascisti!


RispondiCitazione
Condividi: