Notifiche
Cancella tutti

TELE KABUL…morti sul lavoro


Affus
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3261
Topic starter  

TELE KABUL…

banner-Trading_640x80
Tweet

A Saxa Rubra i parassiti sussidiati delle tre corazzate di governo, hanno un gran da fare nel mantenere efficace la propaganda di stato per i loro datori di lavoro. Più il loro dio lo stato, è nudo, tanto più loro si industriano per farlo vedere completamente ricoperto di ori, porpora, pizzi, e munito di corona e scettro, d’ufficio.

pinocchio

Tanto più manifestamente il disastro economico e sociale e le sue cause, sono chiare a un numero progressivamente più ampio di persone di ogni ceto sociale, e tanto più i parassiti di Saxa Rubra (ma quelli di Cologno Monzese e tutti gli altri tromboni e trombette da Tele Brennero a Radio – Lampedusa non sono da meno) si arrampicano come possono a raccontare puttanate travestite di rosa e colorate di rossetto. Come si conviene alle migliori professioniste del marciapiede.

Oggi 9 luglio 2015, ore 13.00 TG2 :

Dal 2004 al 2014 dimezzato il numero di morti sul lavoro. (Questa la notizia data dai parassiti, ovviamente in tono trionfalistico).

Adesso vi do una seconda versione dei fatti, basata sull’aritmetica : dal 2004 al 2014 dimezzato il numero di ore lavorate (dati Eurostat e Ocse).

Quindi ci sarebbe un solo modo per non avere più morti sul lavoro secondo i pinocchietti di telekabul : eliminare del tutto il lavoro. In effetti i loro datori di lavoro al governo ci stanno riuscendo.

Non ho voglia e tempo di fare analisi su un argomento che conosco bene e da vicino. Ma basti dire che uno dei settori dove l’indice di mortalità ( e non il numero assoluto di morti sul lavoro !!! imbecilli ) sul lavoro è notoriamente più alto, cioè l’edilizia e le costruzioni, ha visto negli ultimi 6 anni ridotte le ore lavorate del 70 %. Quindi facendo una pernacchia alle trombette del TG2, e non confondendo un settore per un altro (come dire un agenzia di banca con un ponteggio di dieci piani o una fonderia), l’indice di mortalità resta pressochè invariato mentre nel settore delle costruzioni, che rimane ancora al top di questa triste statistica, è persino peggiorato. Morale per i pinocchieti del tubo catodico :

COMPRATEVI UN PALLOTTOLIERE, e nascondete il vostro naso di legno.

PROPAGANDISTI DA STRAPAZZO !!!

La seconda notizia che merita una nota è stata l’approvazione della RIFORMA della Scuola. Se ne contanto dal 1948 a oggi, una 50ina, alla media di una riforma ogni 1.5 anni (solo per la scuola). I risultati la dicono lunga di quale sia la realtà e quali siano le balle nascoste sotto ogni riforma, vuota parolona per giustificare la sopravvivenza di un sistema fallito e dei suoi scherani.

Tra i risultati attesi dalla riforma, la trombetta con le tette che raccontava la bazzecola al TG2 di oggi, ha dichiarato esserci l’introduzione di STAGE PER GLI STUDENTI NELLE AZIENDE.

In effetti, le due riforme (quella del lavoro, e quella della scuola) operate dalla torma di predoni al comando in questo periodo vanno d’accordo. Creando lavoro finto, si avranno sempre più stage e stagisti (finti).

Il fisco poi mette a posto tutto : le aziende chiudono per impossibilità competitiva e ci saranno sempre più stagisti penso solo nelle aziende pubbliche, che notoriamente operano in regime di monopolio, e che ricavano i loro mezzi economici di sussistenza dall’estorsione fiscale a cittadini, e non già dalla vendita a clienti.

Un’amica dalla Calabria mi manda un sms e delle foto dal mare di Calabria, scrivendomi così : la vita è dura per tutti.

Le rispondo mentre mi trovo in pausa in una forgiatura di valvole (sottofondo rumore assordante e vibrazioni continue del pavimento) : per uno che lavora ce ne sono almeno due sempre stesi al mare. In Italia. In Grecia al mare stavano in 4 e 1 a lavorare, adesso sono tutti e 5 davanti al bancomat che non da più soldi. Hanno capito una beata mazza nè quello che lavorava e nè i 4 che stavano al mare. Ma in compenso li hanno mandati a votare.

http://www.rischiocalcolato.it/2015/07/tele-kabul.html


Citazione
Vimeno2
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 42
 

Analisi perfetta!


RispondiCitazione
Condividi: