Notifiche
Cancella tutti

L'Italia di Faccetta Nera


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

L'Italia di Faccetta Nera

gongola di gioia per l'intervento della Corte dell'Aja nella vicenda dei due marò ed
è sicura che il verdetto sarà favorevole all'Italia. Da che cosa ricava questa certezza non so perchè nessuno a cominciare dagli stessi imputati ha mai parlato di innocenza e di non colpevolezza dei due militari. Ma cosa si fa a punire due magnifici soldati del Corpo di San Marco per la morte di due miserabili indiani morti di fame?
San Marco e Folgore sono due punte di eccellenza dell'esercito italiano. Sono certo che la loro cultura non è quella della Costituzione ed è molto simile a quella dei marines che a me sembra fascista ed omicida.
Qualcuno dei giornalisti più ansiosi di mettersi in mostra con i militari parla dei morti ammazzati come di "sedicenti" pescatori!

Sono convinto che il giudice naturale si trova in India luogo dove è avvenuto il delitto e che l'intervento dell'Aja sia una forzatura colonialista dell'Europa.

Certo tutto questo avviene con la complicità del governo indiano che ha impedito alla sua magistratura di fare il processo, ha consentito che i due imputati fossero alloggiati in alberghi a cinque stelle seppur pagati dall'Italia, senza avere il coraggio di affrontare un provvedimento di liberazione che avrebbe suscitato altri movimenti di protesti oltre a quelli che ci sono già stati.


Citazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Tra le tante cazzate, mi risulta che fossero alloggiati in una dependance della residenza dell'Ambasciatore. Quindi niente alberghi a 5 (5 boom! stelle).
Alla fine, lo scandalo e' (grazie al siciliano col pizzetto di cui mi sfugge il nome) una compagnia privata si paga la sorveglianza PRIVATA e non prende militari italiani che per 4 soldi si prostituiscono.


RispondiCitazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

Io vorrei spezzare una lancia a favore dei Marò. Non credo nemmeno per un secondo che due Marò abbaiano sparato per divertimento o senza seguire la procedura, contro una barca di pescatori. Nel caso del "divertimento" è giusto che vengano processati e condannati e che i parenti siano risarciti. Nel caso avessero seguito la procedura a pagare dovrebbe essere l' esercito in quanto loro sono semplici soldati e non hanno fatto altro che eseguire degli ordini. Questo dopo accurate indagini di un tribunale non di parte! Che poi due Marò, Esercito Italiano, vigilino in una nave privata...la cosa risulta strana...che ci facevano là sopra? avrei piacere che l' esercito vigilasse per la mia sicurezza, a casa mia...boh!


RispondiCitazione
AcidBoy
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 150
 

per 4 soldi si prostituiscono

che se ne andassero davvero a fare le markette allora, magari tirano su due lire di più


RispondiCitazione
Condividi: