Notifiche
Cancella tutti

L'Intervento di Di Pietro a Montecitorio il 29.09.2010


Marduk1970
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 26
Topic starter  

Oggi la Fiducia che dobbiamo dare é alla sua persona, il paese deve sapere se, cioé, se di lei ci si puó fidare o meno. Ed é di lei quindi che dobbiamo parlare Presidente del Consiglio. Lei é uno spregiudicato illusionista, anzi un pregiudicato illusionista che anche oggi ha raccontato un sacco di frottole agli italiani, descrivendo un'Italia che non c'é e proponendo azioni di governo del tutto inesistenti e lontane dalla realtá. Furoi da qui c'é un Paese reale che sta morendo di fame di legalitá e di democrazia, e Lei é venuto qui in Parlamento a suonarci l'Arpa della Felicitá come faceva il suo predecessore Nerone nel mentre Roma bruciava, quella stessa Roma che rideva come ride Lei in questo momento, mentre i suoi amici barbari padani vogliono mandare al rogo insieme alla bandiera anche l'Unitá d'Italia. Sono sedici anni che Lei Presidente Berlusconi racconta frottole ma le uniche cose che Lei ha saputo fare finora sono una miriade di Leggi e Provvedimenti per risolvere i suoi guai e i suoi affari giudiziari; affari e guai giudiziari "suoi" e dei suoi amici della "cricca" di cui Lei ne é il Capo piduista. Anzi no! Lei é capace, ed é bravissimo, anche a fare un'altra cosa, e lo ha dimostrato ancora una volta oggi: comprare il consenso dei suoi alleati ed anche dei suoi avversari. I primi letteralmente pagandoli con moneta sonante, con incarichi istituzionali, con candidature e ricandidature di favore; i secondi ricattandoli con sistematiche azioni di dossieraggio e di killeraggio politico di cui Egli é maestro. Sí! Perché Lei Signor Silvio Berlusconi é un vero Maestro! Intendo dire Maestro di Massoneria deviata, che ha inteso? Un piduista di Primo e lungo Corso, un precursore della Collusione e della Corruzione di Stato, anzi di piú: Lei é l'inventore di una Corruzione di nuovo conio, piú moderna e spregiudicata, Lei cambia le Leggi in modo da non far risultare piú Reato quel che prima era Reato e da non rendere piú punibile il comportamento di chi prima doveva essere condannato: insomma si é guardato allo specchio!
Certo! Lei Signor Berlusconi non é un Presidente del Consiglio ma uno stupratore della Democrazia, uno stupratore che dopo lo stupro si é fatto una Legge, anzi, una ventina di Leggi "ad personam" per non rispondere del suo stupro. Lei non é, come l'hanno definito, uno dei tanti tentacoli della Piovra, Lei é la Testa della Piovra politica, che in questi ultimi venti anni si é appropriata delle Istituzioni in modo antidemocratico e criminale per piegarle ai suoi interessi personali e a quelli dei suoi complici: quelli della Setta Massonica Deviata di cui Lei fa parte.
Lei oggi ci ha parlato della volontá del Governo di implementare la Lotta alla Corruzione, alla Evasione Fiscale, alla Attivitá Economica delle Cricche, e che fa si arresta da solo? O ha deciso di prendersi a schiaffi tutte le mattine mentre si alza e si guarda allo specchio?
Lei si é impossessato e controlla il Sistema Bancario e Finanziario del Paese.
Lei controlla le Nomine degli Organi di Controllo che dovrebbero controllare il suo operato.
Lei fa il Ministro dello Sviluppo Economico e come tale prende Decisioni a favore del maggiore Imprenditore italiano, cioé Lei.
Lei si é impossessato dell'Informazione Pubblica e Privata e la manipola in modo scientifico e criminale. Un esempio: la Casa di Montecarlo, (viene richiamato dal Presidente della Camera Fini a non ingiuriare e lui risponde che non é un ingiuria ma la veritá), venduta da Alleanza Nazionale. Lei e i suoi Vice dell'Informazione avete fatto finta di scandalizzarvi nell'apprendere che dietro quella compra-vendita c'é una Societá Off-shore situata in un Paradiso fiscale. Ma si guarda allo specchio, imputato Berlusconi? Lei di Societá Off-shore ne ha fatte ben sessantaquattro proprio per nascondere i proventi dei suoi reati societari e fiscali e per pagare Tangenti ai Politici e Magistrati, ricorrendo a quell'Avvocato inglese David Mills, condannato per essere stato a sua volta da Lei corrotto per mentire ai Giudici e cosí prometterle di ottenere una Assoluzione comprata a suon di bigliettoni. Giá, perché la Magistratura che Lei ha corrotto, quella Le piace Signor Presidente del Consiglio, invece quella che non Le piace é quella che vuole giudicarLa per ció che ha fatto, tanto é vero che al primo punto del Programma che non c'é Lei ha chiesto di reiterare il Lodo Alfano, cioé proprio quella Legge che deve assicurarLe l'Impunitá per il Reato di cui é indagato.
Dammi da Bere!
Noi dell'Italia dei Valori ci assumiamo la Responsabilitá di quel che diciamo!
Questo é il ritratto che noi dell'Italia dei Valori abbiamo di Lei Signor Berlusconi, e Lei chiede a noi la Fiducia? La chieda a quelli che Lei ha comprato e ricattato, la chieda ai Parlamentari che finalmente si sono resi conto che hanno a che fare con una persona del suo calibro, e che non hanno il coraggio di dissociarsi dal macigno immorale che rappresenta. La chieda a tutta quella pletore di disperati che ha convocato a casa Sua in questi giorni per offrire loro prevente e per minacciare imbarazzanti rivelazioni, e che ora da improvvisa ricchezza o intimoriti hanno deciso di vendere la loro Anima il loro Onore dandoLe la Fiducia che non merita.
Non chieda a noi dell'Italia dei Valori di darLe la Fiducia, noi La conosciamo e non soffriamo della Sindrome di Stoccolma, per questo ci stiamo battendo per liberare il Paese da un Soggetto come Lei che ha usato le Istituzioni e usa le Istituzioni solo per farsi gli Affari suoi senza pensare un minimo agli italiani che non arrivano a fine mese.


Citazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

di chi è la traduzione?


RispondiCitazione
Marduk1970
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 26
Topic starter  

È mia perché? Lo so mancano gli interventi di Fini come Presidente della Camera, ho trascritto solo i commenti di Di Pietro, ma lo sappiamo tutti che é stato richiamato all'ordine piú di una volta.
Aufwiedersehen. Marduk.


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

Marduk......era un battuta... 😕


RispondiCitazione
Marduk1970
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 26
Topic starter  

Ma sai, é sempre meglio precisare 😆


RispondiCitazione
Condividi: