Notifiche
Cancella tutti

Qualcuno lavora a favore del virus?


PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4099
Topic starter  

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/francesco-vaia-qualcuno-lavora-perch-pandemia-non-finisca-1927276.html

Virus, frase choc del medico dello Spallanzani: "Lavorano perché non finisca"

In un post su Facebook Francesco Vaia, direttore sanitario dell'istituto Spallanzani di Roma, ha usato poche parole ma alquanto inquietanti: "Non inseguiamo le varianti, studiamole; non assecondiamo chi auspica e lavora perché non abbia mai fine". Vaia sembra quasi con la sua affermazione voler ipotizzare che ci sia qualcuno che sta facendo di tutto affinché la pandemia continui e non abbia termine.

l direttore Vaia non fa però nomi, solo supposizioni, senza far capire se vi siano prove fondate. Il dubbio quindi nasce spontaneo: che Vaia, in campo fin dall’inizio per contrastare e sconfiggere il virus, in prima linea per curare i pazienti Covid, sappia davvero qualcosa finora sconosciuto? Realmente qualcuno starebbe lavorando perché tutto questo non abbia una fine, perché questa situazione che da oltre un anno sta minando la salute degli essere umani e l’economia dei paesi, continui inesorabile?

Vaia ha poi spiegato le sue parole

Inizialmente, come sottolineato da Repubblica, Vaia ha preferito non dire altro, come ha richiesto il governo ai medici. Ma il suo post ha sollevato un terremoto difficile da ignorare, e così, in un video postato sempre su Facebook, ha voluto spiegare le sue parole. Vaia ha tenuto a dire che non pensa assolutamente che vi sia chi, protetto dal buio delle tenebre, vada a diffondere il virus di notte o che faccia qualsiasi cosa per impedire di uscire dal tunnel in cui l’intera umanità è entrata in pochi mesi. Con le sue parole il direttore dello Spallanzani voleva solo indicare la strada che secondo il suo parere dovrebbe essere seguita per lasciarci indietro tutto questo, varianti comprese. Ecco, magari avrebbe dovuto usate altri termini, non così allarmisti. E proprio parlando delle varianti, Vaia ha precisato che “ci saranno sempre, il virus cerca di adattarsi alle diverse condizioni, ma adesso c'è una corsa contro il tempo, una partita a scacchi tra noi e il virus, e la mossa del cavallo è solo una: vaccinare, vaccinare, vaccinare". La priorità è riuscire adesso ad abbassare la mortalità e proteggere i soggetti più fragili. Come farlo? Attraverso una vaccinazione di massa, l’unico modo per vincere la guerra. In poche parole seguire il modello di Israele..............

....................................................................................................................................................................................

Mmmmm, Vaia non smentisce nulla perché il vaccinare non significa che non ci sia nessuno che lavora affinché la pandemia non abbia mai fine. Se sa qualcosa forse è meglio che sputi il rospo perché potrebbe avere dei guai seri.


Citazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2203
 

HAHAHA! Dio che mi tocca leggere!!!

Ma possibile che un povero medico in prima linea non riesca a dire 2 ca%%ate in croce, sfogandosi per il DELIRIO che impera senza freni nella società civile e dove per pura pavidità nessun cittadino si prende la briga di assumersene la responsabilità?!

Ma andiamo! Cioé, abbiamo solo UNA SUPERNOVA di elementi che ci raccontano TUTTI la stessa cosa, tanto ormai che è una barzelletta, ma vogliamo che il medico "parli" se sa qualcosa?

Ma che deve dire sto poveraccio che non ha fatto altro che sacrificarsi fin'ora per salvare il savabile nel bel mezzo di uno tsunami di assurdita da cui tutti prendono le distanze e nel punto più severamente colpito? Già sarà GRASSO CHE COLA se riuscirà a continuare a lavorare SANO evitando il vaccino Menghele.

Ma Noi ci teniamo davvero cosi tanto a giocarci gli ultimi scampoli di personale sanitario serio? Boh, secondo me SI.


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

"Vaccinare vaccinare vaccinare"?

Non lo so, magari è un pegno che il Prof. ha dovuto pagare per l'incauta uscita.

In ogni modo, deve vergognarsi.


RispondiCitazione
Condividi: