Si parla spesso in questi giorni della connessione tra due fenomeni. O c’è troppa pioggia o non c’è affatto. I laghi e fiumi si sono riempiti in modo sorprendente, ma come riportano i giornali, il problema della siccità non è stato risolto altrove. Mentre l’Italia è alluvionata, Spagna e Portogallo sono in ginocchio per una siccità drammatica.
Non sono un negazionista delle scie chimiche ma io mi manterrei su spiegazioni più "terra terra":
https://www.youtube.com/watch?v=K6swnWRTpYQ
Owning the weather in 2025...
Quando mi imbattei per le prime volte in tali temi il 2025 non era esattamente dietro l'angolo. Ora siamo alle sue porte e pare che l'arma bellica, dopo un collaudo di decenni su scala globale sia "finalmente" operativa: come vola il tempo. Questo gioco a imitare e sostituirsi all'Altissimo e' davvero troppo grande e ambizioso anche per psicopatici soggiogatori tanto potenti come quelli che tirano i fili su questa povera palla in momentanea deriva. Passera', questione di Forza Maggiore.
C'entrano poco le scie chimiche qui e c'entra molto il malaffare del governo regionale e di Hera.
Non fanno manutenzioni, non curano gli argini dei fiumi, lasciano le dighe tracimanti d'acqua nei periodi di siccità. Se ne fottono di tutto. L'unica cosa che sanno fare è fare elargizioni ai loro elettori in modo che stiano zitti e propagandare a tutto spiano la balla dei cambiamenti climatici, veri solo in parte e in parte attribuili alla geoingegneria.
Qui trovate un altro indizio, ben lontano da spiegazioni riguardanti la geoingegneria clandestina
https://twitter.com/VittorioBanti/status/1659905340064841731
Il dubbio che in tutta Italia, non solo in Emilia Romagna (penso ad esempio alla diga del Bilancino in Toscana) tengano gli invasi pieni d'acqua per aumentare i disagi a valle ed avere DI CONSEGUENZA la possibilità di ottenere lo Stato di Emergenza -cioè soldi- da Roma, è reale.
Aggiornamenti: a piazza pulita su LA7 hanno attribuito le cause del disastro alle bombe d'acqua da scie chimiche.
Vi basta ora per capire che non c'entrano una cippa con questo disastro??
Cercatevi il video...
C'entrano poco le scie chimiche qui e c'entra molto il malaffare del governo regionale e di Hera.
Non fanno manutenzioni, non curano gli argini dei fiumi, lasciano le dighe tracimanti d'acqua nei periodi di siccità. Se ne fottono di tutto. L'unica cosa che sanno fare è fare elargizioni ai loro elettori in modo che stiano zitti e propagandare a tutto spiano la balla dei cambiamenti climatici, veri solo in parte e in parte attribuili alla geoingegneria.
questa indicata nell'articolo suggerisce un'ipotesi, basata sul fatto che ne hanno la capacità, poi che sia stata attivata in questo caso non è dato saperlo per certo, l'unico indizio è quell'aereo che sorvola la zona numerosissime volte, il che è strano. Per carità, da lì a sostenere che sicuramente sia andata così ce ne passa.
Senz'altro l'incuria del territorio è stata una causa importante, come aver aperto le dighe due giorni prima quando già c'era l'allerta meteo
Dana, trattasi di un velivoletti non in grado di provocare questi disastri. Uno in particolare, pubblicizzato dalla controinformazione falsa e perdigiorno (ma senza farlo vedere nella sua risibile dimensione e soprattutto destinazione d'uso) era il velivolo di supporto al giro d'italia (14 maggio se non erro)
https://twitter.com/GiulioMarini2/status/1658881258426957825
Da flightradar è possibile riscontrare tutto...
Comunque grazie a Dio la voce sta circolando e sempre più gente comincia a capire che non sono né cambiamenti climatici ecogretini né cloudseeding.
E' tutto spiegabile con le manovre in quota diga, come ho detto nei commenti precedenti.
Nonostante tutte le nostre diffidenze, dobbiamo "rassegnarci" all'idea che questo governo è sotto attacco. Lucio Malan, capogruppo senatori FdI ha osato dubitare del dogma sui cambiamenti climatici (che prima chiamavano riscaldamento globale, ora correggono il tiro per ovvi motivi).
Le regioni stanno chiedendo lo stato d'emergenza perché hanno i conti in rosso e sono alla frutta ma non toccheranno un soldo e verranno tutte commissariate molto probabilmente.
Arriveranno soldi ma direttamente nelle tasche dei cittadini danneggiati. Bonaccini se la prenderà in quel posto, sperando che non piaccia pure a lui!
Non si escludono manovre in tal senso da parte di regioni di centro-destra (Zaia, Cirio...). L'attacco al governo è concentrico. Perfino le reti mediaset portano avanti la narrazione dei cambiamenti climatici, in contrapposizione al governo, ma non è una novità che stanno pappa e ciccia con l'establishment sinistro.
Sta succedendo il contrario rispetto alla questione covid: allora regioni e governo (e mass media di ogni risma) appoggiavano la narrazione dominante. Ora il governo, abbastanza in sordina e timidamente a parole, è contrario a questa narrazione, in guerra con tutti. E la vincerà, perché sono tutti alla frutta e perché abbiamo finalmente un governo stabile di vera destra sovranista.