la butto lì un pò per ridere, ma certi elementi sembrerebbero esserci.
Sara Tommasi è vittima di condizionamenti tipo MK-Ultra?
TOMMASI, ORA VOGLIO MORIRE; DA PREMIER MAI SOLDI PURTROPPO
(AGI) -
«Ho deciso di parlare perchè altrimenti mi avrebbero uccisa. Ma, adesso, se mi chiedono 'preferisci continuare a vivere così o morire?', io scelgo la morte. Se mi sparano sono contenta, perchè almeno finisce questa storia: mi sento proprietà dello Stato e mi hanno tolto la voglia di vivere. Se mi capita qualcosa diranno: 'Lei l'aveva dettò. Sono esausta, aiutatemi».
Sara Tommasi, la showgirl coinvolta nell'inchiesta della procura di Napoli, si confida al settimanale 'Diva e donnà (in edicola domani), parla soprattutto del suo stato d'animo ma non manca un accenno al presidente del Consiglio: «Non ho mai preso soldi da Berlusconi, purtroppo no». «Mi sento perseguitata: secondo me sono i servizi segreti». «Mi somministrano di nascosto sostanze che mi hanno fatta diventare malata di sesso; per controllarmi mi hanno impiantato anche dei microchip». «In casa mia entrano persone, spariscono cose e forse mi mettono anche dei gas. Sento un odore pesante, mi addormento e dormo tantissimo». Poi continua: «Ho dei buchi neri e a volte mi sento obbligata a fare qualcosa». E ancora: «C'è un sistema per uniformare una volontà comune, per mantenere lo stato delle cose in Italia. Potrebbero esserci dietro anche riti satanici».
SONO ESAUSTA, AIUTATEMI SE MI SPARANO SONO CONTENTA, ALMENO FINISCE QUESTA STORIA
(ANSA)
«Ho deciso di parlare perchè altrimenti mi avrebbero uccisa. Ma, adesso, se mi chiedono 'preferisci continuare a vivere così o morire?', io scelgo la morte. Se mi sparano sono contenta, perchè almeno finisce questa storia: mi sento proprietà dello Stato e mi hanno tolto la voglia di vivere. Se mi capita qualcosa diranno: 'Lei l'aveva dettò. Sono esausta, aiutatemi». Parla così Sara Tommasi, coinvolta nell'inchiesta della procura di Napoli, a 'Diva e donnà, in edicola domani.
«Mi somministrano di nascosto sostanze che mi hanno fatta diventare malata di sesso - prosegue Sara Tommasi - per controllarmi mi hanno impiantato anche dei microchip». «In casa mia - aggiunge in un altro passaggio - entrano persone, spariscono cose e forse mi mettono anche dei gas. Sento un odore pesante, mi addormento e dormo tantissimo». E ancora: «C'è un sistema per uniformare una volontà comune, per mantenere lo stato delle cose in Italia. Potrebbero esserci dietro anche riti satanici». Infine, sul presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la showgirl dice: «Non ho mai preso soldi da Berlusconi, purtroppo no».
............. quindi cosa dobbiamo fare ????????????
Situazione tipo MK-Ultra, non e' un'ipotesi da scartare a priori. Negli USA sono venute alla luce testimonianze di gente trattata in questo modo e ci sono forti sospetti su alcuni assassinii di grido, quello di Bob Kennedy, per citare il piu' noto.
Progetti di controllo mentale unito a dipendenza sessuale sono documentati. Che la Tommasi abbia dei sospetti fondati oppure si inventi tutto, lo potra' stabilire solo chi puo' indagare sul serio, con riscontri tangibili ed intangibili, ad esempio usando l'ipnosi regressiva.
Queste donzelle hanno pero' un'alta propensione verso le balle (e contorno), per cui occorre prudenza.
................ forse l'uso continuo di sostanze stupefacenti le ha bruciato i neuroni ........... o forse .............
http://www.methodos.com/_methodos/_toni/governare/Governare_cap5.doc
1 - non credo a nulla di tutto ciò
2 - se fosse vero gli sta bene
Il fenomeno delle abductions è noto e colpisce sempre + persone.
Su internet ne ho conosciuto a decine che vivono queste esperienze, nella mia città ( 40 000 ab ) ne ho conosciuto " solo " 2 ma solo perchè io ho parlato di certi argomenti ed mi è stato confidato dai diretti interessati altrimenti nn ne avrebbero mai parlato.
In realtà ne conosco altri che subiscono questo fenomeno ma quando ho provato a parlarne hanno negato di fronte all'evidenza.
Conosco persone che hanno avuto altri tipi di abductions che rientrano però nella tipologia dei chupacabras o simile.
Per esempio una compagnia del mio quartiere nel 1998 inseguì per decine di metri se nn di + un essere che loro stessi definirono mostruoso, se provo a parlarne ora con questa gente girano il discorso....
Ricordo che se queste esperienze sono prolungate e fastidiose in realtà nn si ha a che fare con extraterrestri ma INTRAterrestri, semi materiali, sono esseri negativi.
Anche io ho letto di gente che dice di aver impiantato un microchip nel corpo, al che mi vengono delle perplessità; una volta per un mal di schiena dovuto a un piccolo incidente sono tranquillamente andato all'ospedale e gratis ho ricevuto le lastre della parte incriminata, tutto ok e niente microchip! 😆
Assicuro che il tutto, attesa a parte, è stato di una semplicità estrema.
Perchè non si vedono mai le lastre invece di questi famigerati microchip ?
Ma che stiamo scherzando?
Sarebbe una notizia sensazionale!
Invece solo caratteri ascii in alcuni forum bla bla bla e gne gne gne e prove = 0 !
bah, qui le similitudini sono più che altro con quanto raccontato da Katy O'Brien in "Trance-Formatio of America".
bah, qui le similitudini sono più che altro con quanto raccontato da Katy O'Brien in "Trance-Formatio of America".
infatti, inoltre questi soggetti non è che sprecano risorse per divertirsi, lo fanno per ragioni geopolitiche come in questo caso se si conta da quanto tempo cercano di spodestare il B che siede sugli scranni per effetto di quello stesso modello chiamato democrazia che gli Usa esportano manu militari.
Curioso no? 😉
E certo se lo dice un giornale che si chiama "Diva e Donna"!
Su Novella2000 che si dice?
Di certo sarebbe una grande perdita per l'umanità la morte di sara Tommasi, non le possono dare una scorta?
😆
AlbaKan, di quello che dice "Diva e Donna" non ce ne può fregare di meno, e io stesso ho premesso di non sapere come valutare la cosa, segnalo solo che quanto dichiara la Tommasi ha curiose consonanze con quanto si dice sul libro che ho segnalato, se poi a te piace liquidare tutto con battute da bar, padronissimo....
immagino anche che se ti chiedessi del "signoraggio" risponderesti prontamente : "e certo, se lo dice Ruby....".
C'e' un chirurgo ortopedico californaino che ha un'esperienza notevole nel rimuovere impianti strani, si chiama Roger Leir ed e' stato intervistato a piu' riprese.
Questo non e' blablabla in ascii, ma esperienza professionale. Certo che se questa gente non la si vuol ascoltare non restano che i blablabla.
Veniamo ai progetti tipo MK-Ultra. Qui ci sono le testimonianze di un soggetto che e' venuto allo scoperto:
http://projectcamelot.org/lang/en/duncan_o_finioan_interview_transcript_en.html
http://projectcamelot.org/lang/en/david_corso_duncan_o_finioan_interview_transcript_en.html
http://projectcamelot.org/lang/en/duncan_o_finoan_awake_and_aware_en.html
Lo stesso sito aveva raccolto un'intervista dove si parlava di giovani donne usate sessualmente da alti papaveri della politica statunitense, fra l'altro anche Ted Kennedy. Per il controllo mentale a quanto pare usano di tutto: dalla psicologia, alle droghe, ai farmaci, all'ipnosi, alla tortura, alle onde elettromagnetiche, tutto il repertorio immaginabile, da far impallidire il dr Mengele.
Da qui a dire che l'abbiano usato sulla Tommasi ce ne corre e parecchio.
Le testimonianze piu' credibili sono in genere di gente che non ha una gran voglia di pubblicita'. Non mi pare sia il caso di questa Tommasi che fa di tutto per esibirsi.
capperi, non sapevo di essere un profeta (ma forse per spiegare tutto basta Pavlov...)
ecco quanto scritto su un altro tread
Forse ci siamo sbagliati sul Signoraggio!
Se ne parla persino Ruby, forse non è un problema serio!
O no?!
😈
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=32493
AlbaKan, di quello che dice "Diva e Donna" non ce ne può fregare di meno, e io stesso ho premesso di non sapere come valutare la cosa, segnalo solo che quanto dichiara la Tommasi ha curiose consonanze con quanto si dice sul libro che ho segnalato, se poi a te piace liquidare tutto con battute da bar, padronissimo....
immagino anche che se ti chiedessi del "signoraggio" risponderesti prontamente : "e certo, se lo dice Ruby....".
Nemmeno di quello che dice la velina di turno, di cui nessuno sapeva della sua esistenza e che vuole farsi pubblicità, "non ce ne può fregar di meno"
Invece di giocare a fare l'indovino (non lo sei perchè hai letto l'altro mio commento su ruby-signoraggio), cerca di capirle almeno le battute, perchè se capisci il contrario è meglio non rispondere.
capperi, non sapevo di essere un profeta (ma forse per spiegare tutto basta Pavlov...)
ecco quanto scritto su un altro tread
Forse ci siamo sbagliati sul Signoraggio!
Se ne parla persino Ruby, forse non è un problema serio!
O no?!
😈
Io invece sono la regina Elisabetta...
Ma a chi vuoi prendere in giro?
Capissi almeno i commenti che riporti...