Notifiche
Cancella tutti

Salvini: le Ong vedranno l'italia in cartolina...però tutti gli altri SI ?


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

Dal ministero degli Interni è arrivata l’autorizzazione al cargo Alexander Maersk, fermo da giorni davanti al porto di Pozzallo, di poter attraccare al porto di Pozzallo. Finisce così l’incubo per i 110 migranti ospitati a bordo: «Non posso non manifestare la mia soddisfazione per la positiva conclusione della vicenda - afferma il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna - perché si è avverato l’auspicio contenuto nel mio appello, era una decisione attesa non solo da parte mia ma anche da tutta la città che ha vissuto con apprensione l’evolversi della situazione….

Questo l’appello rivolto in mattinata a Salvini: «Non voglio entrare nel merito delle ragioni del ministro che debbono essere rispettate perché provengono dalla massima autorità per la sicurezza e l’ordine pubblico - aveva dichiarato il sindaco -, ma chiedo che soltanto per motivi umanitari si consenta l’attracco nella struttura portuale della nave cargo che non ha le caratteristiche adatte ad ospitare un così alto numero di persone che sono rimaste all’addiaccio sotto la pioggia torrenziale di queste ore. E’ l’intera città di Pozzallo che chiede un gesto di umanità nei confronti di chi sta soffrendo.

Se non ricordo male (e non credo di ricordare male) quella nave container ha caricato quel centinaio di migranti proprio da una ONG (cioè una di quelle a cui salvini ha dichiarato guerra!) .
La faccia forse Salvini l'ha salvata ma il culo degli italiani no!
Dice quest'altro sindaco pro migranti (che fa da paio a quell'altro 5s di livorno che era ansioso di accogliere i migranti dell'Aquarius), che tutta la popolazione di Pozzallo voleva un atto umanitario!

Per me è solo l'ennesimo bugiardo in tutta questa storia pazzesca di migranti che scivolano sul mare come locuste in un campo!
Non credo proprio che i suoi concittadini fossero così ansiosi di ricevere questi altri migranti dopo quelli già sbarcati nei giorni o qualche settimana fa proprio a Pozzallo! Se così è, bene, diamo al sindaco e a Pozzallo il premio della stupidità e della connivenza coi traffici dei mafiosi...naturalmente sempre avendo cura di nascondersi dietro nobili intenti umanitari!
Quella nave cargo non aveva nessun obbligo di caricare da una criminale nave ong (che non stava certo affondando) quei migranti che ora il buon sindaco si appresta ad accudire!

"Le persone su quella nave sono rimaste all'addiaccio sotto la pioggia torrenziale di queste ore!"
dice impietosito il bugiardo sindaco di pozzallo!

Nei reportage trasmessi dalle Tv non ho visto nessuna pioggia torrenziale e ammesso che ci sia stata, un almeno momentaneo riparo dalla pioggia non credo proprio che al comandante della nave non fosse possibile!
E' evidente anche ai ciechi che continua imperterrita un schifosa sceneggiata per costringere l'italia a prendersi queste locuste che s'imbarcano e sbarcano per succhiare da noi tutto quello che potranno succhiare fino a distruggerci!

Quella nave avrebbe dovuto essere rispedita indietro ... altro che accoglienza per la "pioggia torrenziale" e stronzate simili distribuite a piene mali da tutte queste cricche di delinquenti e malfattori.


Citazione
Condividi: