Notifiche
Cancella tutti

Multinazionali, 'ndrangheta e Stato uniti contro i lavoratori: bentornati all'800.


Rugge
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
Topic starter  

Procure, mafie e caporali: ombre nere su Piacenza

"Così, il lavoratore – per lo più immigrato senza documenti, ricattabile e privo di diritti – è soltanto il combustibile di questo sistema che brucia i diritti per dare profitti alle multinazionali e alla criminalità organizzata, un sistema difficilmente tracciabile da parte delle autorità proprio per la sua natura pulviscolare, e in cui si vede chiaramente uno dei molteplici punti di incontro tra la mafia transnazionale dei globalisti e la manovalanza mafiosa delle ‘ndrine."

https://avanti.it/procure-mafie-e-caporali-ombre-nere-su-piacenza/

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da Rugge

Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3171
 

Ma c'e' un PERCHE' grosso come una casa: questo sistema infame, appoggiato da scafisti e belle anime in vena di purgare colpe storiche a nostro danno ( assai meno a loro, che chiaramente ne vogliono ritrarre meriti qui adesso e poi chissa' ) ebbene SERVE.

Eccome se serve: a tenere bassi i prezzi dei generi alimentari il piu' che si puo', ortaggi legumi eccetera, serve a far girare economie semipatriarcali fuori dal giro 'forte' del plusvalore, serve a lubrificare i condotti maleodoranti della 'modernita', dei suoi bassofondi umani in cui si compra e si vende di TUTTO ( mai che le solerti polizie italiche si occupino davvero dei minori non accompagnati 'dispersi' ), serve a dare un 'pathos' di umanita' in un sistema dichiaratamente e efficientemente ANTIUMANO.

Serve agli schiavisti come agli schiavi, a casa loro ancor piu' sfruttati senza speranza. L' Islam tace ed acconsente tanto quanto il cristianesimo laggiu' e qui, tranne qualche flebile voce, accuratamente depotenziata mediaticamente.

Mi permetto di osservare che i poteri citati non sono 'uniti' ma lo divengono nel SILENZIO.  Silenzio mediatico, legislativo, dei controlli inesistenti, delle mille e una compiacenze, delle assurdita' del 'mercato' che e' efficiente proprio perche' CONTROLLA TUTTO.

Su questo ultimo aspetto, che muove i dati fondamentali dell' economia, occorrerebbe dire e indagare di piu',sopratutto sullo assai 'strano' ed immediato rialzo generalizzato dei prezzi in ogni campo, in ogni settore economico SENZA che le riverite autorita' pubbliche si diano MAI la pena di indagare. 

Troppo chiedere. Trovo assurdo e disumano questo sistema, che non e' 'pulviscolare' ma diffuso ed evidente a tutti quelli che vogliano darsi la pena di capire.


Tizio8020 e sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: