Alla prima occasione concreta di fare coincidere le parole con i fatti (visto che B. è per il fare), il governo, forse distratto dal poderoso lavoro di togliere ai mafiosi le intercettazioni telefoniche (violano la loro privacy secondo l’orrenda Santanchè), abbiamo il silenzio istituzionale assoluto.
Parlo dell’allarme di alcuni scienziati sull’effetto cancerogeno dei lettini solari abbronzanti, valutazione che richiedeva un immediato intervento governativo con la sospensione di questa attività, fino ad un definitivo pronunciamento di un pool di scienziati nominati dall’Istituto Superiore di Sanità.
Lo Stato e il governo hanno il dovere non solo di proteggere la salute dei cittadini, ma anche di contenere la spesa sanitaria, e quindi fare prevenzione cercando di non fare ammalare le persone,
Gli strombazzatori a parole del “buon governo”, che fino a ieri negavano la crisi economica, e oggi ci imbrogliano dicendo che i tagli agli stipendi non sono una tassa, paladini della lotta al cancro (B.: sconfiggeremo il cancro in tre anni”), alla prima occasione di fare una cosa veramente utile, chiudere questi inutili e pericolosi abbronzantifici, tacciono e lasciano al liberismo e al mercato la facoltà di fare danni che poi, come sempre, si riverseranno sulle spese pubbliche.
Meditiamo gente, meditiamo
Paolo De Gregorio
6.06.2010
ma no, lui intendeva dire che sparirà come causa di morte il tumore semplicemente eliminandole dalle cartelle cliniche, o semplicemente eliminando gli studi epidemiologici come da anni ormai.
Altrimenti come mai le amministraizioni di Toscana ed Emilia sono in testa per costruzioni di inceneritori, oltre ad averli costruiti per prime, amministrazioni che NEGANO la loro cancerogenicità?
O basta avere le nostre belle Università come quella di Urbino pronta a dare sostegno agli inceneritoristi dando pubblicamente il loro avallo..
Se pure gli scienziatini concordano...Mr B è autorizzato dalla scienza juke box....poveri ricercatori, sarà che son tanto castigati ma quando trovano qualcosa di anomalo o dannoso si prodigano a nasconderle le prove, così che la loro carriera da ricercatori non si debba interrompere
E noi che pensavamo che Silvio Berlusconi fosse un mattacchione! Quando annunciava che in tre anni avrebbe sconfitto il cancro, quando ha dichiarato di essere stato operato per il cancro ma poteva farne a meno... adesso si scopre che è entrato con la Fininvest in una multinazionale farmaceutica e ci ha messo il figlio Luigi... e indovinate l'hard core di questa industria? Rimedi contro il cancro...
ha recentemente dichiarato: "Pensateci tre volte prima di farvi operare per il cancro...
Adesso capisco il perchè...
Vecchio mattacchione !!
La notizia è qui:
http://l89.radio30metri.com/?p=3731
ciao a tutti
Aldo Vincent
e qui ci ho messo i documenti degli scandalosi furti nell ONG italiane:
http://www.giornalismi.info/aldovincent/