Notifiche
Cancella tutti

Un'altra ragazza violentata da immigrati!


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

da un giornale:
"Una turista minorenne è stata soccorsa dai carabinieri nella pineta di Torre dell'Orso, sul litorale di Melendugno, dopo che la giovane aveva chiamato il 112 dichiarando di essere stata violentata da due extracomunitari. Sull'accaduto sono in corso accertamenti e verifiche, e i militari stanno vagliando la posizione di un immigrato bloccato nella zona e che è privo di documenti.

La notizia è per i saviano, i Lerner, le boldrini (ultra femministe), le bonino, i bergoglio, i martina, i renzi e per una miriade di altri che o girano la testa dall'altra parte magari dicendo che sono casi sporadici e che anche gli italiani violentano (si, dico, ma non certo quanto fanno gli immigrati che in proporzione alla popolazione italiana sono pur sempre una netta minoranza), oppure addirittura accusano di "razzismo" gli altri, cioè noi.
E qui mi voglio riagganciare anche a un articolo di Bottarelli apparso in home quando denuncia anche il fatto che questo governo finora non ha fatto assolutamente niente per realizzare i rimpatri promessi...certo, dicono in molti, "bisogna dare tempo" al governo e non si può pretendere "tutto e subito"...bene! allora aspettiamo che siano violentate anche mogli o fidanzate di questi attendisti, allora sono sicuro che saranno meno propensi ad "aspettare"...aspettare cosa poi? ma ancora non vogliono rendersi conto che abbiamo a che fare con un governo solo propagandistico, demagogico, delle mezze misure, pauroso di ogni mossa specie se contrasta con i desiderata dei Trump o dei Junker e compagnia?
Nel suo articolo Bottarelli dice solo una cosa che non condivido: quando auspica l'arrivo di un commissario tedesco! Ma sono sicuro che lo ha detto non per convinzione ma solo perché sconsolato dalla situazione di vuoto dell'attuale governo.
Nessuno si auspica l'arrivo dei baffetti teutonici o inglesi o francesi e peraltro è un errore che quelli della Ue non faranno mai perché significherebbe scatenare un putiferio e poi che bisogno avrebbero di fare una stupida mossa del genere? in italia di validi sostituti degli omini teutonici coi baffetti ne trovano a bizzeffe! Anzi, secondo me ce l'hanno già proprio in questo governo del nulla che giorno dopo giorno mostra anche ai ciechi e sordi la sua pochezza perché i suoi proclami pre elettorali contro la Ue sono spariti dal loro linguaggio e gli stessi borghi e bagnai sembrano essersi rassegnati a stare nell'"aula di ricreazione" (come sembra che abbia detto proprio lo stesso Bagnai) piuttosto che fare altro.
A parte le contumelie di cui alcuni commentatori investono l' articolo di bottarelli, qualche altro più educato ma sognatore, a vanto di questo governo cita il fatto che vorrebbe abolire l'articolo inserito in costituzione sull'obbligo di pareggio di bilancio (cosa che in effetti è probabilmente la causa principale dei problemi di sottosviluppo che oramai affliggono l'italia).
Ma lo sapete, sig.ri ammiratori di di di maio e salvini che per modificare o abrogare un articolo della costituzione ci vuole una doppia votazione (a distanza di almeno 3 mesi l'una dall'altra) con maggioranza assoluta (50%+1) dei deputati e senatori? E voi pensate che un governo che ha strombazzato la nomina (poi bocciata) di Foa alla Rai portando a casa solo pive secche avrebbe la forza per abrogare quell'articolo costituzionale? peraltro ammesso che ci riescano, se l'abrogazione non è approvata con maggioranza di 2/3, anche 5 consigli regionali, possono richiedere un referendum!....allora campa cavallo! Prima di riuscire ad abrogare quell'articolo saremo probabilmente morti e sepolti (come paese e forse anche come individui).
Tutt'al più possiamo apprezzare solo le buone intenzioni del governo...ma di buone intenzioni è lastricata la via dell'inferno!
Per abrogare quell'articolo 5s e lega avrebbero dovuto fare nuove elezioni cercando di sbaragliare tutti gli altri e, quindi, avere addirittura la maggioranza di 2/3 per abrogare quell'articolo.
Ma per come stanno le cose si tratta solo di buone intenzioni magari anche per farsi altra propaganda e per farsi belli.
Quanto a tutto il resto di cui parla Bottarelli nel suo articolo mi sembra sostanzialmente ineccepibile anche se ha dimenticato di citare la questione delle pensioni.
Questo governo non è in grado di fare niente o quasi anche per i suoi molti punti di disaccordo che ne paralizzano l'azione oppure la annacquano al punto da snaturare i progetti originali.
Ci sarebbe solo da modificare la legge elettorale (attualmente anche incostituzionale....e di questo, naturalmente, non ne parla nessuno del governo, men che meno i presunti e pseudo barricadieri del 5s) e andare a nuove elezioni permettendo di governare a qualsiasi partito raggiunga anche solo la maggioranza relativa dei votanti o, al limite, una maggioranza possibile (30% o 35% fate voi!).
Solo così è possibile uscire dal ginepraio attuale e avviare davvero delle politiche forti.
Ma i quaquaraquà alla di maio e salvini questo non lo faranno mai e poi mai perché sono ben altri gli ordini ai quali devono obbedire!


Citazione
Condividi: