Notifiche
Cancella tutti

Strage di Stato?


PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
Topic starter  

Gli scribacchini di regime si sono scatenati dopo l'ultimo naufragio di migranti davanti alle coste calabresi. Come avevo scritto, la Schlein si è subito schierata in favore dell'invasione (dopotutto è Soros che finanzia l'invasione dell'Europa a suon di miliardi) e si è scagliata contro il governo chiedendo dimissioni a destra e manca, ma questo era previsto.

La gazzarra mediatica però ha sorpreso per intensità anche il sottoscritto. 'Strage di stato' , titola La Stampa, cioè lo stato italiano sarebbe responsabile dell'uccisione dei migranti?. È vero che il ridicolo non ha mai fine, ma qui si nota un vero e proprio disegno : far entrare in crisi non solo le finanze del Paese ma anche la pace sociale. Non potendo vincere le elezioni si gioca al tanto peggio tanto meglio e se ci saranno guerre tra i poveri, italiani contro migranti, per una torta assistenziale che diventa ogni anno più piccola, i responsabili sono già pronti : i razzisti.

Si vede una 'santa alleanza' tra i giornalisti che fanno gli interessi dei loro 'editori di riferimento' e certi politici che, abituati a governare senza essere eletti, ora non ce la fanno a stare all'opposizione. I primi sono quelli che passano sotto silenzio la vera strage di stato, quella che avviene nel campo di concentramento di Gaza alla quale non si dedica neanche una notizia nei TG, i secondi sono sempre pronti a saltare sul carro di chi ha vinto, non si sa bene come, le primarie di un partito, contro il voto degli iscritti, un unicum in Europa. Qualcuno dovrebbe chiedere alla nuova segretaria, visto che lei condanna il silenzio della Meloni, di spendere due parole sulla situazione dei palestinesi e sulla pulizia etnica di Israele. Quanto alla Meloni, dopo il messaggio rivolto ai migranti che diceva 'non venite vi veniamo a prendere noi', e al progetto (per fortuna smentito) di fare arrivare 500 000 migranti, strombazzato da un euforico Mentana sul TG de La 7, ora siamo passati dal blocco navale al taxi di stato. Ecco a cosa dovrà servire il blocco navale, ad  andare a prendere i migranti!


BrunoWald hanno apprezzato
Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
Topic starter  

Del sostegno mediatico tambureggiante alla segretaria se ne è accorto anche Dagospia, il solo che ha avuto il coraggio di parlare... a mezza bocca, si capisce 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/falce-mart-elly-nazareno-ndash-nbsp-come-cambiera-nbsp-pd-344503.htm

....Il miglior alleato di Elly Schlein nella sua “lunga marcia” verso il voto europeo è il gruppo Gedi, che attraverso “La Stampa” e “la Repubblica” suona a ogni piè sospinto la grancassa alla neo-segretaria e fa l’unica vera opposizione al governo Meloni. A conferma di ciò, ci sono i titoli dell’edizione odierna dei due quotidiani sul naufragio a Crotone: “Una strage di stato” e “Nessuno ha voluto salvarli”.


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Il bello è che ora stanno usando questa tragedia per adombrare l'inchiesta per strage contro Speranza il CTS e Conte. Poi Marcopa dice di nominare anche Fontana e Gallera che sono di destra, ma in tv (pure su rete 4!!) succede questo, come fosse un'inchiesta che danneggia solo la sinistra. Evidentemente non si sbagliano a pensarla così, se lo fanno loro.


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
Topic starter  

Leggo su Dagospia :

“DIFFICILMENTE IL PROCESSO CHE NASCERÀ DALL’INCHIESTA DI BERGAMO SUL COVID POTRÀ APPRODARE A UN RISULTATO CONCRETO” - LA PROFEZIA DI SORGI: “SI DISPERDERÀ TRA VARI RIVOLI, PARTE IN STRALCI, PARTE APPRODANDO AL TRIBUNALE DEI MINISTRI E SOLLEVANDO ULTERIORI DUBBI DI UN’OPINIONE PUBBLICA ESACERBATA DAI LUTTI. E SI CONCLUDERÀ, CHISSÀ QUANDO, CI SI PUÒ SCOMMETTERE, SENZA INDIVIDUARE LE RESPONSABILITÀ DIRETTE DELLA SCARSA O SBAGLIATA O IMPOSSIBILE PRIMA ASSISTENZA, E SENZA RIUSCIRE A PRENDERSELA CON I POLITICI, VISTA LA GENERICITÀ DELLE ACCUSE”

.................................................................................................................................................................................................................................

Sembra che per accusare qualcuno di epidemia colposa si debba dimostrare che ha diffuso lui il virus. Questa inchiesta è tutta scena.


RispondiCitazione
Condividi: