Notifiche
Cancella tutti

Scacciavillani e le bungalire su FQ: necessario intervenire


clack
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 407
Topic starter  

Con il suo solito armamentario di falsità e strumentalizzazioni, Scacciavillani ha pubblicato un nuovo post sul sito del Fatto Quotidiano.
Per quel tramite persegue nella sua solita opera di disinformazione riguardo alla questione della permanenza nell'euro.

Il fine, come sempre smaccato, è quello di perorare gli interessi suoi e dei fondi d'investimaneto speculativi per i quali opera.

Dato il consueto supporto di commentatori che ne sostengono le posizioni, sarebbe utile che i lettori di CDC commentassero a loro volta in modo opportuno, ponendo in evidenza le numerose contraddizioni, la faciloneria e le forzature che sono facilmente riscontrabili nel suo post.

Già l'ultima volta che ha agito in modo simile è stata duramente sbeffeggiato dalla stragrande maggioranza dei commentatori.
Dato che insiste, ritengo sia il caso di fargli capire che non è correto usi quel sito come arma a sostegno dei propri interessi, pena l'ulteriore perdita di credibilità, già ridotta ai minimi termini.

Grazie per l'attenzione e la collaborazione.

Di seguito il link al post in questione:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/15/ritorno-alla-lira-per-aspiranti-nababbi/656003/


Citazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2066
 

sarebbe utile che i lettori di CDC commentassero a loro volta in modo opportuno

Scacciavillani evita (denotando una scaltrezza quasi adolescenziale) rigorosamente di svolgere il tema dell'articolo. E’ evidente che lo scopo del pezzo è sfottere Bagnai e qualche altro "economista" nostrano. Dice tre cose giuste ma poi taglia corto e conclude affermando che “Abbandonare l’euro è un processo molto più traumatico che sforare una banda di oscillazione”. L’affermazione è anche condivisibile ma non è che si sia sprecato un gran che. C’è poco da commentare.


RispondiCitazione
Condividi: