Notifiche
Cancella tutti

Mancano i rapporti di sicurezza ed efficacia ma AIFA non si presenta in tribunale


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14335
Topic starter  

intervista all'Avv. Sinagra da ascoltare, il video è al link in fondo

MANCANO I RAPPORTI DI SICUREZZA ED EFFICACIA MA AIFA NON SI PRESENTA IN TRIBUNALE – AUGUSTO SINAGRA, ANDREA ODDO

 

Presso il Tar del Lazio si è svolta una nuova udienza in merito ai rapporti di sicurezza ed efficacia sui sieri anti-Covid, che AIFA avrebbe dovuto ricevere da EMA ma che, da quanto emerso nel corso delle precedenti udienze, non sono mai arrivati. Secondo gli avvocati il possesso di questi rapporti è un requisito indispensabile per la commercializzazione dei cosiddetti vaccini, i quali, come è noto, sono stati approvati da EMA in ‘forma condizionata’ e dunque dovevano essere sottoposti a controlli particolarmente rigidi che richiedevano anche il possesso dei rapporti in questione.

Byoblu ha affrontato l’argomento con il professor Augusto Sinagra e con l’avvocato Andrea Oddo, che da mesi segue la vicenda in varie sedi italiane ed europee.

“I rapporti di efficacia e sicurezza sono i documenti più importanti in assoluto”, ha argomentato Sinagra nel corso dell’intervista, “perché le agenzie internazionali possono decidere ciò che vogliono, ma occorre che la decisione finale sia presa dall’organo ufficiale di farmacologia di ogni Stato, nel nostro caso l’AIFA. Sono i rapporti relativi all’efficacia immunizzante e al rapporto costi benefici. Elementi determinanti per poter commercializzare i sieri. Il fatto che AIFA abbia dichiarato di non averli significa che l‘Agenzia ha autorizzato questi farmaci nella totale disconoscenza della situazione”.

Nel corso dell’ultima udienza, l’Avvocatura dello Stato che rappresenta AIFA non si è presentata, e gli avvocati si sono dovuti scontrare con la cavillosità del TAR, che per respingere la richiesta di sospensione all’autorizzazione dei sieri Covid è ricorsa ad artificiosi sofismi legali.

“Durante l’udienza il professor Sinagra ha urlato ai giudici che hanno perso un’occasione per entrare nella storia“, ha raccontato Oddo durante l’intervista, “io credo che in questa frase si riassuma il senso della nostra azione, che comunque proseguirà. Noi però abbiamo ottenuto una cosa molto importante, che in questo clima ostile è già un successo: abbiamo avuto la confessione giudiziale di AIFA che ha ammesso di non essere in possesso di questi rapporti

https://www.byoblu.com/2023/02/02/mancano-i-rapporti-di-sicurezza-ed-efficacia-ma-aifa-non-si-presenta-in-tribunale-augusto-sinagra-andrea-oddo/

 


Citazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 427
 

Entrare nella storia può costare caro, e questi cialtroni preferiscono di gran lunga mantenere le loro esistenze privilegiate di appartenenti alla casta mafiosa e massonica (o clericale) che da ottant'anni vive alla grande a spese dell'Italia. Sono quasi tutti dei mediocri omuncoli senza principi, che devono la loro posizione alla servile obbedienza ai superiori di loggia, e sono disposti ad avallare i crimini più abietti pur di non perderla. Cosa vogliamo aspettarci da queste anime morte? Comunque, massimo rispetto per gli avvocati che affrontano una lotta impari.


ducadiGrumello e sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: