Notifiche
Cancella tutti

Poteri speciali per Draghi

Pagina 2 / 2

LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 480
 

Io di uno come Paolo Maddalena mi fido più che abbastanza.

 


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3174
Topic starter  

Qui:

https://www.lapekoranera.it/2022/09/15/il-governo-e-il-vizietto-dei-dpcm/

si dettaglia la funzione amministrativa che il DPCM delega ad un comitato in sede di presidenza del consiglio. Senza nulla togliere all' importanza del comitato, uno dei tanti oramai, che bypassa i controlli parlamentari ed anche governativi 'estesi' ( senza proteste politiche ) in materie di estrema importanza, senza nulla togliere alla sospetta 'temporalizzazione' del decreto a ridosso delle elezioni, e senza addentrarmi nella disanima del decreto stesso, ritengo necessario riaffermare l'estrema importanza delle materie delegate e dei soggetti chiamati a realizzarne le disposizioni, anche apponendo il segreto di stato: è precisamente questo elemento che mi fa sospettare la possibilità che una 'manina' intervenga sui dati 'a caldo' in possesso al Viminale deviandoli verso altri dati già pronti e 'rifiniti' con accortezza per garantire come si suol dire la 'governabilità' al circo politico italiano.

Del resto è già avvenuto nelle c.d. 'democrazie mature': le 'democrature' cui oggi noi tendiamo con implacabile certezza.

In ogni caso, consiglio di ascoltare Fucik con la sua 'Entrata dei gladiatori'. Rappresenta assai bene in musica quanto stiamo osservando nei dibattiti televisivi tra le diverse fazioni.

 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 926
 

Per caso ho trovato un video su un canale Telegram tedesco in cui si parla della data 24.09.2022. Dapprima si mostra un politico tedesco, Friedrich Merz (CDU), che dice che la data 24 settembre 2022 resterà nella memoria collettiva. In seguito, un relatore con accento straniero fa delle ipotesi sul possibile significato della frase di Merz. Ci sarà un grande Reset in cui verrà cancellato quanto è stato memorizzato negli ultimi dieci anni, allo stesso modo in cui la memoria di dodici anni di Terzo Reich è stata cancellata? (Cosa che non sapevo: nel 1945 gli Alleati avrebbero preteso  che tutto quanto era stato scritto durante il Terzo Reich venisse consegnato). 

https://t.me/unzensiert/67186

 


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3174
Topic starter  

Lo sapevo cara Pfeff…Circa la data non voglio sembrare matto, ma la metterei in relazione a certe voci su di un 'outing' di 'entità' 'extra', oppure su certe disclosures che dovevano già esser effettuate a giugno di quest'anno. Abbiamo da aspettare ancora solo un poco. Questo mi conforta ...!

Anzi, proprio adesso leggo questo: ANNO 2022. Domenica 25 settembre (vigilia di Capodanno ebraico).

Dunque, la cosa si fa intrigante...è venuto il momento del 'sacrificio dell' Agnello' ? Cosa dichiarerà il Gran Rabbinato di Gerusalemme ? 

La data acquista una importanza da sottolineare.

Questo post è stato modificato 2 anni fa 2 volte da oriundo2006

RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: