Notifiche
Cancella tutti

Vaccinati a morte!


Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

Vaccinati a morte, la denuncia di Daniela: "Non posso neanche prendere in braccio i miei figli"
Daniela Sinibaldi, 35 anni, è un carabiniere ed è entrata nell'esercito nel primo corso aperto alle donne - nel 2000 - piena di aspettative e speranze. Lotta contro la connettivite indifferenziata, una patologia autoimmune che produce anticorpi che combattono contro il suo stesso corpo. Si è sentita male appena sottoposta alle vaccinazioni, nonostante questo accusa: "Sono stata vaccinata di nuovo e il mio libretto è stato contraffatto". Ha deciso di "metterci la faccia" e di parlare per tutti i colleghi che non ce l'hanno fatta: "Tutte quelle vaccinazioni sono previste dai protocolli? È previsto ripeterle dopo una reazione avversa?"

VIDEO

http://video.repubblica.it/le-inchieste/vaccinati-a-morte-la-denuncia-di-daniela-non-posso-neanche-prendere-in-braccio-i-miei-figli/154130/152632


Citazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Non capisco perché non siano rimaste a casa a lavorare ad uncinetto!


RispondiCitazione
uomospeciale
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 776
 

Non capisco perché non siano rimaste a casa a lavorare ad uncinetto!

No no..
Io sono molto favorevole alle donne nell'esercito.
Sono talmente convinto che possono essere come e meglio degli uomini, che le manderei tutte là dove più cruenta e sanguinaria infuria la battaglia, cosi che possano servire al meglio il loro paese, dimostrando a tutti i loro valore.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

us il super misogino

XD


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

uno: la notizia è del gennaio 2014 due anni fa, ci sono nuovi sviluppi dopo due anni?

due: quando la signora ha fatto la visita medica preliminare è mai possibile che "nessuno" si sia accorto della predisposizione autoimmune? Di solito basta una analisi del sangue per vederlo. Non è che lei sapeva di essere malata o predisposta all'autoimmunità e non ha detto nulla pur di essere arruolata?

tre: che i vaccini (soprattutto quelli tosti) possano scatenare reazioni anche mortali "in chi è già malato" (e in rarissimi casi anche in chi è sano) è cosa nota. Quando da ragazzo di leva obbligatoria feci la vaccinazione "tosta" stetti male tre giorni con febbre a 40 assieme a tutto il resto del battaglione, poi passò.

quattro: per un militare occorre valutare se sia maggiore tale rischio oppure quello di morire per tetano, epatite virale, tifo, polmoniti tubercolari ed altre amenità visto che un militare (maschio o femmina che sia) deve operare in zone ad altissimo rischio di infezioni e contagi come non bastasse il resto.

cinque: fare il militare oggi è una scelta non più un obbligo, purtroppo si è tornati ai tempi del Rosso e Nero di Stendal quando "per campare" ci si faceva soldati (rossi) o preti (neri).

sei: se infine qualcuno ha davvero "modificato" il libretto sanitario della signora allora costui o costei va prima bastonato dai colleghi militari e poi messo in cella assieme a quelli "davvero cattivi"


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

cito da cedric

"fare il militare oggi è una scelta non più un obbligo"

nulla di più sbagliato, considerando l'altissima disoccupazione giovanile, la scelta dei "volontari" è in realtà un obbligo ancor più grande perché di fatto lavoro in giro non c'è quindi si ripiega in tale "settore"

poi, ovvio, quelli con la segatura in testa non mancano mai

8)


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

cedric,cosa ti conforta che non facendogli fare il militare pensi di salvarli i tuoi figli(se ne hai!)?
Illuso,li hai/avresti già condannati e sperando che ti vada bene
alla totale dipendenza dal sistema delle medicine!
Da come parli si capisci che li hia fatti vaccinare o avresti fatti vaccinare...se li hai fatti /faresti vaccinare da piccoli gli hai iniettato INUTILMENTE delle sostanze tossiche (oltre al virus stesso che prima chiamavano attenuato poi ucciso ma che però invece funziona eccome ed infatti è per questo che se hai la febbre o leggermente le difese immunitarie abbassate che è quasi la regola nel bambino di 2 mesi in formazione,si manifesta subito dopo la vaccinazione lo chiamano loro i vaccinatori ''effetto paradosso'',tanto per dirne una mi solo ammalato di pertosse 10 giorni dopo essermi vaccinato per la pertosse..
e gli hanno detto a mia madre ''signora,effetto paradosso,purtroppo evidentemente suo figlio non aveva le difese al 100% ,a suo figlio è andata male ma sa quanti ne salviamo!!)

li hai/avresti condannati ad essere limitati nelle loro capacità cerebrali(quando non fisiche e neurologiche,l'autismo è malattia neurologica che la classe mengeliana della psichiatria,vera paurosa e terribile mano armata del potere che puà sequestrare una persona senza permesso di nessuno nè del magistrato,vedi TSO,e rilasciarla menomata quando non distrutta o morta!) una specie di ritardo mentale soft..
oltre ad un sistema immunitario che continuamente bisogno di essere sostenuto dai farmaci...condannati alla dipendenza..
esseri menomati in modo da essere meglio assoggettabili(vedi le affermazioni di Bertrand Russell matematico e filosofo premio nobel nel suo libro mai tradotto in italiano ''the impact of science on society'' del 1953 vero padre nobile di ogni ricercatore della verità che il potere appella come complottisti non credendo alle balle che racconta spacciate per verità!)

ovviamente poi si succede che a volta si esafera per dosaggi non rispettando i tempi tra una dose e l'altra in soggetti sani..
o si iniettano vaccini in soggetti allergici o sensibili ecco che allora
sopraggiunge la disabilità manifesta(non quella soft) quindi paralisi,sindrome neurologiche fortemente debilitanti come Sindrome di Guillen Barret,oppure sordità,autismo,morte improvvisa(SIDS)etc..

quindi forse è questo che ti consola..
ossia che il loro intento non è eliminare schiavi o renderli disabili manifesti(anzi quando avviene è cattiva e pericolosa pubblicità!)
è rendere schiave le persone o cmq deboli sia fisicamente che soprattutto psichicamente o meglio neurologicamente..

ecco perchè sono costretti a testare vaccini a gogo tra militari o nel terzo mondo..per dosare bene il vaccino per evitare stragi di massa..che farebbero si che nessuno si vaccinerebbe più distruggendo un mezzo formidabile di controllo di massa..

anche i vaccini sempr epiù numerosi tra gli anziani servono come test..
infatti gli anziani reagiscono in forma attenuata ai vaccini quindi eventuali reazioni che potrebbero essere letali o quasi se iniettati in bambino o uomini ,negli anziani si attenua permettendo però di studiare cmq l'effetto e riportarlo in scala..non pensiate che costoro siano dei superificiali..
superficiali siamo noi..o meglio quelli che credono,come cedric ,che per salvarsi dalle grinfie di costoro,basti poco,magari non andare in missione all'estero..
ti prego cedric non essere ridicolo..
intanto se vuoi salvare te stesso ed i tuoi figli(se ne hai da costoro che sono grandi conosciutori dell'inconscio e sanno far leva sulle paure e sui complessi di colpa o meglio sanno come instillarli!)
dovrai fare i conti con te stesso e le tue paura e vedrai che non è affatto facile..poi dovrai fare i conti con moglie e parenti se ne hai..
e poi col pediatra e col medico ed infine con i politici che per mesi hanno seminato il panico dicendo ''se non vaccini tuo figlio non lo puoi iscrivere a scuola'' poi non l'hanno fatto veramente ammeno che ci ripensino..
intanto seminano terrore..che un pò di terrore era svanito...
visto che ormai non hanno modo di convincere,non hanno prove vere da portare,sono costretti a costringerle e minacciarle le persone..
questo dimostra la loro totale malafede e prezzolatezza..
infatti dicono ''è internet a disinformare''
e sarebbe ben strano visto che il 90% di quanto viene detto su internet non arriva alla gente..(solo il 10% si informa via internet e quasi sempre nei siti ufficiali il resto tramite tv e giornali)
la realtà è che ogni giorno si sente di bambini morti per vaccini e spesso poi excusatio non petite..che insospettiscono non poco...
ma mai una prova scientifica..

solo medici che ripetono ''signora suo figlio era allergico o dimmunodepresso,mi spiace,gli è andata male ma non sa lei quanti ne salviamo''
ecco questo è la scienza medica dei mengele de noj altri..
cosi' come i boschi e i renzi sono i massoni de noj altri simulacri ridicoli della massoneria internazionale del nord europa ....

invece incolpano internet..

ma di una cosa siamo certi ,la colpa di queste stragi di bambini o quando va bene di aver reso intere nuove generazioni(vittime di vaccinazioni sempre più numerose e ravvicinate) dei ritardati soft..ossia non palesi che rientrano secondo i vari metri di giudizio neurologico pelo pelo nel punteggio della normalità...

non è da attribuire principalmente a queste elite che fanno il loro mestiere di predatori ,ma al popolo che dall'alba dei tempi offre i suoi figli al sacrificio della divinità..una volta erano le vergini offerte a Moloch alla luce del giorno,oggi si fa lo stesso ma sottotraccia..
nessuno viene a prendere i bimbi,nessuno costringe i padri
ma instillando paure l'egoismo dei genitori che pensano prima al loro complesso di colpa e loro paure e poi al loro bambino
ma dicono ''lo faccio per lui''
falso ''lo fa per se stesso'' per la tranquillità
tanto poi gli diranno se muore il bambino ''non si preoccupi non è colpa sua è il bambino che era allergico o immunodepresso,lei non ha colpa''
è il fesso che ha consegnato il suo piccolo al predatore si sente sollevato..

ecco io dò la colpa principali al popolo non all'elite..
se la gazzella si reca dal leone,questi l'azzanna è la sua natura anche se non avesse fame..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

funziona cosi' anche con le banche..
siamo noi a portarci i nostri amati risparmi..
e poi piangeremo quando intaccheranno anche i conti sotto ai 100mila euro e diremo ''ci avete mentito'' come se un predatore ha l'obbligo di non mentire e di non ammazzare..
sono leggi di natura che si fanno un baffo di quanto scritto..

una commissione parlamentare concluse che i soldati morti nel Kosowo
non potevano attribuirsi all'uranio impoverito..
e non mentivano..
infatti c'era una prova schiacciante..
i soldati mandati in zone dove non era stato sparato un colpo avevano lo stesso tasso di malattia di quelli mandati in zone di guerra in Kosowo..

quindi?
cosa avevano in comune?
le vaccinazioni circa 16 in un solo mese quando dovevano essere fatta in 5mesi..capite da solo che non era fattibile..
perchè tutte queste vaccinazioni in zone cmq europee?
semplice,esperimenti da riportare sulla popolazione civile!
Nel sito del tumore si trovarono poi tutta una quantità di metalli pesanti
che però appunto non essendo mai andati questi in zone di guerra..
si appurò provenivano dagli impianti di fabbricrazione dei vaccini
ben aldisotto del minimo di sicurezza..
o forse ci erano stati messi apposta?

In ogni caso la commissione concluse ''non è colpa dell'uranio impoverito''
e tutti a dare addosso allo stato che per una volta aveva detto una verità..ed aggiunse che la responsabilità era da individuarsi tra l'eccessivo numero di vaccinazioni troppo ravvicinate e alla presenza di metalli pesanti derivanti dalla fabbricazione dei vaccini..
per cui raccomandava di rispettare la tabella vaccinale e auspicava una maggiore cura nella presenza di materiali estranei del vaccino..

naturalmente non si azzardarono a mettere in dubbio il principio della vaccinazioni ma cmq non è roba da poco accusare i vaccini di una tale strage..

ed è per questo che tutti i media e giornali ed anche su internet per trovare quella conclusione bisogna scavare un bel pò(ora non ho tempo fatelo voi!)
e i media riportarono solo la prima parte della conclusione di quella commissione,l'altra era cmq troppo esplosiva per la popolazione che non avrebbe più vaccinato i figli e loro stessi..
ossia dissero ''non è l'uranio impoverito la causa dei tumori dei soldati mandati nella ex jugoslavia''

dire mezza verità è come dire mezza falsità
stop!


RispondiCitazione
fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
 

Adestil: "oltre ad un sistema immunitario che continuamente bisogno di essere sostenuto dai farmaci...condannati alla dipendenza.."
La descrizione della mia vita, in quaranta e passa anni di malattia auto-immune per le mie cure, operazioni, esami, protesi, sono stati spesi una quantità di soldi (a spanne oltre 1 milione) che spesso mi chiedo come sia possibile e che senso abbia. Per non dire della sofferenza e del dolore (ma quello non conta)


RispondiCitazione
RES
 RES
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 162
 

Si adestil funziona così.
Sono uno di quelli che non si è fidato dopo tre anni vedo che ho ragione, una figlia che è un carroarmato mentre all'asilo nei periodi di picco assenze a gogo.

Si funziona così: ho paura.
Paura che il malaugurato giorno che non spero arrivi, se dovesse accadere, i "dottori" ti facciano pagare gli interessi.

Sto cercando di trovare la quadra in una trivalente, credo il connubio tra antigeni ed eccipienti meno dannoso, devo ancora decidere bene anche il quando.
Credo che il periodo meno dannoso sia fine primavera inizio estate, per il discorso sottaciuto e non dimostrato del legame tra vaccini ed allergie. Non vorrei, per le mie paure, alla mia creatura sostituire il piacere della primavera con un ergastolo antistaminico o peggio.
Credo, spero, che al terzo anno sia diventata abbastanza robusta da reggere bene.
Ulteriore paura sta nell'ultima arrivata, manco un mese ad ora.
Dato che il contatto è elevato non vorrei la "grande"mi portasse a casa qualcosa di bell'e incubato dalle sue socialità e libertà, specialmente finito l'allattamento materno della neonata.

Dipende quanto la mia e di mia moglie temperanza regge.

Bisogna avere il coraggio delle proprie responsabilità, non demandare ad un individuo che ti fa firmare la liberatoria... sua.

Per quanto riguarda l'istruzione mi sembra abbastanza chiaro:
In costituzione è d'obbligo Art.34
La vaccinazione non mi sembra manco menzionata.

Se poi scoppiasse veramente una pandemia allora la cosa sarebbe diversa cambiano le cose.... ma poi pandemia: verso quali soggetti?

Sì è sempre così: La paura ha una leva immensa in tutto.


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Una considerazione serena: se io non fossi stato vaccinato ora sarei già morto da parecchi anni.

Quanti sanno riconoscere una infezione da tetano? Quella che si manifesta con una riga rossa che "cammina" dalla ferita (anche piccolissima perchè l'agente è a anaerobico) finchè non trova un nervo. A quel punto subentra la paralisi tetanica ed in un paio di giorni si muore senza speranza di cure.

Dopo tre ferite da bambino giocando all'aperto e tre relativi sieri iniettati in tempo (altrimenti sarei morto tre volte) sono stato vaccinato e da allora la ripeto ogni dieci anni.

Ed ancora vorrei ricordare una mia amica che a dieci anni ha preso (nel Nord italia) la poliomielite: seppi poi che i genitori «avevano falsificato con l'aiuto di un medico amico il certificato comunale necessario per andare a scuola». Per sua fortuna è rimasta paralizzata «solo parzialmente» ad una gamba e da 50 anni cammina zoppicando.

Passi per "essere liberi" di vaccinarsi e forse "anche di non vaccinare i propri figli" ma se poi si muore o si resta menomati per sempre poi bisogna accettarlo "con serenità" ...


RispondiCitazione
Condividi: