Notifiche
Cancella tutti

Vedi la cartina dove andiamo a prendere i migranti


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14340
Topic starter  

CLANDESTINI: GUARDA LA CARTINA! LI VANNO A PRENDERE DIRETTAMENTE IN AFRICA, ALTRO CHE “SOCCORSI IN MARE APERTO”! LEGGI QUI

Ieri al TG ho sentito che una imbarcazione della marina militare italiana ha recuperato un barcone a 70 miglia dalla costa della Libia, così mi sono incuriosito e ho voluto vedere esattamente quanta distanza c’è tra la Libia e Pozzallo e ho misurato 308 miglia, quindi “abbiamo” percorso 238 miglia per andare a salvarli.
Ora mi chiedo a questo punto non sarebbe meglio andare direttamente a prenderli a casa loro piuttosto che farli soffrire e pagare tutti questi soldi? Magari organizziamo un call center che raccoglie le prenotazioni, poi mandiamo gli autobus che li prendono a casa e li portano al porto e a questo punto con le imbarcazioni militari italiane li carichiamo e li portiamo fino a pozzallo. Certo durante il viaggio dovranno mangiare non è giusto trattarli così, possiamo anche assumere dei cuochi che preparino per loro e i camerieri per servirli. Così oltre il servizio agli immigrati diamo anche un po di lavoro agli italiani, no?

GUARDATE LA FOTO E GUARDATE DOVE ANDIAMO A PRENDERLI
http://www.grandecocomero.com/mare-nostrum-clandestini-migranti-marina-militare/


Citazione
gigio
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 50
 

Alle porte c'è la riforma del sistema sanitario che porterà all'introduzione di un sistema assicurativo privato tipo USA e questo significa che, in un paese sulla via del terzomondismo, gran parte della popolazione, over 50, non sopravviverà e ciò avrà delle conseguenze.

Forse questi migranti devono rimpinguare le perdite?


RispondiCitazione
Condividi: