Notifiche
Cancella tutti

Sul legame COVID - NATO in Italia

Pagina 2 / 2

sarah
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 626
Topic starter  

@BrunoWald. Appunto per questo mi duole banalizzare la questione. Il prezzo pagato è stato altissimo e non ancora correttamente stimato in tutti i suoi aspetti. La perdita di umanità che si è diffusa interferisce ancora con le relazioni di oggi ed anima discussioni, come questa nel nostro piccolo. Solo chi non vuol vedere afferma il contrario. Mi dispiace per i toni accesi di questo dibattito anche se per fortuna in piccoli spazi come questo c'è ancora posto per un confronto e per la ricerca di verità, senza pretese messianiche. Nessuno sale in cattedra ma riflette su quello che ha.


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Martin
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 145
 

Sarebbe troppo lungo ed anche inutile continuare nella dialettica. Mi limito a far presente che la Menzogna non è - come sembri pensare tu - facoltà e/o privilegio esclusivo di chi detiene il potere. E' una attitudine frequente anche tra chi - per ragioni più o meno valide - si oppone  a chi detiene il potere e/o vorrebbe sostituirlo.

Molto semplicemente, si mente costantemente da una parte e dall'altra, e non solo dal lato di chi detiene il potere. Non sono esattamente sicuro che ciò sia chiaro a te e a diversi altri qui su CDC.  Esiste gente che inventa e diffama, da una parte e dall'altra, per varie ragioni: ideologiche, personali, per opportunità, o mero squilibrio, etc etc. Da una parte e dall'altra. Non dovrebbe essere difficile da afferrare.


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 611
 

Su questo punto siamo d'accordo. 

Infatti, non credo alla propaganda russa (e ai suoi vari agenti, anche italiani), né alla retorica dei BRICS, pur riconoscendo che la Russia come stato-nazione ha ragione da vendere, e che un mondo multipolare sarebbe preferibile all'egemonia anglosassone. Non credo alla purezza e buona fede della controinformazione, pur ritenendola di gran lunga più credibile del mainstream. In definitiva non salvo nessuno, anche se poi bisogna saper individuare il nemico principale.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3376
 

https://www.lacrunadellago.net/lolanda-il-governo-conte-e-il-ruolo-della-nato-nella-farsa-pandemica-la-genesi-di-un-colpo-di-stato/

Posto qui un resoconto sui legami Covid-Nato. E' indubbio ci siano stati e siano ancora oggi vigenti: mi spiace dover fare Cassandra ma tutto porta a pensare che quanto stia bollendo in pentola sia il tentiativo di prosecuzione di dette 'tutele' atlantiche: Trump o chi per esso potrà resecare i legami con il 'deep' USA ma tocca a noi farlo in Europa. Complottisti o meno.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: