Report rivelerà dettagli sinora tenuti nascosti sui contratti con Big Pharma e i negoziati con la Commissione Europea.
Dopo che sono emersi sulla stampa dei rari ma gravi effetti avversi, il vaccino Astrazeneca è silenziosamente sparito dai centri vaccinali di tutta Europa. L'Italia ne aveva comprato 40 milioni di dosi, ne ha somministrato poco più di 12, 10,5 milioni sono scadute, mentre il resto lo ha donato ad altri paesi, soprattutto a medio e basso reddito. Quale impatto ha avuto questa storia sulla multinazionale anglo-svedese Astrazeneca? E sulle famiglie delle vittime? A distanza di tre anni sono tante le domande rimaste irrisolte sulle responsabilità del disastro comunicativo di quei mesi. https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Il-vaccino-scomparso-57c9d5af-3ad1-4092-893d-252774b62a9f.html
e poi emettono sentenze PERSECUTORIE COME QUESTA
Maxi Processo contro i NoVax nel Soviet Comunista Emiliano.
Il medico coinvolto in questo processo è il Dott Passarini
Un eroe a Ravenna.
Gli han dato 2 anni di carcere per aver fatto finte vaccinazioni e aver salvato la vita a quasi 400 persone.
Questa è un altra storia allucinante Luca.
E vedere il dottor Passarini condannato a 2 anni di carcere quando gli andrebbe fatto un monumento da sanitario e da persona libera fa davvero male al cuore.
Ti giro la vicenda per conoscenza perché questa è davvero clamorosa.
E guardacaso avviene tutto sempre qua in Emilia Romagna attraverso plotoni di esecuzione nazi communisti.
Lo hanno messo alla gogna quando uscì la questione qua da noi.
Fra le persone che ha salvato tanti bambini ragazzini ma anche sanitari.
E adesso stanno facendo il maxiprocesso anche a tutte le persone finte vaccinate. Una roba che più indegna non si può.
L Emilia Romagna è il loro centro energetico principale comunque.
Il PD è il male assoluto. Non dimenticatelo MAI più !!
Databaseitalia
Detto in breve, tutte queste "iniziative" della ma.gistratura ( mi scuso per i puntini ) insieme ad altre più o meno recenti dimostrano come il potere giù diziario ormai operi in aperto contrasto con i famosi "interessi nazionali" che ci ostiniamo a voler credere difesi e custoditi dallo stato. Costoro svolgono un compito che non è esattamente quello che noi pensiamo.
Ricordo una cosa che ho sentito al TG1 delle ore 20 in epoca Tangentopoli: intervista con l'allora ministro della giustizia che, allora, era Conso, cioè un "giurista". Disse, testuali paroli:..sarebbe un reato d'opinione salvo correggersi qualche secondo dopo perchè, sempre testuali paroli: in democrazia non esiste il reato d'opinione. A me successe che, stavo cenando nel momento, cadde la forchetta nle piatto per via dell'enormità che aveva detto ed io, naturalmente, non ho una formazione giuridica. E da quel momento ho la incrollabile opinione che la democrazia, secondo le elites italiane, è una vera foglia di fico con la quale nascondono il "cetriolo" che usano quotidianamente. Insomma, per farla breve, dall'epoca dell'Azzeccagarbugli manzoniano, il famoso siecento spagnolo, non è cambiato un piffero. Quindi il fatto che la magistratura abbia, durante la pandeminchia, avallato certi provvedimenti non mi stupisce nemmeno un po'.