Notifiche
Cancella tutti

Vertice ISS fa sprofondare la Corte Costituzionale ▷ “Conoscevamo dal 2021 le carenze dei vaccini sulle mucose respiratorie”


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14700
Topic starter  

Di Un Giorno Speciale -18 Dicembre 2024

Il Dirigente del Centro Nazionale dell‘Istituto Superiore di Sanità, il Dott. Maurizio Federico, ha dichiarato che i “vaccini“-Covid-19 erano totalmente inefficaci a creare anticorpi immunizzanti a livello dell’apparato respiratorio. La notizia, tra le sue parole, è l’aver specificato la data.
“Noi esperti del campo già nel marzo 2021 sospettavamo, anzi sapevamo, che questi vaccini a livello delle mucose respiratorie erano veramente inadeguati“.

Non è una novità che qualcuno con una carica di punta in campo sanitario smentisca una verità considerata tabù in pandemia, ma in questo caso la notizia va a creare un enorme buco di trama nelle sentenze della corte costituzionale. Parliamo dei contenziosi sulle multe, sulle sospensioni da lavoro, sulla legittimità di un obbligo vaccinale che ha costretto senza impiego milioni di persone nel biennio 2020-2022.

Lo studio finanziato dal Ministero della Salute e pubblicato su Mdpi evidenzia gli svantaggi immunologici dei vaccini a mRna: le conclusioni più importanti sono che le vaccinazioni parenterali per le malattie respiratorie hanno fallito a causa “del rapido declino della risposta immunitaria e l’incapacità di montare una risposta efficace al punto di ingresso del virus”. Senza contare che elevate quantità dell’antigene Spike prodotte dai sieri mRna danneggiano l’autoimmunità e possono influire nel risveglio e nell’induzione ex novo di tumori, e infine, che i continui richiami anti Covid sono profondamente sbagliati e superficiali.
Il biologo e virologo tira conclusioni che vanno in netto contrasto con le fonti che hanno ispirato la Corte Costituzionale nell’elaborazione della sentenza sulla liceità dell’obbligo vaccinale, ma dà anche un dato di fatto che solleva sospetti: se fin da inizio 2021 si sapeva che a livello respiratorio i vaccini mRna erano inadeguati, chi ha riferito alla Corte Costituzionale che “il principale dato medico-scientifico garantito dalle autorità istituzionali nazionali ed europee, preposte al settore, è costituito, fin dal momento dell’adozione della disposizione censurata e a tutt’oggi, dalla natura non sperimentale del vaccino e dalla sua efficacia, oltre che dalla sua sicurezza“?

“La notizia è che le sentenze della Corte Costituzionale sono basate su dati falsi“, commenta Renate Holzeisen. Nell’ambito dei suoi procedimenti, l’avvocato e consigliere provinciale di Bolzano sta per intraprendere proprio con Maurizio Federico un ciclo di conferenze “per informare non solo la popolazione, ma soprattutto i miei colleghi consiglieri provinciali“.
Chissà se la Commissione Covid se ne prenderà carico.

Ascoltate l’intervento di Renate Holzeisen nel VIDEO | “Un Giorno Speciale”, 18 dicembre 2024

Fonti
Lo studio: https://www.mdpi.com/2076-393X/12/11/1281
https://www.radioradio.it/2024/12/holzeisen-corte-costituzionale-maurizio-federico/


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14700
Topic starter  

L’ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITA'(ISS) PUBBLICA IL PROPRIO STUDIO SULLA PERICOLOSITÀ DEI “VACCINI” ANTICOVID

22 Dicembre 2024

Succede in Italia: uno studio finanziato dallo Stato conferma il rischio per la salute derivante dalla vaccinazione con mRNA Covid. L’autore dello studio è né più né meno che Il Dirigente del Centro Nazionale dell‘Istituto Superiore di Sanità, il Dott. Maurizio Federico.

Il Dott. Maurizio Federico1, ha dichiarato – durante un contenzioso civile – che i vaccini anti-Covid erano totalmente inefficaci a creare anticorpi immunizzanti a livello dell’apparato respiratorio: “Noi esperti del campo già nel marzo 2021 sospettavamo, anzi sapevamo, che questi vaccini a livello delle mucose respiratorie erano veramente inadeguati“.VEDI QUI

I giornali di qualità faticano a darne notizia.

Lo studio recentemente pubblicato dall’Istituto Superiore della Sanità (ISS), finanziato dal Ministero della Salute, sta suscitando scalpore. Pubblicato il 14 novembre 2024, mette in dubbio l’efficacia e la sicurezza dei vaccini Covid-19 a base di mRNA attualmente in uso e prende di mira la pericolosità dei “vaccini” e ne sottolinea esplicitamente i rischi per la salute. Il fatto che un progetto di ricerca finanziato dallo Stato stia scuotendo la narrazione del vaccino Covid – che molti sostengono essere “praticamente privo di effetti collaterali” – in questo modo è una novità e dimostra che la verità sta prevalendo sempre di più. Renate Holzeisen, membro del MWGFD, avvocato e deputato al parlamento provinciale dell’Alto Adige, chiede le reazioni dovute: l’immediata sospensione delle vaccinazioni e le dimissioni dei politici responsabili.

Risultati dello studio: Critiche all’efficacia e alla sicurezza

Lo studio dimostra che i vaccini a base di mRNA di Pfizer/BioNTech e Moderna, utilizzati in tutto il mondo contro il Covid-19, non solo sono largamente inefficaci nel prevenire le infezioni, ma possono anche rappresentare un rischio significativo per la salute. Le affermazioni principali possono essere riassunte come segue:

Protezione insufficiente: la risposta immunitaria ai vaccini non avviene in misura sufficiente nelle mucose del tratto respiratorio, la principale via di ingresso del virus.

Rischi a lungo termine: La produzione incontrollata della proteina spike nell’organismo potrebbe favorire malattie autoimmuni e lo sviluppo o la riattivazione di tumori.

Distribuzione nell’organismo: l’mRNA impacchettato nelle particelle nano-lipidiche entra in tutte le cellule del corpo, compresi il muscolo cardiaco, il cervello e gli organi riproduttivi.
Destino nell’organismo: tracce di mRNA possono essere rilevate in tessuti come il muscolo cardiaco e i linfonodi anche settimane dopo la vaccinazione.

Effetti collaterali critici: Lo studio evidenzia possibili legami con l’infiammazione del muscolo cardiaco (miocardite) e l’infiammazione cronica, che potrebbe aumentare il rischio di problemi cardiaci e di cancro. VEDI QUI

Lo studio è disponibile qui: https://www.mdpi.com/2076-393X/12/11/1281

CONFERENZA BOLZANO https://odysee.com/@renateholzeisen:e/Die-Covid-19-Impfstoffe-sofort-vom-Markt-nehmen-Ritiro-immediato-dal-mercato-dei-vaccini-Covid-19:a

NEWS Uno studio chiede il ritiro immediato dal mercato dei pericolosi “vaccini” COVID – la soglia per il ritiro è stata superata da tempo

Abstract: Di molti prodotti farmaceutici lanciati a beneficio dell’umanità, un numero significativo è stato necessario richiamare dal mercato a causa di eventi avversi. Una revisione sistematica ha rilevato richiami di mercato per 462 prodotti farmaceutici tra il 1953 e il 2013. Nel nostro attuale e notevole periodo di storia medica, i dati di mortalità in eccesso sono alti in molti paesi. Eppure queste statistiche ricevono un’attenzione limitata, spesso ignorata o respinta dalle agenzie di stampa tradizionali. Questa mortalità in eccesso può includere effetti avversi causati da nuovi agenti farmaceutici che utilizzano la tecnologia del codice genetico.

Obiettivo: esaminare i principali prelievi di prodotti farmaceutici e trarre lezioni che informano l’uso corrente dei vaccini COVID-19 basati sui geni.

Continua https://journals.sagepub.com/doi/10.1177/09246479241292008

https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/listituto-superiore-della-sanitaiss-pubblica-il-proprio-studio-sulla-pericolosita-dei-vaccini-anticovid/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR0xnxVv4q_Y7vJcOkaMmZPOEJMKyylVccyTccb4TfP1DDUnHfJrfuY9SdI_aem_rTSQsLpT98iXaWgeZ2OSXg


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14700
Topic starter  

E NON PAGHI CONTINUANO

 

Il 12 dicembre 2024, il Comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) ha adottato un parere positivo, raccomandando la concessione di un autorizzazione all'immissione in commercio per il medicinale Kostaive, un vaccino destinato alla prevenzione del COVID-19 negli adulti ( https://www.ema.europa.eu/en/medicines/human/EPAR/kostaive )
 
Il richiedente per questo medicinale è Arcturus Therapeutics Europe B.V.
 
Kostaive sarà disponibile come polvere per dispersione iniettabile. Kostaive è un vaccino COVID-19 basato su RNA (codice ATC: J07BN01). Contiene un mRNA auto-amplificante che codifica la proteina Spike SARS-CoV-2. L'auto-amplificazione significa che l'mRNA porta anche istruzioni per produrre una proteina chiamata replicasi. Una volta somministrata in un muscolo, la proteina replicasi produce più copie dell'mRNA, che la cellula può usare per produrre più proteine del picco. La vaccinazione con Kostaive induce la produzione di anticorpi neutralizzanti e una risposta immunitaria cellulare mirata alla proteina del picco, che aiuta a proteggere le persone da COVID-19.  https://t.me/VociDallaStrada/33177

RispondiCitazione
Condividi: