Notifiche
Cancella tutti

Raggi, ecco il primo ostacolo:non riesce a formare la giunta

Pagina 2 / 2

spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

voi non vi rendete conto che qui ci vogliono persone con gli attributi nel vero senso della parola, altro che sorrisini, biciclettine, fiocchettini ecc ecc

ma oggi non è politicamente corretto e quindi non candidabile una persona che abbia davvero a cuore la propria Nazione

notasi NAZIONE, non criptointernazionalismo gestito dai soliti abili nel riciclarsi


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

annibale51, cosa c'entra la religione con le scelte politiche?


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

La giunta capitolina, come ha dichiarato la Raggi, è già pronta da ben prima del ballottaggio, solo che alcuni assessori hanno richiesto riservatezza.
Quindi, siccome la Raggi è honesta e non bugiarda, si sta semplicemmente prolungando la riservatezza.

Ha delle entrature, Penta? O la sfera di cristallo? Oppure servizi segreti personali? 😉


RispondiCitazione
SanPap
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 475
 

@penta: la Raggi non è che non vada bene perché M5S, più semplicemente non andrà bene perché avvocato, e già comincia con modi e tempi da avvocato. Per governare bene e fare le leggi chiare ci vogliono gli ingegneri e le massaie, non gli avvocati. E' per questo che l' Italia non va...tutti vogliono fregare!

ho pensato a lungo cosa risponderti, ma il groviglio è inestricabile, non si sa da dove attaccarlo, tutto porta a tutto, una confusione enorme.

Quando ho scritto la precedente risposta erano passate da poco le 4 del mattino; insonnia certo, ma non solo; avevo finito di scrivere una nota per Virginia, forse domani riesco ad incontrarla, o quanto meno a fargliela avere; la nota verte su tecniche di ristrutturazione di aziende decotte senza licenziare nessuno, salvando i posti di lavoro; è una tecnica che ho usato negli anni 80 in IRI; sono andato alla biblioteca Nazionale a documentarmi, cercavo pubblicazioni recenti sull'argomento e sai cosa ho scoperto che la sta utilizzando il Ministero dell'Economia e Finanza e il Ministero degli esteri; e sai perché la Farnesina la utilizza ? Perché la utilizzano i francesi e i tedeschi; è una sorta di standard per ottenere informazioni economiche, finanziarie e organizzative armonizzate (come le chiamano loro nella loro nella neolingua); dimenticavo qualcuno dello staff della Clinton ha proposto di utilizzarla negli US.

Ma loro non la usano per salvare posti di lavoro, ma per scambiarsi informazioni armonizzate sul capolavoro, l'EU, che hanno creato.

E qui la rabbia scoppia, e ne scoppia tanta, ma proprio tanta. E non capisci, non capisco, perché hanno seminato tanto dolore deliberatamente. E la voglia di scavare loro la fossa, se necessario a mani nude, ti rende insonne.


RispondiCitazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

IMHO, La religione centra perchè porta dei valori e regole semplici di convivenza. Non uccidere, non rubare, ama il prossimo come te stesso,...VALORI! Ogni religione ha i suoi, tutti più o meno simili. Quando ero piccolo (anni '60) andavo a letto con mia nonna. Ogni sera mi faceva ripetere i 10 comandamenti. In effetti sono state le prime tavole della legge! 10 non 115.000! e se non ne sai una sei fregato. Per questo l' Italia degli avvocati non andrà mai. Prendono ordini da chi paga per fregare la gente. C' è un detto accolto con i sorrisini "fatta la legge, trovato l' inganno". Gli italiani pensano di essere furbi in realtà non hanno capito niente. Prima si determina lo scopo della legge, l' inganno, poi la si modella in sua funzione. Per questo penso ci vorrebbe un Khomeini, un Martin Lutero, (per noi Veneti basterebbe un patriarca di Venezia non venduto a Roma) dei capi spirituali portatori di valori insomma, sarebbero i meno peggio come rivoluzionari.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Non ho perso occasione in questo forum di denigrare gli avvocati, annibale, 51 credo sia l'anno di nascita quindi è più giovane della sottoscritta, i reati che ha elencato sono colpe gravi davanti al popolo e non solo ad un probabile Dio, conseguentemente le due sfere devono essere ben distinte, perché ciò che è sbagliato lo è in modo assoluto sia davanti a Dio che agli uomini, od un ateo od agnostico può commettere liberamente degli omicidi?
La vita terrena è regolata dalle leggi umane, quella sopraterrena dalle divine ed è bene che questa distinzione sia marcata da un rafe immutabile ed inalterato.
Tanto le dovevo.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: