Ecco le ultime spiacevoli notizie!
Gianni Lannes comunica :
DOPO LE MINACCE DI MORTE ALLA MIA FAMIGLIA, STAMANI ATTACCO INFORMATICO. OSCURATO IL BLOG DI GIANNI LANNES... SU LA TESTA!
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/
Blog non trovato
Spiacenti. Il blog che cercavi non esiste. Il nome sulatestagiannilannes è disponibile per la registrazione.
Ultima ora: oscurato il blog di Gianni Lannes
25/06/2012 · by Redazione · in ecomafia&veleni, redazione. ·
Dopo le ripetute minacce di morte ricevute nei mesi scorsi, da questa mattina il blog del nostro amico e collaboratore Gianni Lannes risulta irraggiungibile. É stato lui stesso a comunicarci poco fa la spiacevole notizia con una mail. Ormai da ore collegandosi all’indirizzo http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/ compare solo una schermata bianca con la scritta “il blog che cercavi non esiste”. Davvero un brutto episodio.
Il blog “Su la testa!” era ospitato dalla nota piattaforma Blogger. Una pagina che negli ultimi mesi ha proposto in anteprima ai lettori molte inchieste “scomode” del collega Lannes: dalla cosiddetta guerra ambientale alle navi dei veleni, fino alle denunce più recenti sulla pericolosa presenza dei sottomarini nucleari Usa nel Mediterraneo.
In attesa di ulteriori informazioni sull’accaduto rinnoviamo a Gianni Lannes la nostra stima, con la speranza che i responsabili di Blogger si attivino al più presto per rimettere online il sito.
http://ecoinchiesta.wordpress.com/2012/06/25/ultima-ora-oscurato-il-blog-di-gianni-lannes/
il blog è tornato