Notifiche
Cancella tutti

novità dal vertice,si passa alla schedatura e spionaggio su


ficodebahia
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 214
Topic starter  

novità dal vertice,si passa alla schedatura e spionaggio su vasta scala....( anzi la massima, globale).

A Watford ci sono novità.....si passa al controllo di internet globale alla schedatura......il passo è la dittatura e gli arresti prevetivi ( cioè senza prove e senza reati...preventivi ).

Elenco le altre novità da brivido...(anche se non è il termine esatto)
1- La Sanità non sarà + gratis nè conveniente......
2- fine delle pensioni, statali.
3- Confermato il Think Thank per il cambio di governo in Siria, hanno già l candidato Premier, presente al Bildeberd di Watford...una donna....Batshima Kodami ( una roba simile alla Birmania con la San Suu Khi,e altri.. )
4- La Germania controllerà il corridoio con la Russia , l'Inghiletrra quello con l'Atlantico, la Francia quello con l'Africa, Libia e Mali che li vedono immensamente impegnati ( il guaio cè che l'Italia è + vicina della Francia all'Africa e le conseguenze potrebbero essere pagate + da noi che da loro....la francia ha perso tutte le ultime guerre coloniali e mondiali, meglio ricordare....).
Comunque x l'Italia, nessun ruolo chiave! sia nel bene che nel male..... condannati al sotto sviluppo della deindustrializzazione selvaggia...
5- Un ruolo segreto è stato consegnato da un ex dirigente della Cia alla Svizzera con un incarico di vertice bilaterale segretato, ( non si sa nulla del contenuto degli argomenti ) si sa solo che il dirigente ha viaggiato di domenica, mattina, da Londra a Zurigo, x vedersi col direttore della Banca Centrale della Svizzera...( tentando di dare una versione si potrebbe andare fuori, ma potrebbe essere la preparazione di clausole per il pignoramento di parte dei beni depositati in tutte le banche "mondiali" sul un modello, Cipriota.....ma tiro ad indovinare )
6- Nuovo ruolo della Cina per stabilizzare la Pace mondiale insieme alla Cia.....( rigardo a chi deve tenere al guinzaglio Kim il Sung...e le 2 Koree)
7- divulgato (a titolo di trasparenza ) chi e come viene finanziato l'incontro del bildeberg....ci sono Sponsor e sostenitori ( ma + sponsor che estimatori....( Case Regnanti? Stai indipendenti? Emirati e sultanati? ( lascio alla vostra faantasia) che vogliono rimanere segreti ).....e lo rimarranno !
8-In G.B. è stato convolto Cameroun con un incarico preciso...evitare ogni tipo di Referendum sull'Uscita dall'Euro o dalla UE della Gran Bretagna !
9- Sono confermate le azioni e i finanziamenti di sostegno volti rovesciamento del governo Siriano,
e i preparativi alla risoluzione
(armata ) della falsa questione nucleare riguardante l'Iran.....
Ingerenza di privati in affari di Stato ?
un pò !.....

Ora potete anche informarvi sui giornali nazionali se volete, o se vi piace.....dove in Prima p. c'è fisso: il processo di Ruby rubacuori, il conflitto di interessi di Berlusconi, il governo del fare, i diritti dei Gay,....e roba del genere...
è divertente, no ?


Citazione
ficodebahia
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 214
Topic starter  

compendio:
N-10 l'Austerità è stata confermata x tutto il 2013 e inizio 14 !
In USA l'Austerità è stata introdotta solo quando la BCE e la Bundesbank in particolare l'ha pubblicizzata, come panacea e antidoto di tutti i vizi capitali dei PIGS !
Ma in realtà serve a mantenere alti i rendimenti dei Bond dei paesi sel sud europa e pigs.....
I titoli della Grecia portaogallo italia spagna hanno degli ottimi renimenti solo se sono conditi da tanta e tanta....Austerità !
Certo come si farebbe a spremere una nazione se non la costringi a spedere di meno e a tirare la cinghia ??
Gli investitori non campano mica d'aria ?! E i termini, del debito devono essere rispettati....( siamo tetteschi ! mica per caso... ! Yah? )
Oggi gli Americani sono attratti da questa opzione che loro prima snobbavano......( veramente temendo che la UE abbia un asso nalla manica e che questa austerità possa essere un vantaggio reale nei confronti della loro Fed Res......hanno dei forti sospetti verso queste politiche autodistruttive.... (?)
ma ci pensate? siamo nelle mani dei pazzi ! )
ora però, si sono convinti che, va benissimo anche x loro ! L'hanno applicata ! ( senza crederci nemmeno un pò !))
Ma la loro è solo curiosità, non avendone affatto bisogno, chiamiamolo...... eccesso di zelo!....e prudenza, su cose "sospette" ).
azzado questa conclusione, xchè, dato il ritardo con cui si sono approcciati, mi sembra plausibile, crederlo....
poi ,( i big ) sono anche grandi sperimentatori di "formule " ( si credono degli scienziati, ma senza alcuna conoscenza scientifica ! ( vanno a tastoni !)
sono attratti da: formule e algoritmi !! (specialmemnte le + fraudolente ! le + fruttifere ).
Si è scoperto pure che la Germania è la + spiata ( la 4° in classifica ,(ma includono anche i paesi già sotto tiro)) dal sistema telematico segreto della Nasa e Cia.....il PRISM....
che insieme ai soliti programmi spia di Google, Facebook,Microsoft (compresa la consolle giochi X Box),e Skipe ( programma di comunicazioni video...sembra fatto apposta per il Grande Fratello !!) formano un mega grande fratello in cu si intrecciano anche iservizi segreti di molte nazioni amiche come israele che ha inventato il famigerato virus Stuxnet.....

Tutte le funzioni di governo, dovranno essere privatizzate, ( paensate che il volere del bildeberg è legge ! e non si è mai fatto diversamente finora....)
Ciò è attuato sempre, secondo il moto Globalista x cui, il servizio pubblico è inefficente, spreco, è lento, è.... munnezza !
Privato è ( sarebbe una leggenda, favola e mito) dinamico, efficiente, veloce e economico.


RispondiCitazione
Condividi: