Notifiche
Cancella tutti

Orgogliosamente “irresponsabile”.


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
Topic starter  

Mattarella ha detto che chi non si vaccina è un “irresponsabile”. Ebbene ho deciso di non vaccinarmi e sono perciò un “irresponsabile” e sono orgoglioso di esserlo.

Poiché sono in buona compagnia tra gli “irresponsabili” che non si vaccinano e mi riferisco al grande Montesano il quale nel video di capodanno ha ribadito in maniera ferma che non si farà mai complice del grande “reset delle élites globaliste” (vedi anche l’articolo: La farsa e l’inferno: cosa ci stanno facendo e perché, di Marco Giannini) assumendo un vaccino che non ha una comprovazione scientifica e che farà da pendant a “un piano di sterminio globale e di controllo globale della ricchezza”.

Per “comprovazione scientifica” si intende quella di una sperimentazione che deve durare almeno cinque anni con numerosi a convalidati test sull’efficienza e la sicurezza.

Quando una casa farmaceutica come la Pfizer dichiara che nel distribuire il vaccino contro il Covid19 esige dal cittadino destinatario una dichiarazione firmata nella quale il cittadino dichiara di voler esonerare la casa farmaceutica da eventuali “effetti collaterali” io rispondo categoricamente: cari politici prendetelo voi questo prodotto di m…. sul quale i nemici dell’umanità pretendono lucrare somme vertiginose, perché io sono “irresponsabile” e come tale vi dico “andare a fare a quel paese”, la mia vita è mia, la mia libertà di decidere è mia e sarò io a decidere. Costituzione e carta dei diritti dell’uomo docet.

Questa argomento è stata modificata 3 anni fa 2 volte da mystes

Citazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

In allegato (spero che funzioni) la scheda di consenso con tutti gli allegati.

Non mi pare che chi viene vaccinato firmi lo scarico di responsabilità verso Pfizer. Credo che di questa problematica si sia occupato il Governo Conte.

Mi resta il dubbio di come si faccia a esonerare dal Codice Penale un'azienda criminale.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
Topic starter  

@truman "Non mi pare che chi viene vaccinato firmi lo scarico di responsabilità verso Pfizer."

La notizia sulla Pfizer l'ho ricevuta direttamente da San Paolo: non l'ho potuta verificare, ma la mia fonte di informazioni generalmente è attendibile e l'ho accettata.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
Topic starter  

In Messico una dottoressa che ha ricevuto il vaccino della Pfizer è stata ricoverata in una UTI in stato di confusione mentale e possibili danni neurologici. Mi dispiace per lei ma i fans “irresponsabili” dei vaccini e soprattutto di quello della Pfizer sono avvertiti. Qua il video proveniente dal Brasile:

 

https://www.youtube.com/watch?v=BWX2d6Iza74


RispondiCitazione
Papaconscio
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33
 

@truman l'allegato si apre regolarmente, grazie


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
Topic starter  

@papaconscio Si l'ho aperto, grazie, in America Latina pare che le cose stiano in maniera diversa


RispondiCitazione
Condividi: