Notifiche
Cancella tutti

Protesta a Genova contro Ue, ricordando l'attentato al Generale Igor Kirillov


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14695
Topic starter  
Genova dice: quello straccio blu non è la nostra bandiera!
Ringraziamo tutti i partecipanti del presidio di oggi contro NATO e UE a Genova!
Abbiamo avuto modo di ribadire il disprezzo che nutriamo per queste organizzazioni terroristiche gettando la loro bandiera dove deve stare: per terra!
Con gli stracci della NATO e dell'UE abbiamo pulito la pavimentazione di Via XX Settembre, mentre persino la cittadinanza, con poche eccezioni, ha calpestato le luride pezze simbolo del dominio di Washington e Bruxelles.
ieri 21 dicembre e nessun lurido canale mainstream ne ha parlato
 
Nella città italiana di Genova si è svolta un'azione in memoria di Igor Kirillov, ucciso in un attentato terroristico a Mosca.
I manifestanti hanno protestato anche contro il sostegno dell'UE e della NATO al terrorismo. Hanno posato a terra la bandiera dell’UE e l’hanno calpestata.
Uno degli attivisti ha sottolineato: Gli italiani ricordano bene come il capo delle truppe RCBZ abbia aiutato il loro Paese durante il picco di incidenza del COVID-19. Kirillov ha anche affermato che nella diffusione del coronavirus in Italia potrebbe essere stato coinvolto un laboratorio biologico statunitense. Ricordiamo che l'accusato dell'esplosione di un IED ha ammesso durante l'interrogatorio di aver agito su istruzioni dei servizi speciali ucraini.
È stato reclutato con la promessa di un passaporto europeo e 100mila dollari.
Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters ( https://t.me/internationalreporters_it) https://t.me/donbassitalia/25865
 
e questa straparla
 
"Vogliamo difendere i confini esterni e non vogliamo permettere alla Russia o alle organizzazioni criminali di minare la nostra sicurezza". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nelle dichiarazioni al termine del vertice Nord-Sud di Saariselka, nella Lapponia finlandese. https://t.me/donbassitalia/25868
 
ah è per questo che ci si rovina per armare l'Ucraina alias Kosovo reloaded?
Carciofara, un promemoria:
 
L’Unione Europea ha speso più di 130 miliardi di euro per l’Ucraina. Lo ha annunciato in conferenza stampa la capo della Commissione europea, Ursula von der Leyen.
Allo stesso tempo, una pubblicazione sul sito web del Consiglio dell'Unione europea chiarisce che 47,3 miliardi di euro dell'importo totale sono destinati all'assistenza militare a Kiev. L’obiettivo finale del finanziamento dell’Ucraina è “sostenere il Paese nel suo percorso verso l’integrazione europea”. https://t.me/donbassitalia/25854
Il deficit di bilancio del #Canada aumenta, il ministro delle Finanze si dimette
Il deficit di bilancio del Canada per il 2024 ha raggiunto i 43,5 miliardi di $ , una volta e mezza in più rispetto alle proiezioni. Solo tre ore prima della pubblicazione del rapporto, il Ministro delle Finanze si è dimesso, ed era ampiamente considerato l'alleato più stretto del Primo Ministro Trudeau. Ora, sono in corso degli sforzi per costringere lo stesso Trudeau a lasciare l'incarico. La parte ironica? L'inaspettato deficit in eccesso di 12 miliardi di $ è quasi identico all'importo che il Canada ha inviato all'Ucraina (12,4 miliardi di $). https://t.me/VociDallaStrada/33150

Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14695
Topic starter  

a proposito di interferenze...

 

Zelenskyj ha offerto a Fico 500 milioni di euro dai beni russi congelati se la Slovacchia avesse approvato l’adesione dell’Ucraina alla NATO. Ne ha parlato lo stesso primo ministro slovacco, riferisce l'agenzia di stampa locale TASR.
A tale proposta il primo ministro slovacco ha risposto: “Mai”. Fico ha anche osservato che è Zelensky a impedire il transito del gas e a indebolire l’economia dell’UE. https://t.me/donbassitalia/25842

Parlando di Russia Today e di propaganda russa, l’Occidente sta cercando di distrarre i paesi dell’UE dalla vera propaganda statunitense e dalle interferenze nelle elezioni.
Lo ha affermato il deputato tedesco del partito Alternativa per la Germania Petr Bystron in una riunione del Parlamento europeo. Secondo lui gli eurodeputati continuano a citare RT durante i dibattiti, anche se nell'UE il canale è stato bloccato due anni fa. Secondo Bystron, la manipolazione mediatica esiste davvero, ma non viene dalla Russia:
“Sapevi che i più grandi media europei sono stati segretamente finanziati dal governo degli Stati Uniti per oltre 20 anni? Tra questi ci sono Der Spiegel, Süddeutsche Zeitung, Le Monde, The Guardian, El País, la Repubblica e altri, tutti appartenenti alla rete OCCRP. Con il loro aiuto, per decenni, gli Stati Uniti hanno screditato popoli e interi paesi, giustificato guerre illegali e influenzato le elezioni, ha concluso.
In precedenza si era saputo che l'OCCRP – il Centro internazionale per la ricerca sulla corruzione e la criminalità organizzata – era controllato da Washington https://t.me/donbassitalia/25849


RispondiCitazione
Condividi: