Notifiche
Cancella tutti

Vaccinazioni Covid-19, disastrosa la partenza della Lombardia.


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

A questo link ci sono le cifre delle vaccinazioni nelle regioni italiane.

Alle 11,30 del 2 gennaio la Lombardia ha utilizzato il 2% delle dosi ricevute, le principali regioni italiane sono sopra il 10%, il Lazio il 20%,

La partenza della Lombardia è stata disastrosa, non so se è un problema casuale del primo giorno o una criticità che durerà altro tempo. 

Però dopo tanti disastri potevano organizzare meglio la partenza della vaccinazione.

https://app.powerbi.com/view?r=eyJrIjoiMzg4YmI5NDQtZDM5ZC00ZTIyLTgxN2MtOTBkMWM4MTUyYTg0IiwidCI6ImFmZDBhNzVjLTg2NzEtNGNjZS05MDYxLTJjYTBkOTJlNDIyZiIsImMiOjh9

 


Citazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Io sono lombardo e sono felice di questa bella notizia! Avanti (anzi indietro) così!


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
 

I Lombardi alla prima crociata (quella definitiva).


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3174
 

Probabilmente i numeri sono da interpretarsi come il tasso di gradimento di Giuseppi. Il 20% è dato dalla componente parassitaria incistata nei ministeri, che per farsi belli ed ottenere ( ulteriori ) prebende vogliono dimostrarsi ligi ed ossequienti ai 'costruttori'. Delirium serviendi: aggiungerei questa psicosi, inguaribile, ai noti sei di Freud. L'unica cura, palliativa, è accelerarne l'escomio dal servizio pubblico. Per i più renitenti, oramai tutt'uno con la poltrona, c'è sempre il ritiro coatto in convento, previa escissione degli zebedei ( mai avuti )  ''in vista del regno dei cieli''.


RispondiCitazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

Gallera: " Presto 15.000 vaccini al giorno", cioè in un anno meno di 3 milioni di vaccinati, ma la Lombardia ha 10 milioni di residenti

 

https://contropiano.org/news/politica-news/2021/01/04/anche-sui-vaccini-la-regione-lombardia-va-nel-pallone-0135146

 


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Marcopa, grazie ma siamo tutti a conoscenza di queste percentuali per le quali basta accendere la tv e si viene inondati, insieme all'altra serie gemella di numeri che nessuno ha ancora compreso da dove vengano fatti materializzare, quelli del terrorismo mediatico-governativo-sanitario, la triade malefica.

Invito te, e i convinti sostenitori ideologici di qualcosa che non e' noto e chiaro in primis agli addetti ai lavori, medici e infermieri, a porsi di fronte allo scrupolo basilare della precauzione, visti i rischi reali, potenziali e i danni gia' concretizzati su diversi soggetti trattati.

Inoltre si sta verificando proprio in questa fase di SPERIMENTAZIONE su larga scala del vaccino, evidentemente fallimentare per lo scopo dichiarato (per le altre finalita' occulte non posso pronunciarmi) la scoperta dell'acqua calda, tant'e' vero che anche chi lo sta spingendo a suon di ricatti e minacce (cosa gravissima dal punto di vista etico e legale) deve ammettere, tra le righe e a denti strettissimi, che non sara' la soluzione al problema. E sai perche'? Perche' da sempre quel virus birichino muta alla velocita' della luce, e quando sei riuscito a fargli la foto ha gia' cambiato faccia e devi rifare tutto daccapo (se fossi un virus farei esattamente lo stesso), secondo la tecnica del circolo vizioso e idiota, ovvero quella del cane che cerca di mordersi la coda. E tutto perche' qualche frescone in uno slancio di fantasia perversa ha deciso di rendere la famiglia di virus dei raffreddori e delle influenze fuorilegge, per decreto.

Per guardare oltre occorre volerlo.


RispondiCitazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

Esca, il Fatto Quotidiano ha fatto il titolo di prima pagina sulla Lombardia domenica 3 gennaio. Le cronache sulla polemica Lega-Gallera sono sui giornali di oggi ed erano ieri sera su web e Tv. 

Sono contento che la falsa partenza lombarda sui vaccini abbia avuto molta visibilità, ma sabato mattina, quando ho scritto il mio post, non lo sapevo ancora.

 

La Lombardia ha perso solo tre giorni ? Speriamo, ma dai dati di Gallera sembra che il ritardo lombardo continuerà, il vaccino antinfluenzale aveva già fatto flop, 

 

finirà che vaccineranno i privati, la Bonino già lo ha chiesto, e questo sarà un altro danno,

 

in ogni caso accendere i riflettori aiuta a rimediare prima gli errori.


RispondiCitazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

Il vaccino non è la soluzione, questo è vero, 

ma se è vero quello che è stato scritto, limiterà molto la malattia Covid-19, e questo insieme ad altri accorgimenti potrebbe frenare la crisi, tempesta perfetta, dovuta alla pandemia.

 

Poi occorrerebbe un altro mondo.......


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Tempesta anche troppo perfetta. Me ne ricorda altre, che riguardano proprio il sistema meteorologico ai tempi di greta.


RispondiCitazione
Condividi: