La Schlein in vantaggio potrebbe diventare segretario del PD
Alcuni come il povero Marco Rizzo credono che questo porterà il partitaccio PD al 3%
Sarà il contrario, la Schlein godrà di una stampa esageratamente favorevole e di poderosi appoggi invisibili ossia dopo la metamorfosi del partito, per altro facilmente prevedibile vista la tessera n.1, il PD ce lo terremo sul groppone vita natural durante
Così la politica è definitivamente neutralizzata per usare un termine caro a Carl e potete stare sicuri che con questa gente non rivedremmo mai più la “normalità” (a questo punto messa fra virgolette visto che l'eccezione è stata pienamente accettata come nuova normalità dalla maggioranza dei cittadini)
Sono d'accordo. Serviva una svolta "rosa" anche nel PD, meglio se trans e con discendenze ebraiche più dirette, come probabilmente si verrà a sapere su questa vipera. E servirà, grazie alle spinte dei mass media, a far restare nell'ovile le pecore pidine. Attrarne altre la vedo dura ma tutto è possibile.
Per il resto, sono molto più ottimista sul futuro dell'Italia.
Un titolo del Fatto di ieri annunciava che la popolarità di Draghi e Meloni sta veleggiando trionfalmente ai massimi livelli.
Da wikipedia: "Elena Ethel Schlein nasce il 4 maggio 1985 a Sorengo, un piccolo villaggio svizzero situato a ovest di Lugano, nel Canton Ticino. Suo padre è Melvin Schlein, un politologo e accademico statunitense di origine ebraica aschenazita".
Serve aggiungere altro?
Ma perché parlare di sta gente? Il niente che si fa argomento? La noia ti tormenta? Apri una lista di proscrizione anche qui dai! Qui vorrei essere il primo!
Petrus, riusciresti a trovarci qualche citazione dal Talmud sui non ebrei, in modo da far conoscere meglio Elly Schlein a coloro che ieri si affrettavano a votarla nelle sezioni del PCUS? Ho dimenticato tutte le parole chiave per aggirare la censura dei motori di ricerca...
Bertozzi, su hai un'idea di utilità del "parlare di sta gente"...Anche a te ha messo la mordacchia, chicxulub?
Ebbé la scuola è quella (PRAVDA). Mi ci sono voluti 10m per stanarlo. Troppi per i miei standard, francamente...
Adesso siamo definitivamente a posto.
La politica, se qualche volta ha fatto capolino, da ora in poi può attendere, l'argomento su cui dividere le squadre e al quale ridurre qualsiasi scelta è scritto a caratteri cubitali nelle menti e nei cuori degli eserciti schierati.
Prevedo che il PD, dopo qualche incertezza segnata da animatissimi e imbarazzanti dibattiti televisivi (che rigorosamente non vedrò; ma ne coglierò l'eco qui), prenderà un sacco di voti alle prossime elezioni.
(Questa faccenda rappresenta un grosso problema per la attuale PM che non credo abbia l'elasticità sufficiente a evitare di finire intrappolata dalla sua modestia intellettuale).
...utente che vuole bloccarmi, lo sai che la Schlein ha lo stesso cognome del tuo amatissimo Carl? ..
Mi sa che ti confondi, il noto scrittore di novelle per poveri conosciuto cl nome d'arte di Karl Marx faceva Levi di cognome... Moses Mordechai Levi, Rotschild da parte di mamma, per la precisione.
Non ha notato che è Carl con la C e non col K
Non ha notato che è Carl con la C e non col K
Ho notato, ho notato. Ma mica posso stare a fracassarteli anche con la mia pedanterìa!
Petrus,
sì, è vero ma ho confuso il nome del padre di Marx (Herschel) con il suo supposto secondo cognome.
La Schlein ha invece il nonno di nome Herschel.
Cmq ebrea ahkenazita è una e ebreo ashkenazita è l'altro, ma come ben sappiamo non è una novità e non basta ad aprire gli occhi ai fans del cugino dei Rothschild, a quanto pare
https://it.wikipedia.org/wiki/Karl_Marx
https://it.wikipedia.org/wiki/Elly_Schlein
Ti avevo chiesto altro però Petrus...Grazie lo stesso, figurati.
Non ha notato che è Carl con la C e non col K
Ti avevo chiesto altro però Petrus...
E' che tentare di far capire a chi non capisce niente (gli "elettori del PCUS", o non lo voterebbero) mi pare fatica sprecata, come parlare a un goy per capirsi 😀
Comunque, qui per esempio una bella raccolta con fonti talmudiche verificabili: https://antonioportobello.wordpress.com/2013/04/19/citazioni-dal-talmud-ebraico/
La chiave di ricerca che ho usato su google e' "gentili cani parlanti" 😉
I FdL sono preoccupati. Temono di restare soli soletti a sventolare la bandiera dell'Ucraina. Se sono furbi i Pidioti si sfileranno e cominceranno a nicchiare sull'invio di armi. Parallelamente, con la Schlein, partirebbe l'operazione di assorbimento dei 5s. Ma non sono furbi.