Notifiche
Cancella tutti

Quando il negriero è...negro


PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4099
Topic starter  

Non si capisce perché noi dobbiamo continuare a pagare lo stipendio di deputato a uno che ha preso per il c*lo l'intera nazione in prima serata su La 7 con il classico atteggiamento del 'Chiagne e Fotte' mentre vengono fuori particolari sempre più scandalosi del comportamento da negrieri dei suoi famigliari più vicini, dei quali lui, in stile omertoso e mafioso, non ne sapeva nulla. Neanche un tentativo da parte della sinistra di chiedergli di lasciare l'incarico e neanche un abbozzo di scuse da parte di chi lo ha fatto eleggere in un collegio sicuro. Ecco che produce l'antirazzismo :

Soumahoro, chiuse le indagini su moglie e suocera. «Tasse evase e soldi spesi per abbigliamento di lusso»
Sei indagati rischiano il rinvio a giudizio, tre di questi sono parenti del deputato famoso per battaglie a favore dei braccianti agricoli

Rischiano il rinvio a giudizio i familiari di Aboubakar Soumahoro: moglie, suocera e cognato del deputato reso famoso dalle sue battaglie per i diritti dei braccianti agricoli potrebbero dover affrontare un processo. È stato depositato infatti lo scorso 17 marzo dal sostituto Procuratore della Repubblica di Latina, il Pm Andrea D'Angeli, l'avviso di chiusura indagini proprio sui fatti riguardanti la Cooperativa Karibu, che si occupava dell'accoglienza di migranti, e sul giro di fatture che investe i familiari del deputato Soumahoro: Marie Therese Mukamitsindo, Liliane Murekatete, Michel Rukundo rispettivamente suocera, moglie e cognato di Soumahoro. L'inchiesta vede indagati anche Richard Mutangana, Ghislaine Ada Ndongo e Christine Ndyanaho Koburangyra Kabukoma che si sono succeduti dal 2014 ad oggi quali legali rappresentanti dell'Associazione di Promozione Sociale Jambo Africa di Sezze.....

https://www.ilgiornale.it/news/politica/bambini-senza-acqua-e-cibo-soumahoro-ha-visto-tutto-2136687.html

"Bambini senza acqua e cibo. Soumahoro? Ha visto tutto"

...Come si viveva alla Karibu?

«Male. Non c'era niente, ma la cosa più brutta erano i minori che vivevano lì. Erano lasciati a loro stessi per settimane, completamente abbandonati. Non c'era acqua, non c'era luce e pochissimo cibo. Non avevano vestiti, non c'era nemmeno una lavatrice e non sapevamo davvero come andare avanti».

La compagna di Soumahoro e la madre sapevano di questo?

«Certo, loro venivano sempre al centro di accoglienza e vedevano la situazione degradante, vedevano che i minori si arrangiavano e andavano a lavorare per pochi euro in aziende agricole o in qualsiasi altro posto pur di riuscire ad ottenere qualche euro per mangiare e vestirsi. Ma non hanno mai fatto niente, a loro non è mai importato nulla. Facevano promesse su promesse, a noi di pagarci - con la scusa che non c'erano fondi - e ai minori che sarebbe migliorata la situazione».

 


sarah e BrunoWald hanno apprezzato
Citazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 423
 

Ma dai, non è mica carino criticare le Risorse, dopotutto sono loro che pagheranno le pensioni ai nostri anziani e impediranno lo spopolamento della penisola, visto che gli italiani, chissà perché, non fanno più figli. E poi, siamo di fronte a vili calunnie, lo sanno tutti che schiavisti e sfruttatori sono solo i bianchi: il Soumahoro è un anima bella, uno che sogna un mondo migliore, e chi lo mette in dubbio è un fottuto razzista! 


RispondiCitazione
Condividi: