Notifiche
Cancella tutti

L'Imposizione del Terrore...Tic Toc, Tic Toc...


Esquivèl
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 195
Topic starter  

Questo video.
https://youtu.be/dvZDTCtDC4k

Oltre alla logica e la più umanamente sensata risposta data dal tizio, che presumibilmente, dopo 8 o 9 ore di lavoro si gode meritatamente un momento di relax, ma osservate la reazione piccata, irritata quasi veemente dell'Agente del Caos: "Non Fate Scherzi! Questa è una cosa Seria! Lagggente muoohohohohohohre!" Già già, proprio così, analizziamola insieme.

"Voi non dovete scherzare! Questa è una cosa seria,ed è seria perchè ve lo stiamo dicendo NOI! Noi, che siamo molto più di un pilastro del Potere, noi SIAMO il Potere! Voi poveri ignoranti siete il gregge, e noi siamo il vostro Pastore! Decidiamo NOI dove condurvi, quale direzione farvi prendere, se noi vogliamo farvi andare nel panico, voi ci andate belli belli, e vi diciamo anche per quanto TEMPO vi ci dovete restare!"

Coloro che detengono il metronomo del Terrore, scandiscono lo spargimento della Paura nelle coscienze e nelle anime indifese, si sono fatti scappare pure la data di scadenza: 6 mesi d'emergenza, quindi fino a luglio e i diffusori del Panico chiuderanno i rubinetti, perchè?

Perchè a quel punto sarà pronto il vaccino, e ci saranno vaccinazioni obbligatorie di massa, andranno casa per casa, scuola per scuola, azienda per azienda, per vaccinare chiunque.

Ma facciamo un gioco. Voi cosa direste (che non sia un qualcosa di banale come un vaffa...) se si presentasse dinnanzi al vostro cospetto un'Agente del Caos armato di microfono e telecamera?.


Citazione
ignorans
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 305
 

Gli direi che lo stipendio glielo pagano le case farmaceutiche.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1441
 

Questo lo sa, occorre una risposta di tipo contundente...


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

No,non quadra....se volevano imporre un nuovo vaccino bastava molto meno che mettere su tutto questo casino....per 2 soli morti di meningite e nessun infetto,nella bergamasca sul lago d iseo a dicembre, che durò solo qualche giorno,si sollevo la popolazione perche erano finiti i vaccini ,gente che gridava contro la Asl,gente che dava calci alle porte chiuse del centro vaccinazione ......li si capisce che non serve costringere nessuno,a luglio ma pure tra 2 mese si saranno arresi anche i no vax piu convinti....ma pure se no,sono 4 gatti,che cambia?Il 95% e oltre si vaccina per piu di 14 vaccinazioni e patologie per lo piu leggere...

Per imporre 14 vaccini( da 4 che erano) alla Lorenzin è bastato fare un decreto ,nessuno è sceso in piazza...Salvini che aveva promesso di cancellare la legge non ha fatto nulla ed ha raddoppiato i voti dal 17 al 34%....ma di che parliamo......per me è la scusa per creare un crollo e wuindi prelievo dei conti correnti se no,non si spiega perché il resto d 'europa è tranquilla ...

Senza contare che per fa risalire il vaccino dall 85% al 97% è bastato qualche mese di Burione senza contradditorio in tv e qualche cado di ricovero per morbillo..e tutte le mamme a vaccinare i figli..

Sarebbe un po come dire che ci hanno costretti a tenere i soldi on bsnca,siamo noi che ce li abbiamo portati e pure a tasso zero o negativo..e preyendete che siano pire cosi coglioni fa bon prenderseli ?


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

E poi l elite ha bisogno di dimostrare chi comanda...chi diffonde impunemente armi batteriologiche(analogamente all'arma sismica) e poi come 7n dio ci salva dandoci la cura(vaccino o farmaco che sia) nel passato e nel medioevo era chiaro chi era il potere chi era il rappresentante di Dio sulla terra,erano i re,i principi,i papi...e la gente li adorava,non erano obbligati a farlo....oggi che i re sembrano scomparsi ed il papa un simpatico burlone, c era bisogna che qualcuno ricordasse alle masse chi è il padrone..


RispondiCitazione
Condividi: