Notifiche
Cancella tutti

Magli - Il passaggio dell'Arma dei Carabinieri all'Ue


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Va "a regime" il passaggio dell'Arma dei Carabinieri all'Ue

I nostri governanti ci odiano e ne abbiamo le prove ogni giorno. Visto che i Carabinieri sono l'unica istituzione dello Stato nella quale gli Italiani abbiano fiducia e da cui si sentano protetti "davvero", ossia senza l'acredine implicita ed esplicita degli altri corpi dello Stato, i governanti ce li tolgono. La decisione di abolire le polizie nazionali armate risale a molti anni fa ed è stata presa dall'Unione europea, naturalmente per togliere potere ai singoli Stati nel modo più efficace: assumendo in proprio le funzioni di controllo sull'ordine pubblico e su moltissime altre situazioni "delicate" delle quali non ci è stato detto nulla. Esistono i "Trattati", firmati quindi anche dall'Italia, ma come al solito ci vengono tenuti nascosti, con la complicità dei mezzi di comunicazione di massa, perché i governanti sanno benissimo di agire contro la volontà e gli interessi dei cittadini.

La questione "Unione europea", infatti, è chiusa in una sola affermazione: i singoli Stati debbono sparire, assorbiti dall'Europa, possibilmente senza che i cittadini se ne accorgano. Per questo i governanti collaborano nel silenzio più fraudolento, facendo entrare nel corpo dello Stato il cavallo di Troia che porta all'interno il nemico europeo sotto le vesti di "Italiano", come è successo recentemente con il nostro governo.

Gli Italiani Liberi vogliono almeno che i cittadini sappiano che in questi giorni verrà attuato questo passaggio così che possano far sentire la loro voce di protesta e indurre i giornalisti a loro volta a parlarne.

( cfr: "L'eurocrazia si prende l'Arma - di Solange Manfredi . http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6885 )

Fonte: http://www.italianiliberi.it/
11.01.2012


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Così si parano il culo da ogni possibilità di presa di potere ... CHI SPERAVA CHE QUALCHE GRUPPO DI GENERALI DEI CARABINIERI FACESSE QUELLO CHE TUTTI SPERIAMO DA TEMPO ... ciao ciao


RispondiCitazione
Affus
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3261
 

magari lo facessero loro un colpo si stato a livello europeo,cosi imparano tutti la lezione .


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14335
 

La questione "Unione europea", infatti, è chiusa in una sola affermazione: i singoli Stati debbono sparire, assorbiti dall'Europa, possibilmente senza che i cittadini se ne accorgano"

L'ue la divinità dei diritti e della somma moralità.....
ma non chiamatela autoritaria....dispotica, totalitaria....


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
 

ma l'ue si fa la bella faccia con gli ambientalisti....
ho ricevuto una mail da legambiente con varie leccate di culo alla commissione europea da far venire la pelle d'oca!


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14335
 

greis ancora non ho capito che abbia di ambientalista legambiente pensa che qui in valsusa si professa notav (salvo poi scomparire all'epoca del gov amico) mentre il tav o meglio la stessa tratta del Corridoio V che devasta il Carso Legambiente lo vede di buon occhio..sarà questione di compensazioni chissà...


RispondiCitazione
Condividi: