Notifiche
Cancella tutti

QUESTO È L'ATTO PIÙ INCOSTITUZIONALE COMPIUTO DAL NOSTRO SISTEMA DI POTERE (NON SI PARLA PIÙ, ORMAI, DI APPARATO GOVERNATIVO DOTATO DI 3 FUNZIONI DISTINTE)


ekain3
Estimable Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 192
Topic starter  
 
di Mauro Rango
Leggete la gazzetta ufficiale del 15 giugno 2022 n.138.
A pagina 1:
Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Centro internazionale per l’ingegneria genetica e la biotecnologia (ICGEB) relativo alle attività del Centro e alla sua sede situata in Italia.
L'azienda si trova a Trieste e si chiama ICGEB. Il governo l'ha esentata da tutte le tasse, reso i locali inalienabili, personale con immunità.
Inoltre, l'azienda può avere conti in Italia ed all'estero con valute diverse rimanendo esenti da qualsiasi tassazione. Incredibile!!
Mai letto nulla di simile in Gazzetta ufficiale per una azienda.
Tutto il personale dipendente e loro familiari, godono immunità.
LEGGE 19 maggio 2022, n. 66.
Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Centro internazionale per l’ingegneria genetica e la biotecnologia (ICGEB) relativo alle attività del Centro e alla sua sede situata in Italia, con Allegato, fatto a Roma il 21 giugno 2021
Concedere l'immunità diplomatica ad una azienda privata significa aprire la strada alla liberalità più completa da parte del nostro sistema di potere politico, in spregio alla Costituzione e allo spirito della Norma di Diritto Internazionale.
Si costituisce, inoltre, un precedente che introduce la libertà di discriminare tra azienda ed azienda, tra individuo e individuo senza dichiarare i criteri di selezione. Cioè un atto dittatoriale. Nulla di più lontano dalla democrazia in cui la maggior parte del popolo italiano, purtroppo, si riconosce.
Stiamo assistendo ad una nuova forma di dittatura, gestita da privati e messa in atto da politici esecutori.
GAZZETTAUFFICIALE.IT
www.gazzettaufficiale.it

oriundo2006, Arian Van Heisen e Brule hanno apprezzato
Citazione
emilyever
Estimable Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 160
 

non ho capito se questo centro sia in qualche modo in relazione con quello di Fauci a Siena e promosso dal ministro Speranza. E' comunque una notizia inaudita, e mi sembra che questi privilegi siano pari a quelli dei funzionari del MES


Brule hanno apprezzato
RispondiCitazione
Arian Van Heisen
Eminent Member
Registrato: 7 mesi fa
Post: 43
 

Ormai non cè più modo di cambiare democraticamente questa Dittatura Sani finanziaria mascherata da Pseudo Democrazia , occorre una sorta di società segreta dei Carbonari .


ekain3 hanno apprezzato
RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 1697
 

Tranquilli, e' la normale prassi che si usa con le ambasciate e le organizzazioni scientifiche internazionali. Ad esempio il CERN a Ginevra è una società di diritto privato internazionale anche se la proprietà è degli stati membri. Anche il CERN gode di simili immunità.
https://www.fedlex.admin.ch/eli/cc/1956/1078_1158_1170/it

Ci si puo' divertire a scoprire parecchie altre organizzazioni con sede in italia che godono di  immunità ed extraterritorialità.   Questa di Trieste Puo' sempre tornare buona per chiedere asilo politico, di questi tempi non si sa mai...

 


RispondiCitazione
BrunoWald
Trusted Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 81
 

Stiamo assistendo ad una nuova forma di dittatura, gestita da privati e messa in atto da politici esecutori.

Beh, non mi sembra una novità: è palese ormai da trent'anni che viviamo nella dittatura dei mercanti e degli strozzini, ossia dei privati i quali usano come copertura le vestigia degli stati nazionali per governare a loro assoluto arbitrio senza assumere alcuna responsabilità, al contrario di sovrani e dittatori tradizionali.

Infatti, non è vero che discriminare gli individui senza dichiarare il criterio sia un atto "dittatoriale": fascismo e comunismo rendevano pienamente manifesti i loro criteri, la ratio delle decisioni prese autoritariamente. Gli atti criminali della mafia bancaria e imprenditoriale sono invece sistematicamente dissimulati, le reali intenzioni celate, e la responsabilità fatta ricadere eventualmente sui loro fantocci politici.


Rugge hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 2705
 

Si Cedric, ma la 'novità' è rappresentata dall'estensione dei privilegi addirittura in senso penale ai familiari ( così dice il testo riportato: sarebbe davvero un 'unicum' nella nostra legislazione ) e la loro dubbia connessione con la 'bontà' scientifica di esperimenti genetici che sappiamo essere la punta di diamante attuale del Potere 'solutus a legibus'.

Su questa società occorrerà avere gli occhi puntati in futuro e, per quanto riguarda la parte giuridica, non occorre essere dei geni del diritto per capire che

1 ) esistono evidentemente dei protocolli segretati o 'informali' che ne 'coprono' le attività, i finanziamenti EFFETTIVI e la movimentazione dei fondi con i donatori ( è una struttura che coopera con l' ONU ed ha rapporti stretti con i suoi membri nonchè, non viene detto ma è evidente, con ALTRE ISTITUZIONI gravitanti intorno al 'piatto ricco', tipo la GAVI, che potrebbe monitorare le attività, appropriarsene al buon momento e volgerle nel senso a lei più consono ... )

2 ) qui un report su quello che UFFICIALMENTE fa: https://www.sisfvg.it/it/icgeb ( il Covid è menzionato )

2 ) perchè, questo è il punto, se la società va oltre le sue prerogative, CHI MAI potrà sindacarne l' operato essendo incensurabile sotto ogni profilo la sua attività ? Solo il dante causa internazionale in quanto neppure quello domestico, ovvero la Repubblica ha più il potere necessario a farlo, avendolo abdicato.

In conclusione, la Sede di Trieste, che è capofila dei laboratori di ricerca, data anche la sua collocazione geografica, POTREBBE ripeto potrebbe, rilevare parte delle attività che in Ucraina sono state ( giustamente ) CHIUSE con l' Operazione speciale.

Insomma, l' Italia pare sempre più avvinta dal Drago nel sistema di potere internazionale che sappiamo tendenzialmente antiumano.


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 1697
 
Pubblicato da: @oriundo2006

Si Cedric, ma la 'novità' è rappresentata dall'estensione dei privilegi addirittura in senso penale ai familiari (così dice il testo riportato: sarebbe davvero un 'unicum' nella nostra legislazione )

Il trattato fa distinzione fra il direttore del Centro, i funzionari del centro  e i rappresentanti degli stati membri.  L'immunità (anche penale) e' concessa ai funzionari solo in relazione al ruolo che si copre e che si è coperto in passato e non agli atti della vita privata.  I familiari sono citati solo in riferimento al Direttore del centro e ai rappresentanti degli stati membri (assimilati a diplomatici esteri)

art12  funzionari del centro

1. I funzionari godono, all’interno e nei confronti della Repubblica Italiana, dei seguenti privilegi, immunità e agevolazioni:
a. immunità di giurisdizione per gli atti da essi compiuti in veste ufficiale (parole e scritti comprese); tale immunità di giurisdizione continuerà ad essere accordata anche qualora le persone interessate non fossero più impegnate nell’esercizio di tali funzioni;
...
4. Oltre ai privilegi e alle immunità specificate nel presente articolo, il Direttore gode per se stesso e per i suoi familiari, dei privilegi, immunità, esenzioni ed agevolazioni concessi agli Ambasciatori che sono capì di missione ma che non sono cittadini italiani o non hanno residenza permanente in Italia.

I rappresentanti degli stati esteri sono invece considerati alla stregua del corpo diplomatico

Articolo 15  Rappresentanti degli Stati Membri

1. I rappresentanti degli Stati Membri, insieme ai loro supplenti, consiglieri, esperti tecnici e segretari delle delegazioni, che partecipano alle riunioni del Comitato dei Governatori e del Consiglio dei Consiglieri scientifici dell’ICGEB godono, senza alcun pregiudizio rispetto ad ogni altro privilegio o immunità di cui possano  beneficiare, dei seguenti privilegi ed immunità nell’esercizio delle proprie funzioni e durante i viaggi da e per la sede della riunione:
(a) immunità da arresto o detenzione;
(b) immunità di giurisdizione per le parole dette o scritte e per tutti gli atti compiuti nell’esercizio delle loro funzioni ufficiali; tale immunità di giurisdizione continuerà ad essere accordata anche se le persone interessate non dovessero più essere impegnate nell’esercizio di tali funzioni;
(c) inviolabilità di tutte le carte, documenti e materiale ufficiale;
(d) il diritto di fare uso di codici e di ricevere documenti o corrispondenza per corriere o plichi sigillati;
(e) esenzione, per sé e per i congiunti, dalle restrizioni in materia di immigrazione, dalle formalità di registrazione degli stranieri e dagli obblighi di servizio militare durante la visita o il transito nello Stato membro
durante l’esercizio delle proprie funzioni;
(f) le stesse agevolazioni in materia di restrizioni valutarie o di cambio accordate ai rappresentanti di governi stranieri in missioni ufficiali temporanee;
(g) le stesse immunità e agevolazioni per i loro bagagli personali concesse ai funzionari di rango comparabile in servizio presso missioni diplomatiche.
...

Quindi l'accordo segue la normale prassi riservata ai funzionari stranieri dei centri internazionali ed ai diplomatici. Cosa poi facciano davvero in quel centro è tutt'altra faccenda......


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 2705
 

Ma guarda che l' art. 12 dà una tale latitudine alle esenzioni da essere praticamente una dichiarazione di extraterritorialità del Centro: sapendo che la materia è 'incandescente' è praticamente un 'fate quello che vi pare', vista anche la difficoltà di scendere nel merito per capire cosa succeda davvero lì...

Non bastasse, questa riserva giurisdizionale di immunità totale si estende anche ai familiari del Direttore, cosa di difficile giustificazione, e se a questo aggiungiamo l'art. 15 sub b): ''..immunità di giurisdizione per le parole dette o scritte e per tutti gli atti compiuti nell’esercizio delle loro funzioni ufficiali; tale immunità di giurisdizione continuerà ad essere accordata anche se le persone interessate non dovessero più essere impegnate nell’esercizio di tali funzioni..'' abbiamo un panorama di esenzione piena totale ed assoluta anche nel futuro che generalmente aderisce a quello che si può dire uno STATO COLONIA.

Nè vale il richiamo alle strutture diplomatiche per analogia: queste non operano direttamente in materie così delicate per la sicurezza dello stato-ospite. Una simile pletora di esenzioni serve solo a negare la responsabilità nel caso che un 'virus' per caso, s'intende per caso, possa 'sfuggire' da questi laboratori, aprendo la porta e congedandosi senza permesso: nel momento in cui è necessaria la massima prudenza per escluderne l' eventualità o per limitarne gli effetti, questi articoli paiono invece fatti ad hoc per consentirne la possibilità.

Morale. Negli 'stati colonia' chi viene 'chiamato' a così alte attività e connesse prerogative quasi-sovrane, esercita il suo mandato rispondendone solo all' autorità che lo ha preposto e non già al Paese che deve subirne 'graziosamente'  le gesta...Comunque lo si voglia intendere è la remissione delle prerogative sovrane della Repubblica quanto ad indagare su cosa avvenga nel SUO territorio: un passo avanti nella deprivazione di importanza degli stati-nazione a vantaggio di 'autorità' internazionali la cui 'opacità' viene protetta in termini talmente sovrabbondanti da essere persino ridicolmente utili a noi 'complottisti' per capirne le motivazioni... Suggerirei a Draghi di farsi nominare Direttore del Centro. 


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 6 mesi fa
Post: 212
 

Ha più senso continuare a informarsi su questo e su quello, entrare nei dettagli, condividere notizie, dirsi che fa tutto schifo o fare concretamente ogni giorno qualcosa che ABBIA UNA POSSIBILITA' contro questi CRIMINALI NAZI-COMUNISTI?

Per info, cercare su Telegram:

ENTRA IN V_V per il portale di ingresso;

vvvvvinc per il portale principale;

vvincvvv per il portale notizie.

V_V, forza di lotta non violenta per rivendicare libertà e diritti

I primi V_V, esperti di guerra, situazioni estreme, i.a. e comunicazione, spiegano che, per avere una possibilità oggi, occorre lottare insieme, in modo coordinato, non violento e con una strategia che il sistema (che gestisce il piano con i.a.) non possa prevedere. 👍 👍 

Il futuro dipende da come agiamo oggi.

 


RispondiCitazione
emilyever
Estimable Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 160
 

Una notizia buona però l'ho ricavata dalla pagina della gazzetta ufficiale postata: negli ultimi articoli si segnala che in autunno sarà messa in commercio l'ivermectina per uso umano. La prescriveranno i medici come terapia domiciliare covid?


RispondiCitazione
ekain3
Estimable Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 192
Topic starter  

è già in commercio come vermifugo e per la cura della scabbia, ma non come terapia covid. https://www.dica33.it/prontuario-farmaci/ivermectina/

Dato che l'ivermectina è in grado di curare efficacemente il covid, integrata con altri farmaci poco costosi, l'uso d'emergenza dei vaccini non avrebbe più senso.  I globalisti vogliono vaccinarci tutti quanti ogni 6 mesi per il covid, ti rendi conto?

''Le prove che dimostrano che l'ivermectina aveva proprietà antivirali sono emerse nel 2012 presso l'Università di Monash attraverso la ricerca di Kylie Wagstaff e colleghi.
Il brevetto dell' Ivermectina è scaduto nel 1996 , il che significa che le aziende farmaceutiche non possono realizzare grandi profitti vendendolo. È prodotto su licenza e costa solo $ 2 per un ciclo di trattamento.

Quando il COVID era già entrato in scena, nell'aprile 2020, il team di Monash, ha dimostrato che l'ivermectina uccide il virus Sars-COV-2 in vitro. L'effetto è stato dimostrato in laboratorio.''  https://philharper.substack.com/p/ivermectin-and-a-very-powerful-lobby?utm_source=url&s=r&fbclid=IwAR3_SyWx4os5Hd9NOIQhTmSDgkiFDsRxnuiMRFU_eJNLPgpspnLgQM2YVIY   

L'Ivermectina è la bestia nera di Bill Gates, Fauci e Big Pharma, gli oligarchi hanno pagato milioni di dollari, mentito, corrotto regolatori statali, ammazzato e commesso tutti i crimini immaginabili per fermarne l'uso...(una sovvenzione da 40 milioni di dollari della Gates Foundation contro mezzo milione di vite umane, per fermare l'ivermectina).

Se scrivi ivermectina il correttore google te lo sottolinea in rosso, come fosse una parolaccia...

 

Ho  cercato Ivermectina Manburesa 3 mg compresse.  Usi terapeutici: 

 

4.1. Therapeutic indications
• Treatment of gastrointestinal strongyloidiasis (anguillulosis).
• Treatment of proven or suspected microfilaremia in patients with lymphatic filariasis caused by
Wuchereria bancrofti.
• Treatment of human sarcoptic scabies. Treatment is justified when the diagnosis of scabies has
been established clinically and/or by parasitological examination. Without formal diagnosis treatment is
not justified in case of pruritus.
Official guidelines should be taken into consideration. Official guidelines will normally include WHO
and public health authorities’ guidelines

 

 

                        Tutela di mercato 
 
    Il  titolare  dell'A.I.C.  del  farmaco  generico  e'   esclusivo
responsabile del pieno rispetto dei termini  previsti  dall'art.  10,
commi 2 e 4, del decreto legislativo 24  aprile  2006,  n.  219  e  e
successive modificazioni ed integrazioni, secondo cui  un  medicinale
generico non puo' essere immesso  in  commercio,  finche'  non  siano
trascorsi dieci anni dall'autorizzazione iniziale del  medicinale  di
riferimento,  ovvero,  finche'  non  siano  trascorsi   undici   anni
dall'autorizzazione  iniziale  del  medicinale  di  riferimento,   se
durante i primi otto anni di tale decennio, il  titolare  dell'A.I.C.
abbia  ottenuto  un'autorizzazione  per  una   o   piu'   indicazioni
terapeutiche nuove che,  dalla  valutazione  scientifica  preliminare
all'autorizzazione,  sono  state  ritenute  tali  da   apportare   un
beneficio clinico rilevante rispetto alle terapie esistenti. 
    Il  presente  paragrafo  e  la  contenuta  prescrizione  sono  da
ritenersi applicabili solo ove si realizzi la descritta fattispecie.
Questo post è stato modificato 1 mese fa 9 volte da ekain3

emilyever hanno apprezzato
RispondiCitazione
emilyever
Estimable Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 160
 

Avevo chiesto mesi fa al mio farmacista e mi aveva detto che era in commercio come pomata, ma non ancora come compresse. Hai ragione, so che negli ospedali americani ci sono casi in cui i parenti dei ricoverati hanno dovuto portare  un avvocato per farsi prescrivere l'ivermectina


ekain3 hanno apprezzato
RispondiCitazione
ekain3
Estimable Member
Registrato: 8 mesi fa
Post: 192
Topic starter  

esatto, una cosa pazzesca, un crimine contro l'umanità in grande stile...nel silenzio assenso di tutti i media, sicuramente di tutti i media italiani.

Questo post è stato modificato 1 mese fa da ekain3

emilyever hanno apprezzato
RispondiCitazione
gegiax
New Member
Registrato: 1 mese fa
Post: 1
 

Ogni lotto è diverso, e cosa contenga lo sanno solo in questi laboratori che poi ne studiano le reazioni, stanno testando sostanze e sequenze geniche a casaccio vista la loro limitatissima conoscenza del genoma umano e delle sue funzioni mostruosamente sofisticate, tanto di cavie ora ne hanno a volontà, i padroni globali sono i primi interessati a questo esperimento, perché sperano di avere presto le sostanze che permettono di ringiovanire e di eliminare le malattie, ciò spiega perché stiano eliminando i medici in tutto il mondo. questo può conferirgli un potere immenso sulla popolazione ,simile a quello di Gesù Cristo che guariva Tutti i malati che credevano in lui, così  puntano a guarire in futuro chi crede in loro e aderisce devotamente  alla nuova normalità dettata dai nuovi Messia .

https://youtu.be/VuqFbgn0Et8

https://youtu.be/JvMi2arZc6U

https://youtu.be/yK1KDMUDvxY

https://youtu.be/DUeBi5F3uf8

https://youtu.be/U0gfEQL_9yM

https://youtu.be/TdBAHexVYzc

https://youtu.be/eztpDn1NjWw

https://youtu.be/ApjLOnDDBug

https://youtu.be/MKNk44ygpZs

https://youtu.be/GlKezxv-iEs

https://youtu.be/H_Szaa_wecY

https://youtu.be/zSbwUJ8cE6A


RispondiCitazione
Condividi: